|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
E che vuoi dire?
Spiegati...
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
l'ho pagata io la spedizione se non ti ricordi...
e poi io ti avevo offerto la spedizione j+3 dividendo la spedizione meta' per uno ma hai detto che volevi spedere 25 al max inclusa la sped. io ci ho pensato e poi ti ho accontentato ma non puoi chiedermi troppo visto che ho pagato io ho ritenuto di poter risparmiare i cospicui 2,10€ sulla spedizione, e ritengo di averne il diritto, se pensi che non ne avevo il diritto chiedi ad un arbitro un parere, ergo segnala la questione ad un amministratore e vediamo che dice. Comunque ritengo che non sia cosi' tanto problematico per te ricevere il pacco un giorno o due dopo Quote:
Percio' non vedo dove sia il problema Ultima modifica di hard_one : 03-06-2010 alle 08:58. Motivo: refusi |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che mi hai solo parlato di j+3 e mai nominato l'ordinario.Se uno si accorda in un modo poi non può cambiare le carte in tavola. Figurati se mi frega che arrivi prima, a quel punto avrei chiesto un j+1. il problema è che con l'ordinario c'è rischio si perda non avendo NESSUN TRACKING. Mo se il router non mi arriva come la mettiamo? Qua sta il problema. Sicuramente segnalerò la cosa ad un admin.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
senza entrare nel merito della discussione volevo solo dirti che l'ordinario ha il tracking con la sola differenza che non è monitorabile online in "tempo reale" ma solo dopo qualche gg dalla spedizione esclusivamente telefonicamente dal call center delle poste.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ma sei sicuro? Perchè se è così allora la questione non si pone...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè diciamo che la questione si è di molto ridimensionata,io temevo in caso di smarrimento. Resta comunque il fatto che mi ha avvertito a fatto compiuto,mentre i patti erano diversi,almeno in questo credo di essere ancora nel giusto,chiedo conferma ai mod...
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Quote:
a me sembra che hai rifiutato una spedizione con il J+3.... a menochè non intedevi 25 spedito in J+3 ma se fosse questo il caso, ti sei proprio spiegato male... speriamo che arrivi sano e salvo a questo punto.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E dove avrei rifiutato un j+3? Mi sembra chiaro che il mio "no" si riferisce alla sua domanda "spese a metà?" Ho solo rifiutato di dividere le spese,ma non si è mai e dico mai parlato di paccoordinario,solo di j+3 che ovviamente non ho mica rifiutato... E' proprio per evitare "speriamo arrivi" che è sorta la questione...per 2 euro poi...a saperlo evitavo proprio
La vita è meravigliosa,godiamocela! Ultima modifica di Bembotto : 04-06-2010 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci fasciamo la testa prima di rompercela e poi alla fin fine l'unica differenza con il J+3 e' la tracciabilita' perche' se per assurdo si dovesse perdere si puo' fare reclamo e richiedere il rimborso fino a 25,82€+i 7€ della sped. (una volta l'ho fatto reclamo perche non mi e' tornata la ricevuta di un pacco e infatti loro non hanno potuto dimostrare di averlo consegnato e mi hanno ridato i soldi, dopo 6 mesi, pero' me li hanno ridati) quindi per questi piccoli importi va bene lo stesso e io l'ho sempre usato senza problemi per altri chiarimenti si puo' chiamare il n. verde delle poste 803160 comunque facendo scambi qui sul forum diciamo che io mi baso sulla fiducia nel prossimo e mi immagino che la cosa sia lo stesso per gli altri diamo fiducia anche alle poste ora, anche se a volte succedono un po' di casini aspettiamo e vediamo che succede Ultima modifica di hard_one : 04-06-2010 alle 13:13. Motivo: refusi |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Router arrivato,test in corso,per ora sembra funzionare bene. Forse è vero che mi son fasciato la testa prima del tempo ma il fatto è che non mi piace affidarmi alla bontà del prossimo...sarò pessimista ma qua so tutti pronti a mettertelo in quel posto...per usare un eufemismo...
PS ma il router è di 3° mano? Ho letto sulla scatola che te l'hanno spedito...da quanto lo possedevi?
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bene
l'ho preso qui sul forum un paio di mesi fa ma non l'ho usato per niente non mi piaceva l'interfaccia di configurazione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.