|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma non scherzate con le (im)possibili soluzioni, escludi pure che possa
funzionare.
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
vabè...ragazzi io voglio solo provare, se si vedrà come il video di carbon postato poco fa disistallerò tutto...ma chi mi aiuta nel mio intendo?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Hai chiesto un parere e te lo hanno dato... non funziona.
Se continui a non credere in quello che ti hanno detto tutti e vuoi provare ti spiego come devi fare: - compra il gioco in negozio o online - installalo - torna qui e facci sapere che avevamo ragione e non funzionava (opzionale) - metti da parte il gioco per quando avrai un pc nuovo o quantomeno non avrai preso una scheda video piu' potente |
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
certo ma io vorrei sapere come si fa...
se funziona o meno si vedrà dopo ma è possibile sapere come fare? |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
il gioco non funzionerà o al massimo vedrai cose a metà.
io con il primo crysis e un pentium 4(la vga non la ricordo) vedevo un po di alberi, vedevo i proiettili che partivano ma non chi mi sparava ad esempio!
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum |
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
i recquisiti minimi di spore sono questi:
Processore 2.0 GHz P4 o equivalente 512 MB di RAM Scheda Video da 128 MB, con supporto Pixel Shader 2.0 |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
con quel pc scattano anche i browser game come fai a giocare
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
va bene, ho capito...vorrà dire che quando sarà ora di comprare un nuovo pc aprirò un nuovo topic e chiederòconsigli sull'acquisto
anche se mi sarebbe piaciuto imparare a far partire il gioco senza i recquisiti
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mi sà che nonostante ti sia stato ripetuto tipo 20 volte non hai afferrato.
non esiste nessun modo per farlo partire. i giochi che hai nominato hanno necessità di hardware con caratteristiche tecniche differenti,non si tratta di velocità o potenza. è come se tu continuassi a chiedere come mai non riesci a svitare una bullone usando una forchetta. e quando tutti ti spiegano che ti serve una chiave continui a insistere che vorresti tanto usare la forchetta. siamo al limite dell'assurdo
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
hahahaha...purtroppo ho cercato 10.000 volte su google recquisiti, ma non mi entra in testa che si scrive senza c
ma qualcuno ha scritto che ci sono dei modi, come il fatto di crysis dove alcuni elementi non venivano texturezzati |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Volerlo far partire è come chiedere: "Ho una macchina che va a benzina, ma io la benzina non ce l'ho, vorrei quindi farla andare con la Fanta nel serbatoio. Come posso fare?" Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
@alcuni degli intervenuti: bastava dire "non è possibile", invece di stare a menare per il naso.
Per l'autore del thread. Quello che chiedi non è possibile, anche cercando di ingannare il gioco con determinati programmi, otterresti qualcosa di difficilmetne utilizzabile. Non si sta parlando di potenza di calcolo o RAM installata, per cui magari si può sperare che i produttori siano stati "larghi". Si parla di tecnologia supportata dalla scheda video, di operazioni che si possono o non si possono fare. E' come se chiedessi: vorrei aprire un file di AutoCad e lavorarci, ma ho installato solo Paint, è possibile?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.