|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Oggi non ho il monitor sotto mano, domani li posto assieme al profilo ICC. Li ho fatti fare a ColorEyes Pro, non si discostano molto da quelli standard di fabbrica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Grandissimo. Finora ho sempre settato a occhio, ho scoperto però che ci si potrebbe far male alla vista sbagliando, quindi meglio fare nel modo corretto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
ragazzi, il monitor è arrivato, molto grande e luminoso...descrizione scadente ma è il mio primo monitor dopo lo schermo del portatile
![]() Se avete dritte su come impostarlo vi ascolto... @tecnico78 se metti le tue impostazioni le provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Ho controllato, ho lasciato le impostazioni di default: le tre barre rgb a 50 ed il contrasto a 70. La luminosità la regolo secondo i gusti e l'illuminazione della stanza: io la preferisco bassa (attorno a 20), ma è questione di gusti.
In questo modo ho ottenuto una temperatura colore quasi ottimale (6300 K circa) ed un profilo con un deltaE massimo di 1, senza impazzire troppo coi settaggi. Qui il profilo: http://www.megaupload.com/?d=OFE970Q8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.