|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se fate gli sviluppatori, e lavorate da clienti che non vi danno un PC fisso ma vi permettono di lasciare lì un portatile, una soluzione del genere è una goduria...
Peccato che poi il capo ti prende il solito cassone da 15". E fa pure apposta a scegliere il più brutto e scomodo ma che c'ha scritto "pro". Lui invece si piglia un netbook che fa figo (tanto mica lo usa davvero). |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
certo che se ne leggono (o saprano) di cazzate...
è assolutamente un desktop repalcement per chi, come me ma come tanti altri, deve lavorare presso i clienti, ha bisogno di potenza di calcolo a manetta, e avere un bel monitor doppio permette di lavorare con un sacco di spazio a disposizione... io come sviluppatore spendo le stesse cifre per un dkt replacement della dell e non lo trovo per nulla scandaloro. anche la cornice intesa come utilizzo da doppio monitor non crea alcun disturbo. se uno vuole andare a fare il figo al bar ci va con un portatilino da 12-13 pollici. io ci andrei col mio macbookair, che uso altrettanto validamente del mio della m6300 anche se in situazioni ovviamente e diametralmente opposte !!! questo coso ha un suo mercato ed un suo perchè !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prodotto molto interessante per chi come me sviluppa codice e lavora con la grafica, l'attuale portatile che ho con tastiera completa e schermo 17" mi soddisfa ma il doppio monitor sarebbe perfetto.
La cifra è un po' alta... ma scenderà, il vero problema è un altro ![]() non vedete anche voi quella bella finestra ?? No, non parlo di quella inquadrata in foto, ma di quella RIFLESSA SULLO SCHERMO !!! Io posso capire che i portatili da centro commerciale siano più accattivanti con schermi a SPECCHIO. Io ho speso due settimane per scegliere un portatile con schermo antiriflesso di serie e che avesse determinate caratteristiche funzionali per soddisfare le mie esigenze professionali. Possibile che con 3000$ non riescano a mettere un trattamento antiriflesso ?? Il portatile, per definizione, viene utilizzato in postazioni per cui non è facilmente regolabile la luce, lo schermo anti riflesso è FONDAMENTALE per una soluzione indirizzata al mondo professionale e non videoludico (dove lo schermo ultrabright è, al contrario, utile per rendere meglio l'effetto cinema in ambientati poco illuminati tipo, appunto "buio in sala") |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
il reattore è montato dietro? quanti passeggeri può portare massimo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.