|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho copiato i file in questione ed ora Xp parte come una scheggia.
Ho controllato le periferiche ed installato nuovamente i driver. Grosso problema: non visualizza le reti wireless, quindi non posso connettermi. Mi dice proprio: nessuna rete a distanza di rilevamento. Idee?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Direi che ci siamo.
All'inizio ho usato un programma per le gestioni di rete per collegarmi ad internet: il programma in questione le vedeva e riuscivo a connettermi. Sono così riuscito, non senza qualche problema, ad installare il Sp3. Il centro connessioni di rete di windows ha continuato a darmi problemi per un po', ma ora sembra funzionare correttamente. Ho avuto anche molti problemi con il net framework, che necessitavo per far girare correttamente alcuni programmil. Credo di aver fatto confusione con la sequenza di installazione, ma ora credo di essere a buon punto. Il notebook è tornato funzionale, senza traccia dei problemi precedenti. Ringrazio ancora Amigasystem per il prezioso consiglio.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ora ho risolto: funziona tutto senza problemi. Grazie ancora
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.