|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
certo che puoi dirlo (tanto più se si tratta di un prodotto "raro" come il nexus one); che negozio è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
|
ci vado mercoledi perchè non è vicinissimo a dove abito,se c'è l'hanno anche contro il parere di mia moglie lo prendo.certo poi dovro vendere un 5800 e un e51.
comunque il negozio è papino expert,anche un altro utente mi ha confermato di aver visto un volatino di quella offerta. comunque domani li chiamo e vedo se mi danno informazioni vi tengo informati.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per poter funzionare il flash ha bisogno di un processore di 800 mhz, inoltre per il nexus one un'altra buona notizia fresca, fresca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bronte [CT]
|
htc è il miglioreeeee!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il flash di acrobat vuole un processore di 800 mhz, se ti riferivi a quel tipo di flash, e la cosa l'ho appresa guardando una recensione dell'optimus one di 20 minuti, motivo per cui l'o1 ne è sprovvisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si infatti voglio un telefonino che senza impazzirmi,il broswer funzioni come quello del pc,perciò l'optimus anche se mi intrigava non va.....ho telefonato al negozio che mi a confermato l'offerta per il nexus one a 249 euro però che gli arriva dal 25,se poi non lo trovo aspettero qualche altra offerta o telefonino con flash.l'importante e che non superi i 250 euro.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
htc ha il miglior supporto ad android, perchè paga gli sviluppatori di xda, e quindi ha ovviamente una corsia preferenziale,ma il wildfire è un furto,costa tantissimo per l'hardware che ha. e qui per 250€ che supportino flash con una cpu da 800mhz a parte acer non se ne vedono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
O non arriverà, o ci sarà una qualche gabola.....non possono vendere il Nexus One a 249€ e il Wildfire a 259€ (sono affiancati sul volantino online). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
veramente si può anche credere, io ho visto il wave 8500 a 250 e l'ho preso, x un regalo, qualche mese fa... e ora sta a 300... senza contare che il liquid si trova a quel prezzo,ed anche lui è un ottimo cellulare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Wave a 250€ era preso bene, ma non certo a metà prezzo....ne ho visti parecchi esposti a 299€ già prima di Natale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
il 25 é vicino,cosi vedremo se é solo uno specchietto per le allodole.domani comunque ci panso e vedo di farmi dare più notizie.vi terro informato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi accodo, se è vero e c'è una cavia disponibile a far rifornimento quasi quasi lo predo anch'io!
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
sono stato al negozio e il commesso mi a confermato l'arrivo per il 25,e stranamente prendeva una prenotazione per persona io sono il 9,ma anche lui é scettico sulla quantita non se ne aspetta molti perché sono più punti venfita.speriamo ne arrivano almeno 10.mi dispiace ma non ne prenotava di più per persona,per evitare gente che li rivende a di più.vediamo come va a finire....
P.s.= ma allora l acer liquid E si può vedere i siti in flash?perché se non riesco a prender n1 mi indirizzo sull acer o aspetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se qualcuno che non è interessato a prenderne uno lo potesse prendere e rivender (ovvio a prezzo maggiorato) potrei starci.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Acer Liquid Metal a 345 + spedizioni Acer Stream a 335 + spedizioni Motorola Milestone XT720 a 290 + spedizione per me da inesperto sembra nettamente migliore l'acer stream,datemi delucidazioni sulle differenze,materiali hardware,sugli aggiornamenti di android.. ahhh.. sullo stesso sito hanno anche l acer liquid E a 250 + spedizioni,ma mi sembra uno scalino sotto i tre o no?vale spendere quei 50-80 euri in più? insomma datemi una mano a scegliere il mio nuovo smartfhone...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.