|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
allora riassumiamo.....
Evilmanganese saresti il primo in coda nel caso Elzico fosse interessato al solo scambio (preferisco monetizzare) attendo quindi sue notizie e procediamo. @ PeGaz_001 l'alimentatore è In-Win una nota casa americana, ma l'alimentatore di per se è esttamente identico come forma e componentistica interna (circuito e componenti) insomma del tutto uguale al Thermaltake Toughpower 1200W, si tratta di un rebrand quindi, come fa ad esempio Sapphire con Enermax. alla crosshair sarei stato molto interessato, avevo visto anche la tua ma visto il prezzo e la presenza del wb ho optato per una nuova, per quanto riguarda il rad ed i raccordi non mi occorrono, sarei orientato su vachette o pompe.
Vendite: Fabiano 82 | The3DProgrammer | Grammo88 | mnovait | nessuno29 | Domthewizard | TexV | Skynetx | AcusmaticoRibelle | jonblu | leyfon | Marabo | Delling | JellyRoger85 | Foglius | Cecco89 | e tanti altri Ultima modifica di Incas85 : 20-11-2010 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
mi occorrerebbe sapere marca e modello, anche per poterne quantificare il valore, ma come dicevo do precedenza a chi non scambia, se non hai fretta attendiamo chi è prima e poi valutiamo
![]()
Vendite: Fabiano 82 | The3DProgrammer | Grammo88 | mnovait | nessuno29 | Domthewizard | TexV | Skynetx | AcusmaticoRibelle | jonblu | leyfon | Marabo | Delling | JellyRoger85 | Foglius | Cecco89 | e tanti altri |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
Quote:
Quote:
![]() cmq non ho fretta, fai pure con gli altri ![]() |
||
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per quanto riguarda la sk video, se vuoi facciamo uno scambio alla pari
![]() In caso se ti resta l'alimentatore fino a mese prox mi metto in coda per prenderlo. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -------------------------- primo in coda Evilmanganese
Vendite: Fabiano 82 | The3DProgrammer | Grammo88 | mnovait | nessuno29 | Domthewizard | TexV | Skynetx | AcusmaticoRibelle | jonblu | leyfon | Marabo | Delling | JellyRoger85 | Foglius | Cecco89 | e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Frascati
|
ti offro 120 spedito!! come mai è senza garanzia? ciao!!
![]()
PC: Gigabyte X870E Aorus PRO + AMD Ryzen 9600X + 2x32GB GSKILL 6000Mhz CL30 + Gigabyte Geforce RTX 4080 Super OC + SSD M2 980 PRO + Koolink 1600W + NZXT H7 Elite + Aorus 27" F027Q3 Ho trattato con: gianni1879 ; doom3.it ; sandroroma93 ; fafathebest ; damida ; Alex83 ; adrian1984 ; veltosaar ; clasprea ; bottoni ; Ectoplasm ; skywalker71 ; f3d387 ; sisco123 ; Zekila ; KJx89 e tanti altri!! |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
attendiamo risposta dagli altri, preferirei non limare ulteriormente, il prezzo è già estremamente basso (-110€ rispetto al nuovo) per un prodotto con poche ore di bench all'attivo.
Vendo senza garanzia perchè non c'è, mi è stato dato come scambio senza garanzia, e lo rivendo quindi senza. La persona che me l'ha dato è fidatissimo e mi ha detto di averlo usato come dimostrazione ad un evento per poche ore ed io l'ho usato per non più di 48 ore (non consecutive) sulla mia postazione da bench (non più di 400W massimi assorbiti)
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Se hai pazienza fino al 15 del mese prossimo telo prendo io al tuo prezzo, al 100%.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
se per allora nessuno lo vuole a mio prezzo, allora sarà tuo, anche perchè più di così non limo.
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Ti do unpò di più se aspetti? hihihi
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
beh se la metti così basta che fai l'offerta anche di 1€ (ad esempio, ovvio che per 1€ in più vendo a chi lo vuole adesso a mio prezzo) sopra e avrai la precedenza fino a quando vuoi o almeno fino a che qualcun'altro non metta un'offerta migliore. Se vuoi fai pure, io ho messo quel prezzo e non mi sembra corretto mettermi a giocare al rialzo, quindi vedete voi acquirenti, io meno di quello non lo do via, però chi lo vuole subito o vuole scavalcare la coda basta fare un'offerta migliore.
non credo sia contro le regole del mercatino, in caso contrario staremo a parere dei mod.
Vendite: Fabiano 82 | The3DProgrammer | Grammo88 | mnovait | nessuno29 | Domthewizard | TexV | Skynetx | AcusmaticoRibelle | jonblu | leyfon | Marabo | Delling | JellyRoger85 | Foglius | Cecco89 | e tanti altri Ultima modifica di Incas85 : 21-11-2010 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
vorrei solo sapere come mai garanzia no nc'e ? io so che su questi alimentatori c'e garanzia a vita presso la casa madre se l'alimentatore e registrato entro un tot dall acquisto
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ho risposto sopra alla stessa domanda:
Vendo senza garanzia perchè non c'è, mi è stato dato come scambio senza garanzia, e lo rivendo quindi senza. La persona che me l'ha dato è fidatissimo e mi ha detto di averlo usato come dimostrazione ad un evento per poche ore ed io l'ho usato per non più di 48 ore (non consecutive) sulla mia postazione da bench (non più di 400W massimi assorbiti) sulla questione della registrazione non saprei dirti, a me è stato dato così senza garanzia e viste le condizioni (cioè nuovo) non mi sono fatto alcun problema, ali con questa qualità durano anche 10 anni. Posso pensare che sia un prodotto da sponsorizzazione visto che è stato usato come campione dimostrativo. Comunque ripeto, ali nuovissimo e perfettamente funzionante, disposto anche a fare prove (tipo controllare la tensione) ho abbassato tanto il prezzo di vendita proprio per venire incontro all'assenza di garanzia, più di così non posso fare.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Frascati
|
130ss incluse è proprio il max che ti posso fare.. altrimenti prendilo come un up per quest'ottimo alimentatore!! ciao bello!
![]()
PC: Gigabyte X870E Aorus PRO + AMD Ryzen 9600X + 2x32GB GSKILL 6000Mhz CL30 + Gigabyte Geforce RTX 4080 Super OC + SSD M2 980 PRO + Koolink 1600W + NZXT H7 Elite + Aorus 27" F027Q3 Ho trattato con: gianni1879 ; doom3.it ; sandroroma93 ; fafathebest ; damida ; Alex83 ; adrian1984 ; veltosaar ; clasprea ; bottoni ; Ectoplasm ; skywalker71 ; f3d387 ; sisco123 ; Zekila ; KJx89 e tanti altri!! |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
come prima, attendiamo Evilmanganese che al momento è primo (risposta entro domani possibilimente) e l'eventuale offerta di Elzico per conservargli la coda fino al 15/12 (anche questa entro domani possibilmente) poi c'è Pegaz_001. se lasciano, ci penso su e ti faccio sapere
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 130 ss incluse
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.