|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Ballmer che trama contro la diffusione di Flash a 64bit
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
odio questa azienda :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sì, ma cosa c'entra ? Nemmeno i sistemi operativi Microsoft hanno il plugin a 64 bit. Quindi la quota di mercato lasciata scoperta da Flash a 64 bit è pari al 100% dei sistemi operativi a 64 bit installati. La versione Linux doveva fare da trampolino per quelle Windows e Mac, mi sembra chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Nulla di stupefacente, già lo sapevamo. La stagnazione nello sviluppo lasciava presagire qualcosa di simile, mancava l'ufficializzazione.
Avessero almeno lasciato disponibile la plugin nei labs... ora va cercata sul "mercato nero" manco fosse roba pirata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Che dire... " complimenti Adobe "!!!!! Tutti i maggiori OS hanno versioni a 64 bit e sono sempre più usate, dopo 2 anni di sviluppo, Adobe molla la presa su Flash a 64 bit, rimandandola a data da definirsi..... E questa dovrebbe essere una azienda affidabile??? Mah....
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ma quindi questo vuol dire che ancora oggi, 2010, non si puo' avere un sistema full a 64bit con flash?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
come scritto nell'altra news di flash, per youtube la soluzione c'è: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=86
:sisi:
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Come fanno a stupirsi che dopo 2 anni di sviluppo ancora non esiste una versione a 64 bit se dopo 10 anni di sviluppo della 32 ancora fa cosi schifo???
Ennesima dimostrazione di quanto siano inconpetenti ed ennesima figura di .... Inoltre non capisco come ancora non ci sia un'alternativa a quel cesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io vorrei tanto sapere cosa stanno facendo in questti anni gli sviluppatori Flash, tralasciando che è un pachiderma succhiaCPU, su Mac OS X vanno a rilento, su Linux fermano la versione 64 Bit pensano ancora di crogiolarsi con il monopolio?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Certo, adobe viene fatta fuori dal w3c perchè non supporta del tutto lo 0,9% del mercato desktop
![]() Ma vi leggete ogni tanto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A me vien da ridere se associo questo al loro annuncio 'We love choice'
http://www.adobe.com/choice/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ma secondo me a quelli di adobe non gliene frega nulla di flash, tanto lo rilasciano gratuitamente. Si è vero c'è anche la versione Pro a pagamento ma il mercato mi sembra abbastanza ridotto. Invece quel pachiderma di photoshop che costa 1000 eurini l'hanno già rilasciato a 64 bit da un bel po'
![]()
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
E tu...
regali 1000 eurini ad Adobe?
Per me fanno la fame! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
io? io uso linux e gimp/krita e mi bastano e avanzano
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Del resto se col mio 7 a 64 bit , FF funziona benissimo, dove sta il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
senza contare che dalla cs4 puoi lavorare direttamente sulla texturizzazione di modelli 3d e questo è molto comodo onestamente ...senza contare l'effetto abitudine (con gimp hanno usato interfacce diverse da photoshop, avessero seguito l'esempio di openoffice che è un clone spudorato office, quindi fa sentire l'utente office a suo agio fin da subito, sarebbe stato diverso) gimp è un bel prodotto...ma deve crescere ancora per strappare il mercato a photoshop ma idem vale per openoffice che in confronto ad office 2007 con ribbon interface in effetti lascia in bocca il sapore di "vecchiume"... purtroppo i software per linux non sono mai meglio di quelli mac o windows, sono sempre la versione "vorrei assomigliare a xxx ma non ci riesco" quasi fossero le magliette imitazione che trovi al mercato che assomigliano a quelle della nike, ma a vederle bene NON sono come quelle della nike. non nego che ad una persona qualunque vadano benissimo sia gimp che openoffice, ma a dei poweruser di programmi professionali non frega nulla di 1000 euro in più in tasca... si guadagnano in un pomeriggio di lavoro Ultima modifica di fendermexico : 16-06-2010 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Peccato che per venire incontro ad Adobe tu stia usando FF a 32 bit su un sistema a 64 bit... Non noti alcuna contraddizione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.