|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
ricorda che quello che fanno con te lo fanno con tutti, a voglia di guadagnarci con questa loro politica ... non regge il ragionamento da te suggerito, se loro anzichè essere 2 tecnici fossero 4, tu ne devi pagarne 4 per un lavoro che può fare benissimamente un sol tecnico? Che fanno loro vengono da te e ti dicono -- "si i prezzi sono alti ma devo pagarci gli operai, le spese, ecc ... -- cavolate (mi serbo di non dire parolacce ... altrimenti) tu devi pagare soltanto il costo del pc, montaggio, test e operazioni attinenti, non sei tu a dovergli pagare la bolletta della luce al bimestre! stiamo parlando di centinaia di € in più non decine ... loro fanno solo i loro interessi da negozietto informatico e tu acquirente con i tuoi soldi acquisti dove ti pare e piace ... a te la scelta ... compra su internet, montare il pc non è un 'impresa impossibile, quanto meno fatti aiutare da un amico più esperto di te, parente, da un tecnico (non loro) che al massimo ti cercherà 30€ per il montaggio e ti salvi quei soldi mandagli un bigliettino di auguri di buona chiusura ...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[OT mode-ON]
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! [OT mode-off] @GionniFara, se fai un salto a Roma i giri per acquistare i componenti, l'assemblaggio e l'installazione completa te li faccio io. E con i (tanti) soldi che risparmi ci fai anche un bel giretto turistico nella capitale. Ciao! Ultima modifica di 3D Prophet III : 02-06-2011 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Però i tuoi conti sono sbagliati, a quei prezzi riportati sul foglio devi pure aggiungerci un 20% in + di IVA, quindi il processore lo paga 300€ + 20% = 360€, poi fa niente se io lo pago 100€ e passa di meno e me lo monto da solo in meno di un'oretta senza nemmeno dover affrontare difficoltà colossali.. Se vuoi il pc te lo monto a 200€ di meno del tuo negoziante e già ci guadagnerei sopra tanto, anch'io devo pagarmi la rata della macchina..
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png Ultima modifica di Speedy L\'originale : 02-06-2011 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.