|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
iPhone Os, Windows Mobile e Symbian sono ottimi sistemi...
il tutto sta a come li si usa o/e a quello che ci devi fare! Hai detto bene che symbian ha bisogno di qualche ritocco ma ti assicuro che gli altri due che hai citato non sono, parole tue, "cacchette". Ti consiglio di "provarli seriamente"
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Anche a me piace molto il C3, in futuro spero in un C3 sempre con S40 ma di fascia medio-alta come il 6700 classic.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Io personalmente uso quotidianamente un E71, lo ritengo lo smartphone definitivo, votato ad un utilizzo massiccio della connessione internet in mobilità. Ce l'ho da settembre ed a parte un problema con la batteria risolto tramite l'assistenza in tempi brevi, posso dirti che non è mai stato spento, non ha mai subito un riavvio, un crash o restituito errori di qualsiasi natura. Le applicazioni disponibili sono infinite (non usare ovi store che propone una selezione pessima delle stesse, cercatele tu nei vari forum), io uso Opera Mobile 10.2 che è veloce, stabile ed altamente compatibile con la quasi totalità dei siti, per le mail uso la gestione pop3 integrata del telefono che non ha mai fatto cilecca, ho installato skype e funziona benissimo, uso fring per la gestione di diversi protocolli di chat, ho installato coreplayer la visione dei filmati/film ed anche questo non ha mai cileccato nulla. Il display è ottimo, sempre perfettamente leggibile e definito anche in pieno sole, la tastiera è di una comodità disarmante, i tasti sono piccoli ma profilati in maniera tale che dopo un breve periodo di adattamento è impossibile sbagliare una battuta. L'80% dello chassis è in metallo, in plastica c'è solo il frame del display ed una piccola porzione sul retro, attorno alla fotocamera. Solidità estrema, assenza di qualsiasi scricchiolio, ergonomia perfetta (lo uso comodamente io che ho due mani che sembrano due pale) e buona resistenza ai graffi. Velocità del software direi molto buona, capita raramente di vedere un messaggio di attesa durante il completamento di qualche operazione. Ovviamente non è un iPhone, quindi lo percepisci come un telefono buisness ed il discorso della multimedialità diventa quasi un completamento di secondaria importanza. Il tizio che in prima pagina ha spalettato merda sull'e72 evidentemente non l'ha mai usato, poichè a me è stato dato in prestito per 15 giorni e rispetto al'e71 non ha niente di meno, anzi, se possbile migliora il primo in qualche aspetto. Se vuoi un telefono solido, stabile e versatile, rtivolgiti alla serie E di nokia, prodotti di alta qualità costruttiva, magari rivolgiti ad un modello sul mercato da almeno sei mesi, con firmware e software maturi. Se invece vuoi un telefono sbarazzino per giocarci e vederci minchiate su youtube prenditi un iphone o uno dei suoi emuli, che con l'interfaccia touch sono sicuramente più votati ad un utilizzo multimediale e giocoso d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
E' un ottimo telefono l'E72, solo l'applicazione per le email qualche volta va in crash, cosa che risolveranno con i firmware successivi, comunque nulla di preoccupante, quel telefono ha una durata infinita.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
![]() Ora il prezzo è di molto allineato alla concorrenza e diventa la mia preferenza. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
insomma i soliti canonici formati... mah...
comunque da vecchio possessore di un nokia E70 mi domando se il modello distributivo delle appz sia cambiato. Ricordo di aver preso all'epoca un cell symbian tutto gasato dalla prospettiva di avere applicazioni installabili sul cell, ma poi il vuoto completo. Questo non andava, quello ci voleva il certificato, l'altro non era compatibile, ecc. e tra l'altro trovare le applicazioni era un macello... mi domando se in questi 5 anni o più sia cambiato qualcosa... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
hai mai provato con le applicazioni originali...?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma il c3 quanto sarà grande? mi sembra una mattonella, o mi sbaglio?
edit: ok, mi smentisco subito, non è poi tanto grande QUI un'altra domanda...ma i tasti non saranno un po' piccoli? comunque l'utilizzo del wi-fi su terminali di questa fascia di prezzo mi sembra un'ottima cosa...!!
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 15-04-2010 alle 18:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite