|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
No, io avevo chiesto il case mATX, ma evidentemente non l'hanno. Loro propongono quello che hanno a negozio.
Problema case a parte, il totale che mi richiede il negozio è 461 €, mentre con la configurazione precedente, comprando i componenti su internet, arrivo a 471 €. Tu, dovendo scegliere l'una o l'altra, cosa faresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
scusa eh, ma se non puoi cambiare i pezzi non si pone neanche la questione, in quel negozio spendi uguale e hai
- un case di e un alimentatore che fanno schifo qualitativamente - il case inoltre è grosso e tu lo volevi più piccolo possibile - una mobo superbase che più base non si può - una scheda video di 3 livelli inferiore poi vedi te ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Bene, acquistato tutto come in origine. Grazie per i preziosi consigli, e speriamo di riuscire a montarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
http://www.youtube.com/watch?v=Y4eFn...eature=related
basta che scrivi in un motore di ricerca o su youtube "assemblare pc" e trovi mezzo milione di video ![]() e poi c'è sempre il libretto di istruzioni delle componenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Comunque se ti serve un case piccolo e funzionale, io ho ordinato oggi il nuovo aerocool pgs q202.
Credo che sia uscito proprio da pochissimo, sembra ben fatto ed è piccolo ![]() Non lo consiglio a juventini e milanisti ![]() http://www.aerocool.com.tw/index.php...pgsq/128-qs202
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ehm, squadra del cuore a parte, ho già ordinato tutto, quindi, oramai, quel che è fatto è fatto. Ma grazie della segnalazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.