|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
In realtà ne han parlato parzialmente, accennato..posso farti un piccolo esempio: l'aggregazione di banda è strausata negli switch di classe enterprise ma per funzionare non è sufficiente configurare solo 2 porte di uno switch per essere usate insieme, ma deve essere configurato anche quello a monte per inviare i dati aggregati, quindi adesso prova ad immaginare la tua soluzione: (ipoteticamente) tu dovresti impostare questa opzione nelle tue 2 linee sul router ma dall'altra parte non verrebbero mai interpretate. Non so se mi son spiegato. Poi il fatto che sia non fattibile la cosa è un altro conto..era per spiegarti meglio.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e nemmeno avendo 2 ricevitori wireless? uno si collega su una rete e l'altro sull'altra
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok chiedo scusa non mi ero accorto della risposta...quindi dovrebbe andare con2 schede da quello che ho capito...
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.draytek.co.uk/products/vigor2930.html Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
non lo so ragazzi ditemi voi cosa potrei fare
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si con il draytek si può ma questo non vuol dire che automaticamente ti somma le due bande, vuol dire che evidentemente supporta il protocollo MLPPP.
Questo protocollo consente l'affasciamento di due o più adsl, cioè quello che l'utente ha chiesto, ma tale protocollo deve essere supportato dal provider. Telecom lo fa solo con le connessioni bussiness, ngi lo fa. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi scusate l'OT ma da ieri nessuno mi risponde alla mia richiesta d'aiuto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2297868
grazie infinitamente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.