|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Vorrei sapere tre cose, se avete potuto provarle direttamente:
a)il "loadout" della classe recon (quindi armi e gadget) b)quando si cambia di posto nei veicoli, lo si fa instantaneamente o c'è una animazione (del tipo di quella vista nel video singleplayer con i carri armati) c)avete visto in azione questo danneggiamento più realistico dei veicoli? Come funziona? grazie.
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
personaggi? emozionale? tecnici?
ma a chi li fate scrivere sti articoli? Sarebbe il caso che i fatti importanti (e Bf3 è Il Fatto del 2011) li faceste recensire a qualcuno che sa di cosa parla e sa scrivere. Primo approccio multiplayer di cosa? quello che avete descritto è un co-op. Campate sulle notizie, investite in qualità please. edit: quello che io ho capito vedendo il live in streaming è: il medico ha l'm16 si può switchare il fire-mode, la mappetta ruota, se spari non ti si rigenera la vita ci saranno le flash-bomb le squadre sono da 4 e c'è lo Squadleader l'agilità mi sembra migliorata la classe supporto è para para quella di bf2 e può avere la facoltà di aprire il treppiedi in prone per migliorare sensibilmente l'accuracy e diminuire lo spread se i detriti di un edificio ti cadono vicino muori. in multi non si potrà grabbare l'amico morto per ressarlo al sicuro. Ultima modifica di super-pag : 11-06-2011 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
Quote:
Quel che posso dirti io è lo sniper sarà l'unico ad avere il c4 e fucili sia di precisione che pompa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Mai letto da nessuna parte che il recon sarà l'unico ad avere fucili a pompa. La cosa più plausibile sembra essere la presenza dei fucili a pompa come armi all-kit, come in BC2.
![]() |
![]() |
#27 | |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Recon è dotata di fucile di precisione MK11 ed esplosivo C4. Per il momento non riesco a dirti di più (ho provato il gioco per 15 minuti). Il cambio di posto nel multiplayer è istantaneo, mentre nel single player c'è un'animazione per favorire il coinvolgimento. Il danneggiamento dei veicoli ci è stato spiegato dagli sviluppatori, ma non ho grande esperienza del funzionamento dei veicoli in azione. Sono presenti nella prima parte della mappa di Parigi, perché poi si entra sottoterra e si combatte nella metropolitana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Immaginavo che comunque non avevate avuto troppo tempo per provarlo, grazie per le risposte.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
bATTLE LOG?? AIHA....MI Sà TANTO DI MATCHMAKING..che palle oh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.