|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Il problema non è la fotografia, queste menate te le farebbe anche se collezionassi francobolli o copertoni di bicicletta usati, la questione è che togli importanza a LEI, e questo molte non lo accettano.
Oggi è la macchina fotografica, domani sarà un altro hobby innocente, dopodomani qualsiasi altra cosa che potrebbe creare una qualsivoglia distrazione, sei disposto a passare la vita così? La fotografia sarà la prima cosa, sei pronto a rinunciare ad altro in futuro? Quanto altro te stesso riuscirai a mettere da parte? Dopo un bel giorno ti potresti sentir dire che lei non ce la fa più, che lo fa per il tuo bene ma non si può andare avanti, troverai un'altra brava ragazza che ti vuole bene...e ci si trova a 39 anni con una separazione dopo avergli dato anche il c o per anni, rinunciando a molti pezzi di te. Per stare insieme ci deve essere un'intesa a tutti i livelli, non si possono iniziare a fare rinunce pesanti da subito, significa che qualcosa è almeno da rivedere e ripensare. Capisco che possa essere dura adesso pensare a troncare per un motivo del genere, ma pensa se è veramente solo la fotografia o qualcosa di più generale. Ci sono passato anch'io per una situazione simile (non era per la fotografia, ma il concetto è quello), potessi tornare indietro farei una scelta diversa, se non stai bene tu non puoi far star bene gli altri. Si vede che sto invecchiando, sto dando buoni consigli e non cattivi esempi
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 22-02-2011 alle 23:19. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Che preso male che sono sta sera!! Ultima modifica di ARARARARARARA : 22-02-2011 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se lei sa che può fidarsi non ha il motivo di importi certe scemenze, capisco che può scocciare fare foto magari di nudo ecc, e capisco anche che la figura del fotografo attiri sempre numerose "giovani femmine di facili costumi"...mi è bastato vedere dal fotografo con cui lavoro ogni tanto, trentenne, non è certo un adone ed ha un mucchio di gnocchette 18enni che gli ronzano intorno..
..ma il punto fondamentale è: non farti mettere i piedi in testa io in questo ho fortuna: la mia ragazza c'è rimasta sotto con lightroom (
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
BATA!!!!! ho deciso divento fotografo professionista a tutti gli effeti, adesso vado ad affittare un locale commerciale in via roma e morta li e compro un 600 f/4 (le cose grosse e lunghe fanno sempre bella figura). PS: anche la tua ragazza è molto interessante visto che ti fa la post produzione... è da sposare! Vabbè dai facciamo così, io apro un laboratorio di fotografia, tu fai le foto, la tua ragazza fa la post produzione e io con il mio 1200-1700mm Ultima modifica di ARARARARARARA : 07-03-2011 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
aggiungo che ovviamente, ogni volta che andiamo a fare un matrimonio, questo fa il "simpatico" con qualsiasi femmina gli capiti a tiro con frasi del tipo "ma non hai pensato a fare un book" e roba simile..e il 90% si sciolgono come neve al sole chiedendo l'indirizzo dello studio
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
pure io sono anni che litigo con la mia ragazza per il discorso foto a modelle.
posso assicurare (almeno nel mio caso) che non le da fastidio che impieghi tempo per una tua passione invece che dedicarlo a lei. Le da semplicemente fastidio che tu abbia fighe mezze nude che ammiccano guardando nel tuo obbiettivo. Se decidessi di fare un book a dei disabili sono convinto che non ti farebbe alcuna storia. IMHO
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
scusa se mi permetto ma c'è una cosa che non mi quadra...
LEI è gelosa del fatto che tu pratichi questo hobby e che fai foto ad altra gente,tra l'altro niente nudo.... E perchè lei può andare a fare sfilate con decine di fotografi? magari pure in intimo?? Tu non dovresti essere geloso?? Scusa la franchezza ma la tua ragazza è un pò ipocrita, fossi in te ci penserei 2 volte se andare avanti con questa storia o meno. O.T: hobby stupendo a mio avviso, anche se non ho possibilità per ora di farlo pure io |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
in effetti mi era sfuggita 'sta cosa delle sfilate di intimo
![]() tenendo conto di questa cosa la sua critica/fissazione/gelosia è LEGGERMENTE ridicola
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
eeeeh la coerenza femminile
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
sinceramente non credo che una patata valga una passione, sai quanta ce ne sta in giro, possibilmente anche cento volte meglio e con un pò di quoziente intellettivo in più...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
Ti stimo ciop71, le tue parole sono veramente sagge.
Quoto al 100% quello che hai detto, anche se al momento di fare una scelta non sai cosa succederà, semplicemente scommetti sul futuro, sperando che magari la "rinuncia per lei" sia l'ultima e dicendoti "va be' per questa volta.." E quando ci sono i sentimenti di mezzo è sempre difficile fare la scelta giusta. Ciao
PC Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Penso che due persone che si amano davvero non arriverebbero mai a porre una scelta del genere tra di loro.
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Quote:
Tutto quello che distrae l' attenzione dell' uomo viene disprezzato dalle donne , poi si inventano una marea di cazzate per giustificare un atteggiamento palesemente incoerente cercando di farlo passare per coerente. Davvero la tua ragazza crede che saresti cosi' pirla da fotografare una modelle (alla luce del sole facendogliela magari anche conoscere) per poi sbattertela ? Rinuncia al tuo hobby oggi e sara' la prima di una lunga lista di rinunce che non portera' certo al benessere della coppia ma solo ad ingrossarti le palle. Come dice il buon Elio (quello delle trouble stories) arrivera' un giorno (dopo anni di rinunce con conseguente ingoio multiplo del rospone) dove ti dira' non sei piu' quello di una volta e ti lascera' per uno che gli sputa in faccia 4 volte al giorno e la manda affanculo 8 e tu ti renderai conto di quanto la soluzione di questo quesito sara' determinante per tutta la tua vita. La fiducia è alla base di ciascun rapporto e gli out out sono l' inizio della fine , per stare insieme ad una che invecchia e rincoglionisce (come accade anche a noi) serve capire come si arriva ad un compromesso , se non riuscite a risolvere queste beghette a 26/27 anni quando arrivano i problemi seri (figli) come conterete di gestirli ? Ognuno dara' la sua versione oppure vi scannerete in diretta davanti agli occhi dei vostri figli ? Riflettici bene prima i gettare la spugna , anche e sopratutto perchè il piu' grosso difetto della fotografia è il costo ma per il resto non "tenta" di piu' che andare a prendere una birra al bar o di uscire a fare i pirla con gli amici...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
ARARARARARARA sei meglio di Macchiavelli
!!!
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

o per anni, rinunciando a molti pezzi di te.