|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In effetti dove minchia è andato a finire Mechwarrior 5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
che delusione hot pursuit 2... mi aspettavo un ritorno al glorioso passato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Peccato per Inversion solo console.
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Azz.. ma nessuna news su Need For Speed Shift 2 @.@
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Se non ricordo male Mechwarrior 5 è stato annullato, ma attendo smentite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Benevento, Campania.
|
Io avevo letto che MechWarrior aveva avuto delle noie legali per il Trailer, ma di più non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Ma the elder of scroll 5 c'è una qualche speranza che esca nei prossimi 10 anni? Dai Bethesda la mia serie preferita di sempre (morrowind secondo me è uno dei giochi più belli di sempre, se non il più bello) deve continuare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi non diciamo eresie, MechWarrior 5 non è stato annullato, ha avuto solo noie legali legate al copyright del design di alcuni mech.
In teoria dovrebbe procedere tutto bene (sgratttt-sgratttt), mi risulta che lo sviluppo sia in corso. Io ho già prenotato la collection edition con ER PPC funzionante da collegare all'auto ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma che è sto mechwarrior?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
very young user spotted. Diablo 3 uber alles, da WoW ormai sono disintossicato ma 'sta nuova espansione mette a dura prova certi bisogni compulsivi. Ogni volta che sento parlare di Rage mi deprimo un altro po'. Un po' d'attesa anche per Dead Space 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Probabilmente sono uno dei pochi a cui The Witcher non ha entusiasmato... carino ma davvero non è riuscito a prendermi!
Sarà stato l'Infinity engine che odio (mi ricorda NWN2 ![]() Discorso diverso per Diablo 3 invece.... oh dio mio, per la prima volta comprerò un gioco per Mac. Giocarci sul 27" dev'essere qualcosa di godurioso oltre ogni dire!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ero in attesa giusto per Diablo III per il resto i vari giochi spacciati per rpg hanno come sempre il solito sacco di patate in prima persona o addirittura solo le braccia che lo fanno sembrare una marionetta. Il tutto racchiuso in una grafica iper bella ma dai contenuti iper scarsi e scontati. Giusto Diablo III avrebbe risollevato un pò il mio morale ma aspetterò.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
![]()
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda Kock Media, anzi meglio dire, Deep Silver, la sua edichetta videoludica, sono stati presentati anche Risen 2 e Sacred III, di cui quest'ultimo è anche lo sviluppatore.
![]() Ultima modifica di Robermix : 28-08-2010 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Comunque c'è molta carne al fuoco per i prossimi 2 anni, ma sicuramente la metà verranno posticipati.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Quote:
Due anni al giorno d'oggi sono tantissimi, se poi aspettano natale 2011, avremo già Dx12 e il gioco sarà fermo alle 10, magari pure usate male ste dx10..... Spero anche tolgano il limite dei 4 Pg nel multiplayer, e che rimettano il mercenario, ( magari con un pò di magazzino appresso ) che dalla vita è troppo utile.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Age of Empires no si può vedere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mhhhh bene c'è ne di carne al fuoco, trovo interessanti Brink, Rage, Diablo 3, un pò mi intriga anche Bulletstorm, e se non lo rovinano anche Deus Ex merita di essere giocato. Per il resto non mi sono mai appasionato a The Witcher, di cui leggo pareri entusiasti e Cod e medal of honor sono sempre la solita solfa. Ma di Valve non c'è nessuna traccia? Hl 2 ep 3 quando uscirà? è in fase di sviluppo? Esiste?
P.S. Ma la serie F.E.A.R. non era sviluppata da Monolith? Che fine hanno fatto questi di Monolith? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.