Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2010, 20:17   #21
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Considerando che l'HTC Legend è una schifezza che non sfrutta android perchè è troppo datato come hardware
ah ma quindi il post era serio!!

no comment
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 10:52   #22
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Il Legend è sovrapprezzatissimo, considerando anche il supporto a "breve" termine che caratterizza HTC e il mondo Android in generale non spenderei mai più di 300€ su un cellulare Android. Quindi Liquid.
Old 02-07-2010, 11:26   #23
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Mi sa che ti confondi con qualche altro modello. Il Legend non avrà la cpu da 1ghz, ma android 2.1 e il prossimo 2.2 li regge benissimo.
Poi se tu consideri una schifezza qualsiasi smartphone che non abbia una cpu da 1ghz in su allora è un altro discorso o meglio è un tuo problema.
spendere 370 euro per un cellullare non al passo con gli altri , che svaluta pesantemente, visto che l'htc sforna telefonini ogni mese, è una vergogna. Ognuno pensi quello che vuole, io preferisco avere il massimo di hardware a prezzi modici
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 11:37   #24
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
spendere 370 euro per un cellullare non al passo con gli altri , che svaluta pesantemente, visto che l'htc sforna telefonini ogni mese, è una vergogna. Ognuno pensi quello che vuole, io preferisco avere il massimo di hardware a prezzi modici
E quale sarebbe sto "massimo di hardware a prezzi modici" ?
Old 02-07-2010, 11:56   #25
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Starà parlando di uauei
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 11:58   #26
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Starà parlando di uauei
ah beh... allora forse è opportuno ricordare che oltre all'hw esiste anche il sw
Old 02-07-2010, 15:35   #27
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Acer liquid
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 15:37   #28
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Acer liquid
Concordo
Old 02-07-2010, 18:48   #29
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Samsung Wave dice qualcosa??

Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 18:52   #30
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Samsung Wave dice qualcosa??

Sì, mi dice "tanto hw ma poco sw"
Old 02-07-2010, 19:11   #31
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Sì, mi dice "tanto hw ma poco sw"
Il sfw viene e verrà aggiornato continuamente e giornalmente, invece l'HW no ....

... quindi vedi tu cosa conviene oggi comprare come smartphone
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 19:18   #32
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Il sfw viene e verrà aggiornato continuamente e giornalmente, invece l'HW no ....

... quindi vedi tu cosa conviene oggi comprare come smartphone
Sì ma io non ho la chiaroveggenza e quindi non posso prevedere cosa farà Samsung col suo bel SO proprietario, nè quanto questo sarà efficiente nello sfruttare il fantastico HW che hanno messo nel Wave. Non mi va di andare sulla fiducia: i $$ che sborso sono reali, non è che faccio una "promessa"

... e infatti credo che il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'abbia il Liquid, oggi come oggi
Old 02-07-2010, 21:05   #33
SaroMagno
Member

L'Avatar di SaroMagno

Iscritto dal: Oct 2007
Credo proprio che non sia proprio il periodo adatto per acquistare uno smartphone..aspetto ancora qualche tempo..

Leggendo sul forum ufficiale del Wawe ho letto di alcuni bug rilevanti..

C'è chi lamenta connessioni automatiche alla rete da parte del cellulare..e di possibili "ciucciamenti -citazione- di credito"; il navigatore Route 66 è in prova di 30 gg; Vi sono problemi di gestione mail.. Uffa..mi ero quasi deciso a farci un bel pensierino su..ma siccome non si parla di 4 soldi..forse è meglio fare la formichina ed aspettare tempi migliori..
Old 03-07-2010, 10:59   #34
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da SaroMagno Guarda i messaggi
Credo proprio che non sia proprio il periodo adatto per acquistare uno smartphone..aspetto ancora qualche tempo..

Leggendo sul forum ufficiale del Wawe ho letto di alcuni bug rilevanti..

C'è chi lamenta connessioni automatiche alla rete da parte del cellulare..e di possibili "ciucciamenti -citazione- di credito"; il navigatore Route 66 è in prova di 30 gg; Vi sono problemi di gestione mail.. Uffa..mi ero quasi deciso a farci un bel pensierino su..ma siccome non si parla di 4 soldi..forse è meglio fare la formichina ed aspettare tempi migliori..
Tra qualche tempo avrai sempre gli stessi dilemmi.
Cmq non farti influenzare troppo dai pareri che puoi trovare su un forum.
A me ad es il Legend non dispiace affatto e non concordo per niente con chi dice che non è al passo coi tempi. Ci sono parecchie video recensioni su youtube che lo considerano un ottimo terminale uno smartphone completo, fluido, ottimo per la navigazione web, email, social network ecc...
E poi la cosa migliore è sempre provarlo personalmente.
Riguardo al prezzo è alto, ma neanche tanto perché devi considerare che è appena uscito, in molti store neanche si trova. Tra un paio di mesi sarà già attorno ai 350 eu, ma cmq a parte l'acer liquid (un' eccezione e un telefono uscito da già da diversi mesi) i prezzi degli smartphone di fascia medio alta vanno dai 350 in su.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 13:24   #35
Yaro86
Senior Member

L'Avatar di Yaro86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Quote:
Tra qualche tempo avrai sempre gli stessi dilemmi.
Cmq non farti influenzare troppo dai pareri che puoi trovare su un forum.
A me ad es il Legend non dispiace affatto e non concordo per niente con chi dice che non è al passo coi tempi. Ci sono parecchie video recensioni su youtube che lo considerano un ottimo terminale uno smartphone completo, fluido, ottimo per la navigazione web, email, social network ecc...
E poi la cosa migliore è sempre provarlo personalmente.
Riguardo al prezzo è alto, ma neanche tanto perché devi considerare che è appena uscito, in molti store neanche si trova. Tra un paio di mesi sarà già attorno ai 350 eu, ma cmq a parte l'acer liquid (un' eccezione e un telefono uscito da già da diversi mesi) i prezzi degli smartphone di fascia medio alta vanno dai 350 in su.

Io ho il Legend e l'ho comprato quando costava 350 (oppure 320 brandizzato) ora il prezzo non è più dettato da HTC ma dalla distribuzione perchè ci sono pochi terminali e la domanda è alta: Samsung non fornisce più display AMOLED ad HTC per concorrenza quindi il Legend e il Desire è destinato ad esaurirsi e il prezzo a rimanere stabile (o addirittura a salire).

A parte questo posso reputarmi soddisfatto di questo terminale a parte qualche piccolo bug
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen
Yaro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 13:39   #36
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Che poi viene da ridere quando gente che sostiene HTC parla di aggiornamenti... HTC, quella che ha rilasciato l'aggiornamento ad Eclair per l'Hero con 8 mesi di ritardo...

Non si può prevedere cosa farà samsung con il Bada, ma si può prevedere cosa farà HTC con android... e non è una bella previsione...
Old 03-07-2010, 14:06   #37
Yaro86
Senior Member

L'Avatar di Yaro86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Non si può prevedere cosa farà samsung con il Bada, ma si può prevedere cosa farà HTC con android... e non è una bella previsione...
Quindi cosa si può prevedere su cosa farà HTC con android? io non lo so, tu si?
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen

Ultima modifica di Yaro86 : 03-07-2010 alle 15:52.
Yaro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 15:32   #38
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

HTC è lentissima a rilasciare gli aggiornamenti ed è un dato di fatto. Però è pure vero che in genere, prima o poi li rilascia, almeno per i cellulari di alta gamma e, in ogni caso, la natura open source di Android fa sì che si possa aggiornare sempre il telefono per via non ufficiale.

Quindi il problema è piuttosto marginale
Old 03-07-2010, 15:59   #39
GuidoIlBaldo
Senior Member

L'Avatar di GuidoIlBaldo

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Legnano
Tra i due che proponi, il Wave, ma se ti piace Android buttati sul Milestone, che è davvero un bel pezzo di hardware

Onestamente, anche io mi pongo il dilemma di un cellulare con Android, e la risposta che mi sono dato è che finchè non c'è qualcosa di univoco e stabile per tutti i cellulari (si spera Gingerbread) continuerò ad aspettare. Ho acquistato un Dream che ho regalato alla morosa e col quale ho giocato qualche giorno. Ottimo telefono ma bisogna starci dietro con gli aggiornamenti, root vari e smanettamenti, e giustamente non tutti hanno il tempo di farlo.
GuidoIlBaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian