Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2010, 17:33   #21
FrankieG4
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tonys Guarda i messaggi
mi puoi mandare delle foto aggiornate ad oggi alla mia email?
foto inviate
FrankieG4 è offline  
Old 04-10-2010, 18:32   #22
rmax78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
Coda

Accetti bonifico bancario come pagamento ?

Ciao dal Max
rmax78 è offline  
Old 04-10-2010, 18:46   #23
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

Iscritto dal: Nov 2006
coda
mandami un pm quando viene il mio turno, grazie.
gabrihc è offline  
Old 04-10-2010, 21:50   #24
FrankieG4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rmax78 Guarda i messaggi
Coda

Accetti bonifico bancario come pagamento ?

Ciao dal Max
Ciao solo postepay o cash i miei feed sul forum sono la tua sicurezza..
FrankieG4 è offline  
Old 04-10-2010, 21:52   #25
FrankieG4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
coda
mandami un pm quando viene il mio turno, grazie.
Contattami in pm
FrankieG4 è offline  
Old 05-10-2010, 01:40   #26
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

ti ho mandato un pm.
non considerarlo più, esco dalla coda.

tratti con gente qui mentre hai lo stesso articolo in vendita sulla baia, complimenti per la serietà.
gabrihc è offline  
Old 05-10-2010, 07:55   #27
FrankieG4
Bannato

guarda dopo l'uscita dell utente carbo71 e ovvio che nn ho piu voglia di star dietro e chiacchieroni e buffoni che ti fermano la vendita per una settimana.. e cmq non ce bisogno di inquinare il thread con le tue INUTILI considerazioni.. se controlli ti ho mandato tranquillamente la mail con tutti i riferimenti che mi hai chiesto via PM.. se non ti interessa piu non fare calunnie sulla mia serietà che ti posso garantire è IMMACOLATA come puoi verificare qui stesso sul forum e su ebay alla mail che ti ho inviato..

ma guarda questo..

Ultima modifica di FrankieG4 : 05-10-2010 alle 07:58.
FrankieG4 è offline  
Old 05-10-2010, 14:14   #28
tonys
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
Ma l'hai venduto?
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline  
Old 05-10-2010, 14:22   #29
FrankieG4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tonys Guarda i messaggi
Ma l'hai venduto?
nono e ho un annuncio importantissimo da fare .. STASERA ESCE IL JB PER IL MIO IPHONE.. A GIORNI QUINDI SARA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ..

sospendo momentaneamente ma agli interessati continuate a contattarmi senza alcun problema...

grazie
FrankieG4 è offline  
Old 05-10-2010, 15:30   #30
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

Quote:
Originariamente inviato da FrankieG4 Guarda i messaggi
guarda dopo l'uscita dell utente carbo71 e ovvio che nn ho piu voglia di star dietro e chiacchieroni e buffoni che ti fermano la vendita per una settimana.. e cmq non ce bisogno di inquinare il thread con le tue INUTILI considerazioni.. se controlli ti ho mandato tranquillamente la mail con tutti i riferimenti che mi hai chiesto via PM.. se non ti interessa piu non fare calunnie sulla mia serietà che ti posso garantire è IMMACOLATA come puoi verificare qui stesso sul forum e su ebay alla mail che ti ho inviato..

ma guarda questo..
Io ero interessato, tu puoi avere ricevuto le sole che vuoi ma questo non è modo di portare avanti una trattativa.
Se io ti avessi dato conferma, e l'acquirente su ebay ti avesse pagato che avresti fatto?

Quando vendi qualcosa qui devi segnalare che è presente in altre piattaforme, soprattutto se si tratta di ebay.
gabrihc è offline  
Old 05-10-2010, 15:46   #31
FrankieG4
Bannato

Quote:
Io ero interessato, tu puoi avere ricevuto le sole che vuoi ma questo non è modo di portare avanti una trattativa.
Se io ti avessi dato conferma, e l'acquirente su ebay ti avesse pagato che avresti fatto?

Quando vendi qualcosa qui devi segnalare che è presente in altre piattaforme, soprattutto se si tratta di ebay.
infatti l'ho segnalato appena messo in asta modificando il thread di apertura.. e poi io di sole non ne do a nessuno.. guardati i miei messaggi e vedi se do sole o no.. ancora calunnie.. e i mod dove sono??
FrankieG4 è offline  
Old 05-10-2010, 18:46   #32
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

Quote:
Originariamente inviato da FrankieG4 Guarda i messaggi
infatti l'ho segnalato appena messo in asta modificando il thread di apertura.. e poi io di sole non ne do a nessuno.. guardati i miei messaggi e vedi se do sole o no.. ancora calunnie.. e i mod dove sono??
Fai la vittima adesso?
Di sole dicevo quella che hai ricevuto tu, nel senso che avevi concluso con un altro utente salvo poi questo ritirarsi all'ultimo.

Non ho mica detto che truffi, anzi ho visto che sei stato disponibile alle mie richieste, tant'è che non avrei avuto problemi a concludere visto che mi eri sembrato affidabile: il fatto è che non puoi trattare con gente qui un oggetto che hai contemporaneamente in vendita su ebay.
Non è editando i messaggi che ora cambi la situazione. Non lo avevi affatto segnalato e, ti ripeto, non è corretto agire così.

Buona vendita.
gabrihc è offline  
Old 06-10-2010, 01:25   #33
FrankieG4
Bannato

Quote:
Fai la vittima adesso?
Di sole dicevo quella che hai ricevuto tu, nel senso che avevi concluso con un altro utente salvo poi questo ritirarsi all'ultimo.

Non ho mica detto che truffi, anzi ho visto che sei stato disponibile alle mie richieste, tant'è che non avrei avuto problemi a concludere visto che mi eri sembrato affidabile: il fatto è che non puoi trattare con gente qui un oggetto che hai contemporaneamente in vendita su ebay.
Non è editando i messaggi che ora cambi la situazione. Non lo avevi affatto segnalato e, ti ripeto, non è corretto agire così.

Buona vendita.
ho editato perche ho aperto l'asta DOPO aver mess l'inserzione su HWF e non contemporaneamente... grazie
FrankieG4 è offline  
Old 06-10-2010, 09:01   #34
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
basta.
si chiude.
venditore riapri la discussione quando sarai sicuro di vendere.
Old 06-10-2010, 13:48   #35
FrankieG4
Bannato

okok
FrankieG4 è offline  
Old 06-10-2010, 14:35   #36
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
intanto mi metto in coda e ti invio un paio di PM!
fammi sapere
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline  
Old 06-10-2010, 14:40   #37
FrankieG4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
intanto mi metto in coda e ti invio un paio di PM!
fammi sapere
risposto.. cell SBLOCCATO e funzionante... lo sto usando momentaneamente io in attesa che mi arrivi l'iphone 4 dalla spagna..
FrankieG4 è offline  
Old 06-10-2010, 14:47   #38
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
ok per me si puo fare, ti ho inviato un'altro pm! ci sentiamo in serata come detto!
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline  
Old 06-10-2010, 14:50   #39
anto_demeter
Senior Member

L'Avatar di anto_demeter

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
eventualmente potrei essere interessatissimo
Old 06-10-2010, 16:35   #40
FrankieG4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da anto_demeter Guarda i messaggi
eventualmente potrei essere interessatissimo
come gia detto agli altri utenti il cell lo sto attualmente usando io (in attesa mi arrivi l'iphone 4) appena arriva lo libero..

grazie..

p.s.. ovviamente il prezzo è diverso ora..

Grazie a tutti ci risentiamo nel nuovo thread tra una settimana.. senno i MOD mi ammazzano
FrankieG4 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian