|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
|
Quote:
Non credere che sia una cima, mi piace e lo faccio anche per lavoro quindi è buono per prendersi ottime soddisfazioni che magari facendo altri lavori non hai Se decidi di costruire un diffusore non devi far altro che chiedere Tieni ti metto due link che ti faranno venire stane idee in testa http://www.troelsgravesen.dk/Diy_Lou...r_Projects.htm http://www.humblehomemadehifi.com/ Roberto
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per i diffusori, al tempo avevo comperato anche un paio di libri tramite audioreview dove venivano spiegati tutti i vari parametri per la realizzazione dei box chiusi, aperti e i crossover, poi avevo anche la versione per Commodore del software dal quale è derivato il winamp e mi ero dilettato nella realizzazione di un paio di kit con altoparlanti Ciare, Seas, e oranonricordocosa, ma erano woofer in polipropilene da 20cm, che mi hanno dato parecchie soddisfazioni, poi il lavoro diverso, la famiglia ecc. ecc. mi avevano distolto dall'autocostruzione e ora mi limito esclusivamente o quasi all'ascolto (nel poco tempo che ho da dedicare).....
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
|
Quote:
Dal modo di dialogare ti giuro dai l'idea di essere molto più giovane Le mie attuali e anche queste sono equipaggiate con dei Vifa in Polipropilene da 17 cm Roberto
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Eh beh, se vuoi clonare le Sonus-Faber i woofer Vifa sono d'obbligo così come i tweeter Vifa o Scan-Speak (che loro dicono realizzati su specifiche si si Anche se poi ai fini del suono conta molto, anzi alla pari degli altoparlanti se non di più, anche la realizzazione del crossover e del mobile. PS - se hai un sito di vendita on line, mi puoi mandare l'indirizzo tramite PVT che ci do' un'occhiata, non si sa mai visto che prima o poi il bimbo crescerà ed avrò più tempo libero
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 27-04-2010 alle 12:38. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
oHè!!!!!!!!! E ci devi tenere informati, mica puoi lasciarci così?????
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.