|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
E probabilmente ha ragione, il sensore della d5100 è più recente e tecnologicamente più avanzato e migliore. Ma cosa vuol dire migliore? Se fai la stessa foto con la d90 e d5100 e le confronti sia a monitor che a stampa, secondo te si nota la differenza? No. Probabilmente ad alti ISO si comporta un pochino meglio, mezzo stop di vantaggio? Guarda che lo hai detto te, la differenza la fanno gli obiettivi (giustissimo). Gli elementi valutativi li hai tutti, sopra te li abbiamo descritti in molti, lo dico per l'ultima volta d90 vs d5100 vince a mani basse la d90. buon acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il sensore della d5100 è superiore a quello della d90, se poi sei in grado di apprezzare o meno questa differenza è un'altro paio di maniche, ma allora si potrebbe dire lo stesso per qualunque cosa andrai ad acquistare.
In tutto il resto è superiore la d90 che a parità di prezzo io preferirei senza alcun dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
grazie a tutti per i consigli! penso che seguirò il mio istinto iniziale prima che uscisse la d5100 e andrò di d90
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
poi facci sapere allora! : )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.