|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
allora posso dirti solo una cosa certa, non è la potenza dell'alimentatore a creare problemi. un corsair 750 watt regge veramente l'hardware piu' estremo senza problemi... al massimo le blue screen potrebbero essere dovute ad un difetto dell'alimentatore ma non certo alla sua poca potenza.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
doppio
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Quote:
Come ha detto un utente in precedenza, alla deframmentazione ci pensa Seven, al massimo basterà imostare meglio nelle Operazioni Pianificate la frequenza e l'ora a cui eseguire quella determinata azione se proprio necessario.
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
allora fino a oggi ho utilizzato il pc e non ho avuto piu' una sola schermata blu, sinceramente ho paura, troppa quiete :P prima della tempesta,non ci credo di aver sistemato il problema.
Per quanto riguarda l'alimentatore ,dite che può essere difettoso allora? Effettivamente è uno dei migliori ma delle volta nn significa nulla strana situazione comunque. E se è la mobo come faccio a esserne sicuro c'è qualche benckmark per essa? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ma esiste un programma che veda quanto consumo c'è e lo dica all'istante?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.