|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
:yawn:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Scusate ma per usare questo processore ci vuole un sistema ad azoto liquido?
Cmq W AMD P.S: mi sapreste dire dove si tiene questa fiera del CEBIT? AMD THUNDERBRID 1000@1465 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Cebit -> Hannover
Quasi dietro l'angolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ma che caspita dite?
Perche', secondo voi gli Athlon funzionano tutti sullo stesso socket 462? Ma se prima erano su slot, poi su 462 con memoria sdr e bus a 100, poi bus a 133 e memorie sdr, poi bus a 133 e memorie ddr, infine poi molte schede madri di questo tipo non funzionano con gli attuali Athlon XP. Altro che Intel, ancora peggio! Da quando ho acquistato il primo Athlon ho dovuto cambiare ben 5 schede madri per essere al passo con i tempi. e teoricamente ora dovrei comprarmi una scheda madre per XP con bus a 166 e memorie da 333, ma per favore!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
telly neanche il barton avrà un bus di 166mhz sta tranquillo..
![]() comunque secondo voi dopo quanto tempo entreranno in commercio quì in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Telly, cambiano i chipset, ma il socket è lo stesso! Intel, oltre ai chipset, ha cambiato anche quello! E nessuno ti obbliga a comprare 5 schede madri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ops...login errato...scusatemi.
Volevo solo dire che nessuno ha considerato che il processo produttivo a 0.13 dovrebbe abbassare le temperature di lavoro dell'Athlon (infatti permette di salire in frequenza anche per questo). Sono stati anche utilizzati dei Wafer di spessore superiore (i motivi e le conseguenze di questa costruzione credo li sappiate). Preferisco stare più bassa di temperatura rispetto ad un AthlonXp portato a 2100+ ma costruito a 0.18. Davvero qualcuno ha dubbi sulla bontà del passaggio a 0.13? Non scherziamo dai. Io certamente aspetto Marzo per poterlo acquistare...non ci penserò neanche un secondo. Ah...piacere...io sono Yami e non "tifo" AMD o Intel...compro ciò che ritengo opportuno.Piacere mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non credo che qualcuno abbia dubbi sul passaggio a 0.13. E' chiaro che è un passo in avanti. Ma io penso che amd si sia tenuta sottovento, cioè pensa di poter sfruttare ancora un pò la vecchia architettura. Poi vedremo se avrà ancora ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ma x favore....io penso a quei poveri che hanno preso il p4 socket 423....quello si ke mi sa di fregatura byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
P4 2,8 ghz???equivale ad un xp 2000 0.18 si e no!!!ma crespo pensi che la velocità e' tutto???non leggi le varie comparative??
AGGIORNATI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
PROVALO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Perugia
|
che tristezza...ma è possibile che ogni volta stiate qui a scannarvi come bambini che litigano su quale sia la macchinina più veloce?
![]() Ma veramente c'è bisogno di cambiare CPu ogni 2 mesi, oppure ogni volta che ne esce una nuova?? bah...piuttosto guardate un attimo a quello che ci porta il progresso! Poter scegliere per fasce di prezzo, fra 2 produttori diferenti, fra 2 filosofie se vogliamo. Saremo anche delle mucche da mungere, ma sicuramente siamo molto più intelligenti di quanto non stiate dimostrando... Chiaro che non voglio offendere nessuno, ci mancherebbe, ma voglio solo far notare dei particolari. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
YES! GET MY POWER!!!!!!! AMD RULEZ!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Io sono soddisfattissimo del mio athlon xp...e li ritengo i migliori processori attualmente ma questa storia dei 33mhz in + o in meno sinceramente mi sembra una grande kaxxata!! ...I processori dovrebbero differire tra di loro per qualche CENTINATIO di mhz...anche perchè l'architettura è sempre la stessa....diciamo almeno 250mhz...non 33!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
un consiglio...a metà marzo volevo prendere XP 2000+ montandolo su una ASUS A7V333 mi consigliate di aspettare o le diff nn si notano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
sapete cosa vi dico. che il mio duron 800 dura ancora per due anni buoni. poi forse lo cambierò in meglio.
spete cosi qnt din din risparmio invece che cambiarlo ogni 3 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
...scusate,
io ho un dual mp 1600+ con una quadro2, ma porco mondo uso un'programma di merd... (autocad per non fare nomi) che non supporta il multiprocessor, e che penso sia scritto esclusivamente per INTEL, quando elabora mi ci mette 'na cifra di più di stiticissime macchine pIII. cazz. cazz. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma perche'l'AMD chiama 2100+ un processore che va a 1733???!!!!!??? Ma non sara' che e' rimasta un po' indietro a fatti e va avanti solo a ..... parole!!!! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.