|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
comunque i casual gamers volendo ci sono anche sui pc e sono della peggior specie...
...vi dice niente l'ipotetica persona che compra il portatile per andare principalmente su facebook e msn, a 399 euro al mediaworld e quando esce dalla cassa tutto soddisfatto dice alla fidanzata "poi se voglio ci installo pure PCcalcio e Virtual Pool per giochicchiare ogni tanto, senza che spendo pure i soldi per una console. due piccioni con una fava" quello non è un casual gamer? ![]() poi per carità io adoro il pc per giocare data l'infinità espandibilità e modificabilità di certi giochi che durano in eterno...basti pensare ai mod dei vari quake e mi vengono le lacrime agli occhi ![]() ![]() e comunque il limite del pad è superabile con gli adattatori che ho linkato nel post precedente la cosa più bella è avere un pc con una console attaccata allo stesso monitor...e così giochi a quello che ti pare, senza rancori e senza "partito preso" esce una novità su pc? la prendi...esce un gioco "solo per console"? lo prendi... esce su entrambi? scegli la versione che più ti è comoda Ultima modifica di fendermexico : 07-09-2010 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.