|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq, andando ot, anche se non è un robot io più di tutti vorrei il film su hurricane polymar |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vabbe', visto che li state elencando tutti, aggiungo Tekkaman e l'incazzosissimo Diapolon
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Imho Vultus è il migliore (come storia nn ha paragoni!E' stato bellissimo il finale) Eva è di un introspettivo allucinante, e ha dato nuova linfa al genere... Anche daimos era tipo vultus come storia... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Andava bene negli anni '80 ma poi bastaaaaa. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi un bel pilota introspettivo ma cmq "con le palle"? actarus! mai voluto combattere per sua natura, amante della natura, della pace ecc...ma quando è richiesto menare le mani non si è fatto certo pregare! ovviamente si scherza eh |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Non dico tutti shinji ma nemmeno tutti tetsuya...
Un misto, tipo 50-50 nn farebbe male... Erano tendenze quelle dei piloti rambo, dato che il giappone si stava risollevando, trasmettevano un immagine patriottica e coraggiosa. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
molto meglio gurren laggan allora... imho... C;,a;.,z;,a
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tetsuya era stato cresciuto solo ad uno scopo : combattere col grande mazinga. ovvio che non vedesse l'ora di menare le mani... actarus invece e' un pacifista che deve combattere , ma lo fa per costrizione e senza sadismo. altra tipologia e' watta di trider , lui lo fa solo per soldi fra l'altro in trider credo che per la prima volta si vede un robottone finire il carburante Poi vabbeh la vera innovazione fu gundam , anche troppo innovativo per l'epoca , infatti all'inizio non venne apprezzato come meritava... C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Anche patlabor e' carino e potrebbe essere riversato in film senza tante tragedie imho.
altra tipologia di piloti : poliziotti. c'e' la protagonista che e' normale , e l'esaltato che non vede l'ora di sparare. come in tutte le polizie credo Anche daiguard non e' male , serie semplice semplice come piace a me C;,a;,z;,aza
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Al di la delle serie robotiche del maestro go nagai, per me come trama e crudezza uno dei migliori rimane Zambot 3, a ruota
anche tutto l'universo Gundam ( con qualche piccola eccezione
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=7AZQLXi9lu8 Solo questa scena, che mi commosse da bambino, vale tutta la serie (uno dei migliori doppiaggi di allora, credo..) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!