|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma daiiiiii, io ho un nokia 5230, imbattibile, allo stesso prezzo.
2 terminali davvero di categorie diverse, il nokia 5230 è praticamente un n97 mini senza tastiera (e materiali diversi a dir la verità). rapporto qualità prezzo per quel che mi riguarda avendo un iphone in casa, un htc hero che è passato a mio fratello, insuperabile in tutto il mondo della telefonia mobile. chi potrà comprare questo e non un nokia 5230? davvero stento a crederci |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Viceversa, un cellulare che adotta un os ultratestato da anni, magari potrebbe non essere efficientissimo (e non è detto), ma per me: affidabilità prima di tutto, a meno che il cellulare non lo si compri per sfizio più che per necessità.
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Nice Price ! euro 49,90
Fantastico...preso l'altra settimana all' Unieuro.Colore Blu (anche se lo volevo verde limone)...Pagato solo 49,90...incredibile ma vero !!!
Al primo approccio (arrivando da un vecchio Nokia) sembra un'astronave complicata piena di funzioni e difficile da "capire" ma poi con una bella lettura del manuale d'uso (aime',un po' limitato come sempre) e sopratutto con il prova e riprova...(una meraviglia ad ogni tocco) in un paio d'ore si riesce a prenderci la mano e dimestichezza. Piccolo "neo" per il touchscreen che molte volte non risponde al primo tocco, ma è solo questione di pratica credo, e di come lo si tocca appunto!...Forse un piccolo "bastoncino" (tipo ds) lo renderebbe un po' più preciso...Per il resto sono davvero felicissimo di essermelo accattato !!! E se posso dare un piccolo consiglio...prendetelo al volo ! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
il sistema operativo proprietario del mi osamsung s5560 non dà grandi problemi, ho installato 120 poi a dire il vero il nokia 5230 è uno schifo, il samsung galaxy next è infinitamente meglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.