|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi aiutate a scegliere, lg, acer, htc?
Devo comprare a mio figlio un cellulare nuovo e sarei orientato tra questi 3:
- lg optimus one - acer liquid - htc wildifire Secondo voi qual'è il migliore? Grazie! Ultima modifica di crepuscolo1 : 07-02-2011 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Acer liquid!
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B650E-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Nitro+ 6600XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=YhOODP_wkBw .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
il wildfire è più bello, gli altri due (soprattutto il liquid) hanno caratteristiche migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In ogni caso l'acer liquid è quello da 2 giga, euronics lo vende a 199 €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
|
Secondo me il migliore è il liquid
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
liquid a 1oo dino a 2.1 ufficiale,ma c'è la non ufficale che arriva alla 2.2 (derivata da una ufficiale acer) liquid e 2.2 .
per ora, non si esclude che gli sviluppatori xda, o anche acer,possano aggiornare a 2.3,col tempo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Satriano
|
salve, mi inserisco anche io in questo thread, in quanto ho lo stesso problema per la scelta del mio prossimo device android.
l'ideos x5 è molto interessante, sapete quando sarà disponibile?? grazie
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
L'IDEOS X5 penso che ormai dovrebbe arrivare entro i prossimi 2 mesi. Tieni conto che al MWC di Barcellona sarà presentato l'INQ Cloud Touch che ha caratteristiche molto interessanti e potrebbe essere venduto in Italia dal gestore Tre con l'offerta Scegli 0 (un piccolo anticipo ed una ricarica minima mensile di € 10,00 per 24 mesi). http://www.youtube.com/watch?v=MifO_...embedded#at=85 .
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anche io sarei per ideos x5, ma purtroppo non si sa ancora nulla sul prezzo, come pure vorrei sapere le caratteristiche del INQ Cloud Touch, purtoppo è mio figlio che non vuole più aspettare, lo tengo in stanby dal mese di novembre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora liqui... a parte gli scherzsi, con tutte le nuove uscite, conviene resistere ancora almeno qualche giorno... x l'ideos ce ne sono tanti altri,che potrebbero andare bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo mio figlio non ha resistito e ha comprato lg optimus one in offerta a 199 €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
niente purtroppo, ha fatto bene ed è pure un buon prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
|
ciao mi unisco anche io alla discussione.. come vorrei cambiare il mio 5800,ho trovato su un volantino in offerta l' htc nexus one a 249 euro,adesso vi chiedo ma non dovevano non produrlo più?e poi un prezzo cosi basso?me lo consigliate su quella fascia di prezzo? naturalmente parlando di telefonini android.premetto che uso il telefonino per navigare su internet e vorrei un brower che sia tipo navigare come il pc con flash.
altrimenti da quello che ho capito l'acer liquid E e l'alternativa migliore? lo trovo sui 260. per quanto riguarda l'ideos x5 ma siamo sicuri che siamo su questi prezzi?io non vorrei spendere di più anzi devo pure vendere un 5800 e un E51 altrimenti mia moglie mi uccide................. datemi una mano a scegliere il mio nuovo telefonino android ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Il Nexus One a 249€? Ma sei sicuro? A quella cifra di HTC si trova il Wildfire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
249€ per il Nexus?? è un furto! Sicuro non si tratti del Wildfire?
![]() (è un furto ai danni del negozio comprarlo a quel prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
|
ma infatti non riesco neache io a crederci,ma ho qui il volantino di un negozio non sò se posso dirlo.
ed proprio la foto con la descrizione del htc nexus one ci hanno messo pure una bandierina dell'italia che non sò cosa vogliono dire.comunque mercoledi ci devo andare è vedo se è vero o si tratta di un errore di stampa. ma allora l'acer liquid e con froyo non supporta bene i flash |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.