|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
smettila di trollare, non sai di cosa stai parlando e vuoi aver ragione.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma se ti ho dato RAGIONE!!!!!!! che voui da me... solo che per ME,,non è cosi,,punto.. cosi la penso IO uno è libero di pensare quello che vuole. ti do la tua ragione,,,ma questo non vuol dire che la penso come te..
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-06-2010 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
La 7d è una cinepresa a tutti gli effetti. Ogni cinepresa per il cinema non ha l'autofocus. C'è un'apposita figura nelle troupe che mette a fuoco manualemnte tramite il pull focus e si chiama... assistente operatore....
Quindi le reflex come la 7d sono esclusivamente per il cinema, in cui tutto è stabilito e studiato a priori, senza lasciare nulla al caso. Il problema delle videoreflex sta nell'ergonomia, ma anche in questo caso ci sono degli accessori che risolvono ampiamente il limite, trasformando la reflex in una vera e propria cinepresa: In questo forum c'è un video di una invasata che ha tutto il necessario: http://www.dvinfo.net/forum/canon-eo...cus-5d-7d.html Purtroppo però questi accessori costicchiano.... Comunque se io dovessi fare dei cortometraggi, non avrei dubbi e prenderei di sicuro la 7d snobbando ampiamente le videocamere. Ultima modifica di Toscanino : 17-06-2010 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ma nel negozio in cui noleggio ha solo 24-105 IS...35€ al giorno...e mi servirebbe per un giorno solo... poi, le robe che ho: Nikon D60 + 35mm F1.8G e l'oibiettivo scrauso che c'era nella scatola della fotocamera...potrei venderla (tutto il set Nikon) e prendermi 2-3 fissi...e magari un variabile (ovviamente IS) non esistono fissi stabilizzati?
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Perchè vuoi avere un obbiettivo stabilizzato per fare i video?
Lo stabilizzatore degli obbiettivi per reflex sono concettualmente diversi rispetto agli stabilizzatori per videocamere... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Reflex Body -> Canon Eos 40D ** Canon Eos 350D Hacked Modern Lenses -> Canon EF-S 18-55is ** Canon EF 50mm F1.8 II ** Canon 70-200 F4L IS USM Vintage Lenses -> Jupiter 9 85F2 ** MC Pentacon auto 135F2.8 ** Tair 11A 135F2.8 ** MC Jupiter 37A 135F3.5 ** Jupiter 21M 200F4 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
.. cos'è un laciarazzi ??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

ho capito