|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non saprei se esistono differenze con l'edizione a 64 bit, ma almeno in tale ambiente, provando pure l'edizione 4 beta non mi sono state spostate le schede in alto.
Per me meglio così e mi auguro che con l'edizione 4 venga rilasciata pure la vers. definitiva per sistemi a 64 bit. Tra l'altro la beta mi pare migliorata prima non permetteva di vedere i video in modo fluido.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io preferisco che stiano in basso, non capisco questo cambiamento, comunque reversibile, quindi la cosa non mi turba, dicevo soltanto per farlo presente, non che sia un qualcosa che mi importi.
![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi qualcuno sa xc caso se ci sono dei collegamenti rapidi da tastiera x visualizzare/nascondere la barra di navigazione e quella degli indirizzi???
io non ho trovato nulla e sarebbe mooolto comodo poterle visualizzare/nascondere senza dover usare il tasto dx del mouse..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
...proprio nessuno nessuno?...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.