|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
quotone mega galattico! stavo per scriverlo io!!
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
l' iphone è senza ombra di dubbio il dispositivo che tiene per piu' tempo il valore di mercato e ad ha una ottima longevità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() cmq più che altro da fastidio che apple fa uscire ogni anno un telefonino: 1)perchè tanto non ce ne sarebbe bisogno(è più per Ios che vende non per l'hardware) 2)perche purtroppo(ma non dipende da apple) è sicuro che anche se il nuovo iphone introdurrà 1 o 2 nuove caratteristiche... stai a vedere che un sacco di persone aggiorneranno il proprio iphone dal 4 al 5 cosi a buffo spendendo oltre 500 euro che proprio non ne vale! in america ad esempio costa molto meno... perchè devono farlo costare l'ira di Dio qui in Italia?? a questo punto ti compri un ipod touch che ha le stesse funzioni e magari un telefonino scrauso tipo il nokia 1200 in bianco e nero... che lo usi proprio solo per le chiamate.... poi vabbe se devi andarci su facebook o (soprattutto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Ragazzi,ma cosa vi devono dire? l'iphone hardweristicamente parlando,sarà più leggero,avrà 8MPX un dual core come CPU e altro...
dal punto di vista del software, ne hanno già parlato quando hanno presentato iOS5!!!! quindi è ovvio che i rumors riguardano l'aspetto fisico del telefono! e poi,aggiornare una volta l'anno non è una cosa esagerata,considerando che hanno un telefono solo e quindi ogni volta che ne viene annunciato uno,fa scalpore! oramai è diventato un appuntamento fisso,perchè tale lo hanno fatto diventare! la apple è donna...sa farsi aspettare ![]()
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
In america poi non costa affatto meno, ma di che parli? La differenza è solo che sullo store USA l'iphone lo prendi solo insieme ad un contratto telefonico. Quando poi dici che al cambio del modello la gente si fà stuzzicare e lo compra spendendo 500 euro mi viene da ridere. Un iphone 4 nel momento in cui esce il 4s o il 5 lo rivendi allegramente a 400/450 euro, e comunque non ti obbliga nessuno a farlo. IOS lo supporterà per diversi anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ok...probabilmente è vero, questo è un male di un pò tutti i produttori, ma mi immagino di immedesimarmi in un utente qualsiasi, che ha appena speso 700 euro per un ipad2, ed in autunno magari esce l'ipad3...cioè, premesso che magari ragiono "old" perchè non sono il tipo da star dietro alle mode (per fortuna), ma qual'è la motivazione che potrebbe spingermi a spendere altri € 700 tra 12 mesi per avere un prodotto più leggero e sottile? la moda? o la fotocamera da 8mpx? cioè...per carità il miglioramento & innovazione ok..
è come se uscisse una playstation/xbox ogni anno, o il restyling di un auto ogni 12 mesi...in effetti, A ME, un pochino girano...ma tutto imho ovviamente!! nessuno mi obbliga a comprarlo ovvio, la mia osservazione era puramente personale per quanto mi riguarda...
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e nessuno ti costringe a comprare il nuovo come tu stesso sottolinei, se l'utente ha la smania del nuovo il problema è solo suo. anzi Apple, a differenza di altri casi, garantisce aggiornamenti costanti al software
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sarebbe carino se facessero due versioni, una più economica sui 300-350€ e una costosa sui 600-700€ (come adesso), magari con schermi da 3,5 e 4 rispettivamente.
Io ho l'iPhone 4 e mi trovo molto bene ma non è che non sia migliorabile, se avesse meno bordi e fosse un pelo più leggero sarebbe meglio, o a parità di dimensioni e peso avesse uno schermo più grande. L'unico caso in cui salterei totalmente questa generazione sarebbe se fosse identico al 4 con soltanto l'A5 e la fotocamera migliorata.
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Non lo è affatto. Stai paragonando settori completamente diversi. Prima di tutto nell'ambito mobile ci sono molti più competitor e prodotti, il che spinge per forza tutti quanti ad un rinnovamento più veloce, in secondo luogo il costo di progettazione per videogiochi o auto è molto più alto di quello dei cellulari, in terzo luogo le software house hanno bisogno di anni per svilupparci titoli sopra quelle piattaforme e quindi necessitano che queste ultime abbiano specifiche ben precise e duratura nel tempo. Quindi non si capisce cosa c'entri la tua menzione, non è perché siamo nell'ambito tecnologico allora puoi fare paragoni a caso. Stai confrontando le mele con i cavoli. E come è stato detto in precedenza Apple ha un prodotto e lo aggiorna ogni anno, questo vale sia nei pc sia nei telefoni. Nessuno si straccia le vesti invece quando Samsung, HTC, LG tirano fuori cellulari di fascia alta ogni 2-3 mesi. RIM ha commercializzato il Torch l'anno scorso e quest'anno tirerà fuori alla modica cifra di 600 Euro il Torch 2. Ma al solito, parlare della Mela e giudicare tira di più. Ecco perché vengono fuori notizie (notizie?) del genere. Ah per concludere, mio cugino scrive su Topolino e dice che l'iPhone 5 forse non si chiamerà 5. E non è nemmeno un gran matematico. (cit.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ho visto in giro diverse ipotesi su come potrebbe essere il nuovo iPhone. Io spero che il form factor sia lo stesso del 4, solo leggermente più largo.
Più sottile non lo vorrei, ho paura diventi troppo fragile. Sarò molto contento se avrà il corpo in un unico pezzo di alluminio.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
non tutti hanno un iphone,e magari chi non ce l'ha,si compra il 5,chi ha il 4 e riesce a vendere il suo telefono e 600€ (perchè tanto è questo il prezzo al quale puoi venderlo),mettendo una modica cifra,si prende il 5! hai il 3gs? vuoi cambiare? lo riesci a vendere a 300/400 euro e con altri 300 ti compri il 5 se proprio vuoi! se usi il telefono per USARLO e non per MODA,allora il 5 non lo calcoli...semplice.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per lavorare sullo spessore ci sono margini sia dal lato schermo, adottando un vetro di spessore inferiore ma di pari caratteristiche di resistenza (direi fattibile), un form factor leggermente diverso per la batteria ed una ghiera più sottile contestualmente alla riprogettazione dell'antenna oltre ed una cover posteriore più sottile.
Quest'ultima tra l'altro, lavorando anche su materiali diversi da quello dell'Iphone4, contribuirebbe alla riduzione del peso. Una delle tante voci lo vuole in alluminio, e secondo me è ok, anche per rendere impeccabile e semplice la colorazione bianca. Per lo schermo, secondo me è opportuno che sia più grande di 3.5". Il resto delle caratteristiche hw è ipotizzabile: dual core, probabile aumento della ram, un sensore migliore per la fotocamera, registrazione video fullHD come punti principali. Il prezzo resterà sui 650-700 euro, con magari l'uscita di scena dell'Iphone4 32GB, lasciando solo il 16GB ad un prezzo intorno ai 500-550 euro, poi magari chissà, potrebbero essere pure più aggressivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non saprei: magari hanno pensato ad un'uscita minidp, con l'adattatore minidp-> hdmi da collegare alla tv. Supposizioni ovviamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.