|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
scusa se mi sono permesso però velocemente con ps ho provato a raddrizzare l'orizzonte e la foto ne guadagna secondo me! (ovviamente tu devi farlo sul master mi sembra inutile dirlo :P)
sarebbe stato da correggere la distorsione ancora di un grado forse ma bon, era per farti capire! in photoshop: filtro -> distorsione -> correggi distorsione lente (ho tradotto approssimativamente, io ho tutto in inglese!)
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Esatto! Certo, perdi un po di immagine con il crop successivo, però secondo me in questo caso la distorsione va eliminata!
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco qua:
Ultima modifica di Simomk2 : 10-02-2010 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
adesso però pende a destra
in ogni caso: foto meravigliosa. complimenti
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
si può avere la prima ad alta risoluzione che la metto come wallpaper?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La prima foto è decisamente bella!!
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie mille |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Aggiungo pure questa, fatta però con il 50mm f/1.8
![]() f/11 e 15" di esposizione. No filtri, non ne ho per questo obiettivo... Ultima modifica di Simomk2 : 11-02-2010 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ci mancava solo un pescatore seduto al fondo del molo ... sarebbe stata la ciliegina sulla torta |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Bergamilano
|
Bellissime foto! Dovrò decidermi anche io a prendermi qualche filtro
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima mia foto è a Garda, sulla spiaggia del corno, la seconda invece è a Bardolino, sulla passeggiata che va a Cisano. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Bergamilano
|
Ah ok quindi dalla parte opposta a dove devo andare io credo
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Veramente belle!
Mi piace l'ultima e soprattutto la prima, i filtri hanno aggiunto quell'atmosfera surreale che la rendono particolare. Come ti trovi col nuovo giocattolino rispetto alla D80? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi piacciono molto i giochi di colore del cielo che si riflettono avvolgendo il pontile.
L'unica cosa che non mi convince appieno è l'arancione della roccia che da una lato mi sembra sia una fonte di distrazione, dall'altro però sembra dare più forza all'immagine...:
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
La D80 è una buona macchina, però mi hanno messo il sassolino nella scarpa... ho trovato un buon usato e ho preso la D300, che è tutta un'altra cosa, soprattutto per quanto riguarda la resa agli alti ISO... inoltre ha colori molto più belli rispetto alla D80, sono stra-contento dell'acquisto!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
la d 300 ha le sdhc ? o ha solo le cf ??
pensa a me simon ad alti iso con la d3000... delusissimo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

claitz