|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sì confermo, niente supporto nativo usb3. Non mi sembra però un gran problema, i controller di terze parti mi sembrano ormai all'altezza. Intel avrà un suo controller nativo solo l'anno prossimo, con l'uscita di Ivy Bridge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sulla mobo sul lato destro a metà circa c'è una porta ed in bianco c'è scritto "FRONT USB 3.0"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
inoltre c'è anche a partire dal basso tra le due porte pci express una scritta bianca "USB 3.0 RoHS" siete proprio sicuri che non c'è un controller nativo sulla mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Il controller c'è, solo che non è Intel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
nativo si intende che è integrato all'interno del chipset X79, non che non ci sia sulla MB....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
ma...piuttosto, nessuno ha notato i due slot PCI? non si era detto che X79 NON supportava più i vecchi PCI???...e che balle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
io non sto cercando di offendere nessuno, ne scatenare flame. rileggi il mio primo post e il tuo primo post di risposta al mio. Quote:
Quote:
scusa ma cosa centra con quello che ho detto io e che tu hai quotato? le ram oltre 1600 sono soldi buttati? le ram 1600 non scaldano nulla? io dico che gli slot sono disposti in quel modo per smaltire meglio il calore, tu rispondi che le ram oltre i 1600 sono soldi buttati.. il resto dei post non mi interessano e nemmeno li ricommento in quanto non sono attinenti con la news..
![]() |
![]() |
#29 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Poi ripeto, chiaramente ogniuno fa quello che gli pare con i proprio soldi. Quote:
![]() che ti devo dire, arrangiati.. Quote:
![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sardegna
|
ammazza che brutto quel molex in mezzo alla mb lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Se ho letto bene, ma forse mi sbaglio, il chipset gestisce solo 32 linee pci express! Ma se l'890fx ne gestisce 42, non sono poche per il target della CPU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
domanda nabba ma questa mother x Intel Sandy Bridge-E supporta o e retrocompatibile anche con gli attuali Sandy K ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
![]() ha 7 slot, dovevano riempirli con più roba possibile, 7 PCIE non le gestisce da solo un X79 |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Gli slot RAM sono disposti così per evitare di avvicinare troppo le piste.
Un quad channel raddoppia le piste rispetto ad un dual, quindi avere quattro slot affiancati può avere ripercussioni sull'affidabilità in assenza di ECC. E comunque è poco proficuo montare DDR3 sopra i 1600, le prestazioni rimangono praticamente le stesse, a fronte di esborsi molto più alti, soprattutto per un quad channel, quando avremo qualcosa di più performante ad un prezzo decente lo metteremo ma preferisco spendere qualcosina di soldi in più per un SSD che per una memoria con frequenze particolarmente spinte.
![]() |
#36 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.