|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Guarda, quando compri usato tutto può essere... se temi una cosa del genere il consiglio è prendere nuovo in un negozio affidabile che non faccia storie o di un produttore che abbia una buona assistenza (non Acer per capirci).
Io posso dirti che questa è una macchina professionale Dell che viene classificata come workstation mobile e costava oltre 1.500 euro... in azienda usiamo solo Dell da almeno 5 anni e finora l'unico pc che ha avuto problemi era l'ispiron di un consulente (che non è una serie aziendale). In sintesi... vedi te che fare
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
bo mi hai convinto... però prima di comprare vorrei sapere qualcosa della quadro... io non faccio grafica di alto livello, per cui vorrei sapere negli altri usi (principalmente film e qualche gioco leggero tipo quelli in flash o al massimo bo... immagina un metin 2, quindi nulla di che) come se la cava, e nei giochi performanti (non ne uso, non sul portatile almeno, ma non si sa mai...per performanti intendo titoli usciti dopo il 2006 tipo oblivion)
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda video rispetto alle attuali, per uso gaming, è sicuramente datata... io ci gioco tranquillamente a Sins of Solar Empire, i vari C&Q, Return to Castle Wolfenstein... però tieni conto che non sono un grande videogiocatore. Qui c'è una descrizione della scheda in questione: http://notebookitalia.it/nuove-nvidi...on-mobili.html è la FX 360M. Secondo me, a meno che tu non voglia giocare a.......... Crysis..... al massimo dettaglio...... un gioco del 2006 dovrebbe reggerlo Fammi sapere che sono mezzo in trattativa con una persona fuori dal forum.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Guarda sentiamoci lunedì mattina tramite messaggi privati.
Buon week end
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
è passato qualcuno prima di te
L'amico dell'amico me l'ha confermato ieri sera e stasera glielo porto. Si può chiudere.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
coda se ancora disponibile
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
...mi spiace
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' ancora in vendita?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.