|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Venezia
|
per chi non vuole che chrome si aggiorni automaticamente, in windows, è sufficiente disabilitarne l'opzione da "utilità di pianificazione"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
ma che cavolo, io proprio non capisco, cioè, c'era una beta persino della 10?
e adesso è finalmente uscita una release stabile?... ma se è uscito ora chrome 10, perchè io sono alla versione 11? stanno per caso progettando il nuovo 11, e nello stesso tempo il 10? proprio non capisco.... spiegatemi :S e scusate la domanda forse molto banale
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
molto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
Quote:
![]() se sbirciaste un po' sul pannello di controllo, notereste tali opzioni. ovviamente non allarmatevi perchè vi dice: aggiornamenti automatici con qualche problema. perchè non esiste nessun problema. per windows il normale e scaricarsi le cose quando diavolo gli va bene. a me, e a tanti altri, che windows faccia quel che vuole NON va bene. e allora scegliamo cosa, come, e quando scaricarlo.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
fatemi capire, non vi vanno giù li aggiornamenti del vostro browser?
![]() anch'io sull'htpc monto un atom, ma non mi sono mai accorto di niente! la mia faccia quando esce un nuovo aggiornamento è questa > ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() ma preferisco automatici, sennò non mi mettevo la dev, (11) per aver sempre l'ultima versione ![]() e infatti nella dev si aggiornano anche una volta a settimana, inoltre inseriscono sempre funzioni attivabili o segrete che sarebbero fighe, ma sono in fase di test ![]() per chi dice che fanno una stabile e poi c'è un bug fix, e vi lamentate?? per stabile si intende che non ha bug visibili o dannosi e che appunto è stabile e funziona a dovere, se ci sono bug fix vuol dire che risolvono piccoli problemini irrilevanti, dato che comunque nessun software è privo di bug, e in chrome i bug sono rpoprio rari e quelli che ci sono sono impercettibili o nascosti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Però mi pare un po' pesantino per un netbook (non tanto per le richieste di RAM quanto per il processore). Tra le alternative, ci sono Chrome, Firefox, Opera e Safari (in ordine alfabetico). Firefox l'ho provato al lavoro, ma richiede un sacco si RAM. Safari non mi sta simpaticissimo. Restano Opera e Chrome. ....ecco perchè chiedevo ![]() Ora provo sta versione 10 (su un macchina virtuale ho provato la 9 e mi son trovato bene ....solo ogni tanto va in crash ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
IE8 non fa proprio schifo?!?ma scusa finora hai mai usato un'altro browser non microsoft??
hai mai programmato qualche sito web?hai mai sentito parlare di aderenza agli standard? scusa il mio sfogo, ma sento sempre qualche comment stupido x le nuove relese di google e poi mi si difende IE..insomma cosa volete da G?ha tutto quello che un browser dovrebbe avere..ve lo dà anche in anteprima, spende tanto in sviluppo (e che sviluppo) ed è tutto gratis..per chi mi dice che uno sviluppo serio è quello che dopo 2anni tira fuori una major relese mi fa proprio ridere..perchè non hanno capito che chrome ha preso quote di mercato proprio grazie a questa strategia..e vi assicuro che non tutti possono permettersi di fare quello che fa Google. x chi non vuole aggiornamenti frequenti e si trova bene con qualsiasi browser il mio consiglio è usate tutti IE..per un paio d,anni non avrete scocciature! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
lo provo asap,
Chrome per quanto mi riguarda rimane il migliore come leggerezza.
Utenti con i quali ho concluso positivamente: Aleseve, Fpe, Nightstalker, chronoz74, senda, John_Mat82, uazzamerican, Dex, Topolino2808, Wildhoney, OK_computer, timeforks, MaxVIXI, Monster.Fx, Joopool, Fiorello58, Edema, Brizius, Francisco9751, Corrado83, Daniele_dll, Mefistole1978 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Firefox ha secondo me la sua forza nelle estensioni. L'ho usato per un po' ma le ultime versioni richiedono troppa RAM. Ora stavo valutando un browser per il netbook con Windows 7. Ho installato Chrome 10 ed è più veloce di IE8 nel rendering delle pagine e con un Atom la differenza è notevole! Però i video scattano (mentre con IE8 no!) Quindi credo che terrò entrambi
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ripeto:
come si fa ad abilitare l'anteprima di stampa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quoto la domanda e la rilancio. Ho passato al setaccio tutti i menù, compreso quello con la scritta "roba da smanettoni", ma dell'anteprima di stampa non ho trovato traccia..a meno che non sia diventato "invornito" come direbbe l'assessore Cangini.. Su IE9 e su FF nel menù principale appena sopra "Stampa" c'è "Anteprima di stampa" .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Chrome è una bomba, è l'unico che mi ha fatto allontanare da opera. Però cavolo, si stanno impegnando così tanto rilasciando versioni a manetta, ma le cose basilari come una gestione "cristiana" dei preferiti magari mettendo un opzione per averli a sx e sempre in vista. E ci sono anche altre piccole cose che ora non mi vengono in mente, veramente delle piccole sciocchezze che lo renderebbero il browser perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Esatto!!! Anche io utilizzo i siti più clikkati nella barra in alto, è comodissima. Se i programmatori di chrome hanno deciso che tutti gli altri devono rientrare nella categoria "altri preferiti" allora sarebbe gradita una modifica di visualizzazione di questi benedetti "altri preferiti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi spiace che molti siano ancorati alle vecchie abitudini con browser quali firefox o opera senza neppur voler provare chrome.
Utenti con i quali ho concluso positivamente: Aleseve, Fpe, Nightstalker, chronoz74, senda, John_Mat82, uazzamerican, Dex, Topolino2808, Wildhoney, OK_computer, timeforks, MaxVIXI, Monster.Fx, Joopool, Fiorello58, Edema, Brizius, Francisco9751, Corrado83, Daniele_dll, Mefistole1978 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.