Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2011, 18:46   #21
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Le schede madri basate su H67 diciamo che sono tutte molto simili, anch'io avevo inizialmente scelto la AsRock ma poi ho deciso per la Gigabyte perchè permette il downvolt (e poi perchè mi sono sempre trovato benissimo con questa marca).
Per i consumi dipende sempre da quale scheda video vorrai metterci, cmq credo che 260W possano bastare per una configurazione H67 + i3 + scheda video tipo HD 5750. Se vuoi montare qualcosa di più potente mi sa che dovrai mettere in preventivo un alimentatore più potente...

Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 18:54   #22
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da connex Guarda i messaggi
Le schede madri basate su H67 diciamo che sono tutte molto simili, anch'io avevo inizialmente scelto la AsRock ma poi ho deciso per la Gigabyte perchè permette il downvolt (e poi perchè mi sono sempre trovato benissimo con questa marca).
Per i consumi dipende sempre da quale scheda video vorrai metterci, cmq credo che 260W possano bastare per una configurazione H67 + i3 + scheda video tipo HD 5750. Se vuoi montare qualcosa di più potente mi sa che dovrai mettere in preventivo un alimentatore più potente...

Ciao
connex
Cambiando case sicuramente lo farò, per ora la config la butto li con la vga integrata.. come processore l'i3 2105 mi basta per giocare? vorrei farci Battlefield3

posso anche permettermi di meglio se ne vale la pena, ovvio che se non mi cambia niente vada per l'i3 ben volentieri!

Case,ali e vga nuove le prenderò tra un paio di mesi.. per la vga mi piacerebbe stare su una GTX580 quando si svaluta un attimo.. la prenderei usata.. ho calcolato che in un paio di mesi dovrei cavarmela con 250\300 euro massimo massimo.. poi me la farei durare un annetto buono per poi sostituirla nuovamente..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 09:59   #23
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
a questo punto puoi pensare a LLano..gpu doppia rispetto
hd3000 procio overcloccabile e via dicendo,,oggi la scelta
migliore per htpc
Old 21-07-2011, 10:04   #24
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
a questo punto puoi pensare a LLano..gpu doppia rispetto
hd3000 procio overcloccabile e via dicendo,,oggi la scelta
migliore per htpc
Macchè.. ho già preso la scheda madre.. leggi su.. ormai sono su 1155
Old 21-07-2011, 10:27   #25
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

se è solo per la scheda la puoi rivendere
Old 21-07-2011, 10:29   #26
BugoA7X
Bannato

Quote:
se è solo per la scheda la puoi rivendere
Ma figurati, LLano non mi convince così tanto, poi la HD3000 Intel non va male sai, nel mio note ho la Ati 6850 + HD3000 e mi trovo benissimo, la 6430 di LLano fidati che non va poi tanto di più della HD3000.. che poi ci sono diverse HD3000, la mia del notebook è quella con i voltaggi e mhz più alti e le prestazioni maggiori..
Old 21-07-2011, 10:49   #27
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ma figurati, LLano non mi convince così tanto, poi la HD3000 Intel non va male sai, nel mio note ho la Ati 6850 + HD3000 e mi trovo benissimo, la 6430 di LLano fidati che non va poi tanto di più della HD3000.. che poi ci sono diverse HD3000, la mia del notebook è quella con i voltaggi e mhz più alti e le prestazioni maggiori..

"Togliete la scheda grafica da un sistema Core i3, e vi ritroverete con la HD Graphics 3000. Anche se questa scheda è molto più veloce della HD Graphics 2000, il motore grafico integrato Intel non può nemmeno avvicinarsi a quello che è in grado di offrire l'AMD A8-3850. Quando consideriamo i package LGA1155 e FM1, basandoci sui loro meriti, l'architettura Llano acquista molto più valore. È tutta una questione di costi e bilanciamento. "

originariamente estratto dall'articolo

http://www.tomshw.it/cont/articolo/r...x/32268/1.html
Old 21-07-2011, 10:58   #28
BugoA7X
Bannato

Quote:
"Togliete la scheda grafica da un sistema Core i3, e vi ritroverete con la HD Graphics 3000. Anche se questa scheda è molto più veloce della HD Graphics 2000, il motore grafico integrato Intel non può nemmeno avvicinarsi a quello che è in grado di offrire l'AMD A8-3850. Quando consideriamo i package LGA1155 e FM1, basandoci sui loro meriti, l'architettura Llano acquista molto più valore. È tutta una questione di costi e bilanciamento. "

originariamente estratto dall'articolo

http://www.tomshw.it/cont/articolo/r...x/32268/1.html
Llano A8-3850 è il più grosso disponibile? costa solo 100-110 euro
Old 21-07-2011, 11:22   #29
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

ne arriveranno altri... per ora è il piu' potente
interessante anche il 3800 con tdp 65w e stessa grafica ciao
Old 21-07-2011, 11:25   #30
BugoA7X
Bannato

Quote:
ne arriveranno altri... per ora è il piu' potente
interessante anche il 3800 con tdp 65w e stessa grafica ciao
Si anche se la vga ha prestazioni minori rispetto al fratello maggiore a quant'ho letto.. si è interessante anche il discorso dual graphics che usa la integrata insiema alla discreta..
Old 21-07-2011, 11:32   #31
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Si anche se la vga ha prestazioni minori rispetto al fratello maggiore a quant'ho letto.. si è interessante anche il discorso dual graphics che usa la integrata insiema alla discreta..

Uploaded with ImageShack.us

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP