|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ah, allora è per quello che loeluchino si è passato tutto l'arco costituzionale... per confondere le idee ai mafiosi che volevano accopparlo...
prendo buona nota per quando cambierà ancora cavallo... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' davvero INCREDIBILE fino a dove vi spingiate per difendere il MARCIO che avete avuto il coraggio di portare al potere. ![]() E non mi si dica che delle ISTITUZIONI che gioiscano per un fatto del genere non siano MARCE please.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Posto che parliamo di IPOTETICHE "attenzioni particolari", e' esattamente lo stesso che irridere un presidente del consiglio che, come da notizia riportata prima, e' stato oggetto di "attenzioni particolari" dai terroristi di Al qaeda per farlo saltare in aria.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avete portato questo paese ad un livello ancora inferiore alle fogne di caluctta, facendo arrivare questi individui capaci di gesti ABERRANTI del genere al potere. Complimenti vivissimi.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
ergo falcone o era un colluso o era un pavido.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
No, semplicemente non aveva capito quanto fossero profondi i legami tra MAFIA e POLITICA.
Ergo non mi mettere in bocca parole che non ho MAI detto, magari prenditela con chi getta continuamente guano su di pietro che stava per fare la stessa fine di borsellino e che ha contribuito a distruggere una parte del marcio che controlla il paese.
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
io di pietro non l'ho manco citato. diciamo allora che falcone fosse cerebralmente ottuso e che non abbia realizzato quello che il suo collega borsellino aveva intuito (come traspare abbastanza chiaramente dagli scritti che ha lasciato). fortuna che c'era leoluchino. bisogna proprio dire che, grazie al suo intervento, se ne sono fatti, di passi avanti, come ricordato poco sopra. avercere, come leoluca! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posto che secondo me è una BOIATA GALATTICA, a differenza dei probabilissimi attentati contro Ingroia e gli altri magistrati che stanno smuovendo troppo le acque, non credo proprio che un istituzione della repubblica italiana come il parlamento abbia irriso berlusconi. Le PORCATE fatte lì sono tuttte dovute ai begli individui che avete votato VOI, e sono famosissimi per le SCENATE INDECOROSE, coem ad esempio la mortazza che veniva mangiata da strangio e i festeggiamenti per la caduta del governo prodi con champagne e cose varie. Questa GRAVISSIMA e PERICOLOSISSIMA azione, la DERISIONE di un magistrato probabile bersaglio di un ATTENTATO MAFIOSO, non si è MAI e poi MAI vista in tutta la storia repubblicana. E ti sfido a provare il contrario.
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano, io lo chiamo CRIMINALE.
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quando misero la bomba nel villino di Falcone, all'Addaura, qualcuno disse che se l'era messa da solo...
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Sit-in in difesa dei nostri giudici - Palermo, 13 febbraio 2010
Dopo le riprovevoli intimidazioni ricevute da vari esponenti della magistratura da parte della mafia vogliamo ribadire a che siamo al fianco di queste persone. Non possiamo permettere che attraverso il silenzio diventiamo tutti complici di questo schifo che avanza lentamente verso l’insabbiamento della ricerca della verità. E’ un dovere civico essere presenti al fianco di coloro che ogni giorno credono nella giustizia e lottano con i mezzi mezzi a disposizione dallo Stato contro lo strapotere mafioso. E’ arrivato il momento di fare sentire la nostra vicinanza a Tona, Lari, Ingroia, Gozzo, Paci. Siamo con voi senza alcuna esitazione. Siete tutti invitati al Sit-in davanti il tribunale di Palermo sabato 13 Febbraio alle ore 9 per dare solidarietà ai magistrati che fanno della lotta alla mafia lo scopo della loro vita. Noi siamo e saremo la loro scorta, perchè i nostri Giudici sono il patrimonio più grande che abbiamo, sono i nostri eroi VIVI. Non ci saranno bandiere di partito, e invitiamo tutti a non portarne. In difesa della legalità e della Giustizia al fianco di tutti coloro che lottano la mafia e sono minacciati!!! NON MANCATE, HANNO BISOGNO DI SAPERE CHE SIAMO CON LORO! Il comitato cittadini "Scorta Civica", 2 febbraio 2010 http://www.19luglio1992.com/index.ph...ntri&Itemid=13 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
"il comunista Gerardo Chiaromonte, defunto presidente della Commissione Antimafia, circa la bomba ritrovata nella casa al mare di Falcone, all'Addaura, scriverà così: «I seguaci di Orlando sostennero che era stato lo stesso Falcone a organizzare il tutto per farsi pubblicità»." http://it.wikipedia.org/wiki/Attentato_dell'Addaura |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
I seguaci di Orlando... Vergognati! La campagna stampa dell'epoca contro Falcone è, in tutto e per tutto, simile a quella attuale contro Ingroia. Vergognati! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
guarda che ha ragione. Non solo i seguaci di Orlando, ma pure tra la magistratura girava voce che l'attentato fosse stata una montatura orchestrata dallo stesso Falcone. E piuttosto che libri scritti magari sotto dettatura, basta leggersi gli articoli di giornale dell'epoca.
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
tanto per rispondere a vergognose affermazioni:
Quote:
Per chi insinua cose del genere su Falcone, Orlando o Di Pietro, non avete davvero limite. Vergogna.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un paese in cui i parlamentari si comportano come i MAFIOSI della peggior specie non è degno di essere chiamato tale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

Evil Army wants you! Join the DarkSide