Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2010, 18:22   #21
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Iscritto dal: Oct 2010
allora riassumiamo.....

Evilmanganese saresti il primo in coda nel caso Elzico fosse interessato al solo scambio (preferisco monetizzare) attendo quindi sue notizie e procediamo.

@ PeGaz_001 l'alimentatore è In-Win una nota casa americana, ma l'alimentatore di per se è esttamente identico come forma e componentistica interna (circuito e componenti) insomma del tutto uguale al Thermaltake Toughpower 1200W, si tratta di un rebrand quindi, come fa ad esempio Sapphire con Enermax.

alla crosshair sarei stato molto interessato, avevo visto anche la tua ma visto il prezzo e la presenza del wb ho optato per una nuova, per quanto riguarda il rad ed i raccordi non mi occorrono, sarei orientato su vachette o pompe.

Ultima modifica di Incas85 : 20-11-2010 alle 18:26.
Incas85 è offline  
Old 20-11-2010, 19:11   #22
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da Incas85 Guarda i messaggi
allora riassumiamo.....

@ PeGaz_001 l'alimentatore è In-Win una nota casa americana, ma l'alimentatore di per se è esttamente identico come forma e componentistica interna (circuito e componenti) insomma del tutto uguale al Thermaltake Toughpower 1200W, si tratta di un rebrand quindi, come fa ad esempio Sapphire con Enermax.

alla crosshair sarei stato molto interessato, avevo visto anche la tua ma visto il prezzo e la presenza del wb ho optato per una nuova, per quanto riguarda il rad ed i raccordi non mi occorrono, sarei orientato su vachette o pompe.
ho una vaschetta, in metallo, quadrata ....
PeGaz_001 è offline  
Old 20-11-2010, 19:48   #23
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

mi occorrerebbe sapere marca e modello, anche per poterne quantificare il valore, ma come dicevo do precedenza a chi non scambia, se non hai fretta attendiamo chi è prima e poi valutiamo
Old 20-11-2010, 20:23   #24
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
allora riassumiamo.....

Evilmanganese saresti il primo in coda nel caso Elzico fosse interessato al solo scambio (preferisco monetizzare) attendo quindi sue notizie e procediamo.

Quote:
mi occorrerebbe sapere marca e modello, anche per poterne quantificare il valore, ma come dicevo do precedenza a chi non scambia, se non hai fretta attendiamo chi è prima e poi valutiamo
non penso abbia una marca

cmq non ho fretta, fai pure con gli altri
PeGaz_001 è offline  
Old 20-11-2010, 22:18   #25
elzico
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Per quanto riguarda la sk video, se vuoi facciamo uno scambio alla pari
In caso se ti resta l'alimentatore fino a mese prox mi metto in coda per prenderlo.

Ciao ciao
elzico è offline  
Old 20-11-2010, 22:33   #26
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Quote:
Originariamente inviato da elzico Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la sk video, se vuoi facciamo uno scambio alla pari
In caso se ti resta l'alimentatore fino a mese prox mi metto in coda per prenderlo.

Ciao ciao
beh scambio alla pari non è molto vantagioso, la GTX275 la proponi a 100€ ed in giro si trovano anche a meno, scambiarla alla pari con un ali (nuovo e dal prezzo stracciato) da 137€ senza differenza non posso accettare

--------------------------

primo in coda Evilmanganese
Old 21-11-2010, 16:44   #27
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

up
Old 21-11-2010, 16:55   #28
Pain_Killer_Alex
Senior Member

L'Avatar di Pain_Killer_Alex

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Frascati
ti offro 120 spedito!! come mai è senza garanzia? ciao!!
Ho trattato con: gianni1879 ; doom3.it ; sandroroma93 ; fafathebest ; damida ; Alex83 ; adrian1984 ; veltosaar ; clasprea ; bottoni ; Ectoplasm ; skywalker71 ; f3d387 ; sisco123 ; Zekila ; KJx89 e tanti altri!!
Pain_Killer_Alex è offline  
Old 21-11-2010, 17:06   #29
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

attendiamo risposta dagli altri, preferirei non limare ulteriormente, il prezzo è già estremamente basso (-110€ rispetto al nuovo) per un prodotto con poche ore di bench all'attivo.

Vendo senza garanzia perchè non c'è, mi è stato dato come scambio senza garanzia, e lo rivendo quindi senza. La persona che me l'ha dato è fidatissimo e mi ha detto di averlo usato come dimostrazione ad un evento per poche ore ed io l'ho usato per non più di 48 ore (non consecutive) sulla mia postazione da bench (non più di 400W massimi assorbiti)
Old 21-11-2010, 20:35   #30
elzico
Bannato

Se hai pazienza fino al 15 del mese prossimo telo prendo io al tuo prezzo, al 100%.

Ciao
elzico è offline  
Old 21-11-2010, 20:51   #31
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

se per allora nessuno lo vuole a mio prezzo, allora sarà tuo, anche perchè più di così non limo.
Old 21-11-2010, 21:06   #32
elzico
Bannato

Ti do unpò di più se aspetti? hihihi
elzico è offline  
Old 21-11-2010, 21:21   #33
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

beh se la metti così basta che fai l'offerta anche di 1€ (ad esempio, ovvio che per 1€ in più vendo a chi lo vuole adesso a mio prezzo) sopra e avrai la precedenza fino a quando vuoi o almeno fino a che qualcun'altro non metta un'offerta migliore. Se vuoi fai pure, io ho messo quel prezzo e non mi sembra corretto mettermi a giocare al rialzo, quindi vedete voi acquirenti, io meno di quello non lo do via, però chi lo vuole subito o vuole scavalcare la coda basta fare un'offerta migliore.

non credo sia contro le regole del mercatino, in caso contrario staremo a parere dei mod.

Ultima modifica di Incas85 : 21-11-2010 alle 22:18.
Incas85 è offline  
Old 21-11-2010, 21:21   #34
evilmanganese
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
vorrei solo sapere come mai garanzia no nc'e ? io so che su questi alimentatori c'e garanzia a vita presso la casa madre se l'alimentatore e registrato entro un tot dall acquisto
evilmanganese è offline  
Old 21-11-2010, 21:37   #35
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

ho risposto sopra alla stessa domanda:

Vendo senza garanzia perchè non c'è, mi è stato dato come scambio senza garanzia, e lo rivendo quindi senza. La persona che me l'ha dato è fidatissimo e mi ha detto di averlo usato come dimostrazione ad un evento per poche ore ed io l'ho usato per non più di 48 ore (non consecutive) sulla mia postazione da bench (non più di 400W massimi assorbiti)

sulla questione della registrazione non saprei dirti, a me è stato dato così senza garanzia e viste le condizioni (cioè nuovo) non mi sono fatto alcun problema, ali con questa qualità durano anche 10 anni. Posso pensare che sia un prodotto da sponsorizzazione visto che è stato usato come campione dimostrativo. Comunque ripeto, ali nuovissimo e perfettamente funzionante, disposto anche a fare prove (tipo controllare la tensione) ho abbassato tanto il prezzo di vendita proprio per venire incontro all'assenza di garanzia, più di così non posso fare.
Old 22-11-2010, 11:08   #36
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

up
Old 22-11-2010, 12:03   #37
Pain_Killer_Alex
Senior Member

L'Avatar di Pain_Killer_Alex

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Frascati
130ss incluse è proprio il max che ti posso fare.. altrimenti prendilo come un up per quest'ottimo alimentatore!! ciao bello!
Ho trattato con: gianni1879 ; doom3.it ; sandroroma93 ; fafathebest ; damida ; Alex83 ; adrian1984 ; veltosaar ; clasprea ; bottoni ; Ectoplasm ; skywalker71 ; f3d387 ; sisco123 ; Zekila ; KJx89 e tanti altri!!
Pain_Killer_Alex è offline  
Old 22-11-2010, 12:48   #38
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

come prima, attendiamo Evilmanganese che al momento è primo (risposta entro domani possibilimente) e l'eventuale offerta di Elzico per conservargli la coda fino al 15/12 (anche questa entro domani possibilmente) poi c'è Pegaz_001. se lasciano, ci penso su e ti faccio sapere
Old 23-11-2010, 09:05   #39
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

up
Old 25-11-2010, 22:32   #40
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Quote:
Originariamente inviato da Pain_Killer_Alex Guarda i messaggi
130ss incluse è proprio il max che ti posso fare.. altrimenti prendilo come un up per quest'ottimo alimentatore!! ciao bello!
visto che non si sono fatti sentire, se lo vuoi ancora è tuo

130 ss incluse
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian