|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Quote:
HAHAHAHAHAHAHA VERO!! ![]() ![]() ![]() ![]()
WWW.LUCAROIATTI.COM -MacBook retina 15"- -iPad Mini- -iPhone5- -MacBook Air 11,3" 1,4ghz- -Nikon D800- -nikon 85mm f1,4G- -nikon 50mm f1,4G- -nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S- -sigma 35mm f1.4 dg hsm- -nikon sb900- -Elincrhom ranger rx- -2xElinchrom bx-ri500- -Nikon Coolpix A- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
14 sn tantini, ultimamente ho fatto bc2 ma lagga troppo, invece cod va liscio, parlo per la versione della X....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
e giù di camperoni dopo il secondo giorno... mamma mia già li vedo a cercare i posti più imbucati appena scaricato il mappack!
a morte i camperoni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Qualcuno ha detto ascensori? ...
![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
"Stimulus" mi sa di aiuto per andare in bagno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mw2
mw2 e bellino ma e stata una delusione rispetto a quello ke mi aspettavo dato ke ho giokato a tutti i cod dal primo all'ultimo trovo delle grandi pekke in mw2 e sinceramente x 60 euro nn dovevano esserci ve ne elenco alkune:nnt server dedicati-nnt pb(paradiso dei cheater)-nn puoi sporgerti come si poteva nei vecchi cod-nn puoi mettere alle armi la modalita colpo singolo o raffica(che cera gia nell'espansione di cod 1 cioe cod uo)-nn ce il dragunov nel multy ma nel singolo si-nn ci sn i mezzi che aspettavo
conclusione trovo molto meglio cod uo di mw2 e lo ribadisco MEGLIO COD UO(united offensive) CHE MW2..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma qst pacchetto mappe si vendera anke cn il cd oppure solo comprandolo online??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.