|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
La decisione è personale, tieni conto però che loro si stanno ingrassando parecchio alle tue spalle e senza neanche un pò di ritegno. Quindi ok che all'inizio ti dovevano formare ma ora sono passati 3 anni... Secondo me se non sono disposti a metterti in regola e a retribuirti come si deve me ne andrei senza farmi troppi problemi. Tu da loro hai avuto quello che ti serviva, loro da te hanno avuto indietro con gli interessi la contropartita in termini di lavoro...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
mi stai dicendo cose che già so, comunque grazie lo stesso per gli interventi
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Esplicita meglio quali sono i tuoi dubbi sull'andartene allora. Solo il fatto che ora sei a tempo indeterminato e alla nuova devi rifare il periodo di prova fatto da contratti precari prima di sistemarti?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ingegnere Gestionale ( de facto) che prende a malapena 2000 lordi?
Minchia quanto li hai fatti guadagnare.. sai quanto viene sul mercato in Ing.Gest. che ha un ruolo di responsabilità i un impianto con degli operai da gestire? A partire dai 4500 lordi/mese
|
|
|
#25 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
degli ottimi risultati ottenuti oltre a ringraziare me stesso per l'impegno e la disponibilità devo ringraziare i tecnici che ho la fortuna di gestire: impeccabili!e questo lo dico perchè l'obiettività è una mia costante e scusate se insisto ma certe cifre bisogna meritarsele! Non sono nè un quadro aziendale e nè tantomeno un dirigente e chissà semmai un giorno lo sarò anche io, ma certe cifre che indicate (€4500 lordi) non le guadagnano nemmeno loro! vi prego restiamo sulla terra, dai su non scherziamo capisco all'estero, mi hanno contattato tempo fa per Senior TPM Consultant in Germania e Olanda...... a parte il tedesco e l'olandese che non conosco (ormai solo l'inglese nemmeno basta come 2a lingua!!!) peccato che prevedeva una certificazione black belt che di fatto io non ho ed una certa esperienza approfondita...... peccato perchè era specificato il RAL .... addirittura dai €100k in su!!!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Capisco latua riconoscenza per chi ti ha permesso di crescere professionalmente, ma ti assicuro che il compenso da me citato è assolutamente in linea con quello degli ingegneri responsabili di stabilimento in tutta italia.
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Là fuori, responsabile di stabilimento lo si diventa dopo almeno 15/20 anni di lavoro nel settore, e lì (nel mondo reale) le cifre che hai indicato sono in linea col mercato. Anche perchè, rischiare un avviso di garanzia o peggio una denuncia penale per meno di quei soldi non credo ne valga proprio la pena. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma converrai sul fatto che l'azienda per cui lavora gli fa fare questo lavoro, da giovane, sottopagandolo.
|
|
|
|
#29 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
non ho mai detto che sono un responsabile di stabilimento ... seee... magari! sono il responsabile di manutenzione di uno stabilimento e non il direttore!! .... come avete fatto a capire fischio per fiasco P.S. Sabato scorso ho rifiutato l'offerta per l'azienda srl vicino casa, stesso stipendio ma con straordinari pagati... quindi a parità di ore avrei guadagnato di più "se hai investito 3 anni nel settore X facendo carriera non arrenderti e continua per questa strada perchè non avrebbe senso cambiare già ora da X a Y etc etc" .............. oppure ........... "indipendentemente dal percorso fatto sino ad ora se cambi settore X per provare nel settore Y avrai la possibilità di ... etc etc"
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
il topic potrebbe considerarsi parzialmente chiuso perchè dopo la proposta rifiutata sono venuto a conoscenza che il bando di concorso a cui stavo partecipando in realtà era già "deciso" prima che iniziasse ........
potrei mai consigliare ad un giovane di belle speranze di partecipare ai concorsi "truccati" che sono uno standard del nostro belpaese!? vabbè dai........ la ricerca continua, ma senza affanno....... di questi tempi poi!! ciao e grazie cmq
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

però, ripeto ancora... la questione è un'altra, tu insisti con la mia attuale posizione