|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Le schede madri basate su H67 diciamo che sono tutte molto simili, anch'io avevo inizialmente scelto la AsRock ma poi ho deciso per la Gigabyte perchè permette il downvolt (e poi perchè mi sono sempre trovato benissimo con questa marca).
Per i consumi dipende sempre da quale scheda video vorrai metterci, cmq credo che 260W possano bastare per una configurazione H67 + i3 + scheda video tipo HD 5750. Se vuoi montare qualcosa di più potente mi sa che dovrai mettere in preventivo un alimentatore più potente... Ciao connex |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
posso anche permettermi di meglio se ne vale la pena, ovvio che se non mi cambia niente vada per l'i3 ben volentieri! Case,ali e vga nuove le prenderò tra un paio di mesi.. per la vga mi piacerebbe stare su una GTX580 quando si svaluta un attimo.. la prenderei usata.. ho calcolato che in un paio di mesi dovrei cavarmela con 250\300 euro massimo massimo.. poi me la farei durare un annetto buono per poi sostituirla nuovamente.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
a questo punto puoi pensare a LLano..gpu doppia rispetto
hd3000 procio overcloccabile e via dicendo,,oggi la scelta migliore per htpc
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
se è solo per la scheda la puoi rivendere
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Ma figurati, LLano non mi convince così tanto, poi la HD3000 Intel non va male sai, nel mio note ho la Ati 6850 + HD3000 e mi trovo benissimo, la 6430 di LLano fidati che non va poi tanto di più della HD3000.. che poi ci sono diverse HD3000, la mia del notebook è quella con i voltaggi e mhz più alti e le prestazioni maggiori..
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Togliete la scheda grafica da un sistema Core i3, e vi ritroverete con la HD Graphics 3000. Anche se questa scheda è molto più veloce della HD Graphics 2000, il motore grafico integrato Intel non può nemmeno avvicinarsi a quello che è in grado di offrire l'AMD A8-3850. Quando consideriamo i package LGA1155 e FM1, basandoci sui loro meriti, l'architettura Llano acquista molto più valore. È tutta una questione di costi e bilanciamento. " originariamente estratto dall'articolo http://www.tomshw.it/cont/articolo/r...x/32268/1.html
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ne arriveranno altri... per ora è il piu' potente
interessante anche il 3800 con tdp 65w e stessa grafica ciao
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Si anche se la vga ha prestazioni minori rispetto al fratello maggiore a quant'ho letto.. si è interessante anche il discorso dual graphics che usa la integrata insiema alla discreta..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.