|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() no ma comunque ho pc talmente vecchi che ovviamente non riescono a fare andare buona parte dei giochi nuovi e "nuovi" (ci metto stalker, crysis, ma presumibilmente pure uno dei qualsiasi giochi di harry potter (che tanto non comprerei uguale ma vabbè ![]() Ho un p4 a 2,8giga (le altre 2 configurazioni (ho 3 portatili) sono più o meno equivalenti) con xp e 512mb di ram e 32/64 ram di scheda video... è un caso dispendioso ![]() Quote:
Comunque NON mi sto lamentando proprio, per me se esce eoni dopo possono pure non farlo uscire in effetti. Idem se esce "castrato" (che secondo me sarà la prossima notizia), con dlc a pagamento (colpa microsoft o colpa cheminchianesoft ha poca importanza) o co personaggio deturpato in viso da una scoreggia ![]() Se a me non va bene non lo compro, non capisco questo "accanirsi" ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() 2)il problema è proprio la tastiera...tralascio il fatto che io non saprei di tastiere e mouse pro, perchè non è quello il punto...è la tastiera con tasti digitali inadatti a tanti generi il problema, non che sia pro e non pro. 3)ma quale falso! ma smettila...tranne i due generi che anche tu riporti tutti gli altri il pad con gli analogici sono avanti...puoi metterla come ti pare e farti i film mentali che vuoi ma resta il fatto che è meglio il pad se non vuoi andare su hw specifici (volanti, joistick ecc...) resta il piu comodo anche per rpg con tanti tasti (che poi tanti non sono) che puoi sicuramente usare con i 12 del pad. 4)smettila di dire che l'utenza console ha bassi standard qualitativi solo pechè non conta i pixel e non si fa le pippe su fultri e ris che non riesci su uno schermo da 24 pollici a vedere e non usa le mod....piantala che fai solo figure barbine tu pciaro che giochi ai soliti 4 titoli da una vita (ringrazia la 360 che ha fatto si che anche su pc arrivassero altri titoli oltre i soliti) e quelli davvero validi e esclusivi li bicottate visto le vendite. 5)ma se il server ufficiale va bene perchè dovrei fare io da server?perchè devo stare a rompermi le balle io? 6)di hw? e come mai mag ha 256 giocatori e grafica buona? ah già non c'ha la grafica uber di bt3...si si. 7)eh? che stai a dì? cmq non ho detto che sono meglio il pad....ma che lo puoi usare tranquillamente senza problemi. 8)seriamente intendi con filtri attivati al massimo e ris uber? se per te quello è seriamente la ripsosta è no...se intendi invece giochi di qualità per gameplay, storia, scenografia, level design allora si li ho giocati tanti su console e meno su pc negli anni. 9)visto che parli di media vatti a vedere la media dei giochi console nei precedenti 20 anni su i vari gamerankings e metacritic e poi ritorna...se invece per te qualità è grafica con filtri a palla e ris uber allora parlaimo di cose diverse. 10)i dlc spezzettati nata su console? beh se i dlc aggiungono cose al gioco allungando la storia e arricchendo il gioco allora è stata una bella nascita, così come nel 2005 è nato il market per i giochi indie e altri che poi steam e altre case hanno recuperato...mi paiono buone cose ![]() ah già ma voi pcari avete le mod che vi frega dei dlc ![]() 11)"hai imparato a usare il pc"....perfetta espressione per dire che a te dei giochi frega nulla, ma la grafica uber è la cosa che piu ti interessa...altrimenti ti saresti preso pc E console senza perderti nulla. 12)non è questione di informarsi ma di capire che se ti interessano i giochi ti prendi entrambe o al massimo quella che ti offre i giochi piu interessanti per te...ma il problema è che uno cerca sempre giustificazioni per avvalorare le proprie scelte anche se poi si perde tanto. Ultima modifica di Nethuns : 04-10-2011 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
![]() I veri appassionati di videogiochi, pcisti spendono molto di più, e spesso hanno anche svariate console, un Hardcore Gamer sì, uno sfegatato che non ne ha mai abbastanza gioca ![]() Io vorrei giocare a tutto su qualunque piattaforma ma siccome il pc è la mia preferita, devo risparmiare, e non prendo console che non mi servono. Ho X360 le vorrei tutte ma tengo i soldi per Psp Vita Infatti io ora sto decidendo se cambiare pc o prendermi un synth, un salasso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Di quali "perle esclusive che rimangono invendute" parli? Quote:
Quote:
![]() I tasti del pad ti basterebbero giusto per gli shortcut delle magie ![]() Comunque lui ha nominato: fps, action, gdr, gestionali e strategici... alla faccia dei "due generi". E comunque, nel peggiore dei casi, tastiera e mouse sono "pari" con il pad, ma in molti casi sono decisamente migliori (non ti sei mai chiesto perchè negli fps separano l'utenza console da quella pc?). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() RPG con tanti tasti? tipo? Bioshock gestisce BENISSIMO incantesimi, diverse armi, ricarica di adam e ricarica della salute. Beh certo, poter premere a per la pistola, b per il grimaldello, c per il fucile, x per ricaricare l'adam, t per ricaricare la salute, nonchè usare il tab per i vari incantesimi (comodamente selezionabili con f1-f12) è una indubbia comodità ![]() Riguardo ai gestionali e agli strategici non mi interessano/non mi piacciono (e comunque a leggere recensioni in rete alcuni non sono male neanche su consolle ma vabbè). in quanto a action-rpg... ehy bioshock è un action, oh ma guarda è anche un rpg... perbacco ed è pure su consolle! ![]() Forse c'è qualcosa che non funziona nel tuo ragionamento, magari è il "secondo me" ![]() Ritenta sarai più (o meno) fortunato ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Esempio di gestionali e strategici su console? Forse quelli a turni, ma quelli in tempo reale dubito che siano molto giocabili col pad (a meno di non andare a ultrarilento o profonde modifiche al gameplay. Anche un "semplice" age of empires lo vedo molto poco giocabile). Non servono tanti tasti per mettere in difficoltà un pad... guarda solo le differenze tra The witcher 1 e 2 per quanto riguarda l'interfaccia e cosa hanno dovuto fare per rendere il gioco giocabile anche col pad. Mi hai dato l'inaspettata notizia che esiste un rpg (che poi quello del tuo esempio non è un rpg ![]() ![]() Cos'è che dovrei ritentare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
niente lascia perdere va che è meglio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.