Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 13:48   #21
rafy439
Member

L'Avatar di rafy439

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
la volvo v50 è decisamente più piccola, molto carina e ben fatta ma piccola, calcola che è fatta sul pianale della focus.

la laguna nuova invece la trovo orrenda, soprattutto fuori ma anche dentro: disposizione dei comandi e impostazione generale sono piuttosto poco ergonomiche e diversi dettagli mi lasciano parecchio perplesso...
Si, la Laguna l'ho vista in autostrada e non mi ha entusiasmato.

Grazie per la volvo, ma penso cmq di farci un salto.
rafy439 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:48   #22
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
la mazda 6 sw in effetti ha un bel rapporto qualità/prezzo. con 30.000 mila euro vieni via ben accessoriata.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:10   #23
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Mah io ho la macchina aziendale e ho scelto la C5 in quanto la Insigna ha un baule meno sfruttabile a causa del lunotto inclinato.
Ovviamente nel segmento le migliori sono A4 al primo posto e 320 al secondo e c220 al terzo ma i prezzi aumentano vertiginosamente a parità di allestimento. Oltre a queste come linea è molto bella la 159 ma gli interni non mi entusiasmano e il baule è piccolo, la Mondeo come linea non mi convince del tutto, la Mazda 6 era bella la precedente versione quella attuale è orrenda (soprattutto la parte posteriore) un po meglio la Avensis mentre anche secondo me la Laguna è bruttina.
Il consiglio che ti do è che se il tuo budget non può arrivare all'A4 ti direi di decidere la Opel se preferisci uno stile sportivo a scapito della comodità mentre se non ti interessa la sportività ti direi la C5 che è comodissima e ha un buon baule oltretutto la exclusive è già super accessoriata.

Tutto rigorosamente IMHO.
STELEO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:11   #24
raven73
Senior Member

Il tre quarti posteriore è simile. Anche la linea laterale. Non l'ho detto solo io ma anche una nota rivista automobilstica.

Ultima modifica di raven73 : 02-02-2010 alle 14:14.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:12   #25
STELEO
Member

Scusa mi dimenticavo la Passat bella macchina ma un po' anonima.

Ciao.
Old 02-02-2010, 14:12   #26
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Dai un occhiata alla Chevrolet Cruze..Non so come sia come affidabilità( ti dovresti informare) ma ma risparmieresti un bel po a parità di allestimento ed è molto bella secondo me..(meno della insigna ma molto di più della c5..poi va a gusti)

Ultima modifica di robox88 : 02-02-2010 alle 14:15.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:38   #27
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
se fai spesso lunghe percorrenze e vuoi un ottimo comfort di guida vai di c5 che ihmo e' anche piu' bella esteticamente della insigna.
La cruze come e' stato suggerito io sinceramente non la prenderei nemmeno in considerazione...costa poco e vale poco.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:50   #28
federicus86
Member

L'Avatar di federicus86

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
se fai spesso lunghe percorrenze e vuoi un ottimo comfort di guida vai di c5 che ihmo e' anche piu' bella esteticamente della insigna.
La cruze come e' stato suggerito io sinceramente non la prenderei nemmeno in considerazione...costa poco e vale poco.
la cruze non sarà il massimo come piacere di guida..rollio elevato, motori non brillantissimi ma ha dato elevata importanza in termini di sicurezza...ha ottenuto risultati eccellenti nei crashtest..."al volante" alla mano !!! ...e non mi sembra una cosa da poco
federicus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 18:24   #29
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Sta per uscire la nuova Saab 9.5: il pianale é quella della Insigna e quindi le dimensioni sono molto simili, ma a livello di rifiniture siamo su un altro pianeta.

Peró devi aspettare primavera prima di poterla vedere
Old 02-02-2010, 18:28   #30
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da raven73 Guarda i messaggi

Il tre quarti posteriore è simile. Anche la linea laterale. Non l'ho detto solo io ma anche una nota rivista automobilstica.
in effetti ha 4 ruote pure lei.

Tornando in topic: fai una prova con la 159, lascia perdere i commenti di quelli che non ci sono mai saliti e si riferiscono a letture di riviste di tre anni fa.
Old 02-02-2010, 21:00   #31
rafy439
Member

L'Avatar di rafy439

Iscritto dal: Dec 2009
Beh, se arrivi anche alla 159 io la consiglio su tutte...
Altrimenti vai di Insignia.

Sto guardando il sito della Citroen: ma davvero la C5 ha quella plancia? Imho è orrenda, con quei bocchettoni vicino alla veglia...ed immagino pure che il volante sia uguale a quello della C4 che gira solo la "corona"...mah, che geni...

Ultima modifica di rafy439 : 02-02-2010 alle 21:03.
rafy439 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 21:31   #32
STELEO
Member

Quote:
Originariamente inviato da rafy439 Guarda i messaggi
Beh, se arrivi anche alla 159 io la consiglio su tutte...
Altrimenti vai di Insignia.

Sto guardando il sito della Citroen: ma davvero la C5 ha quella plancia? Imho è orrenda, con quei bocchettoni vicino alla veglia...ed immagino pure che il volante sia uguale a quello della C4 che gira solo la "corona"...mah, che geni...
Beh oddio non è che la 159 come plancia sia molto meglio anzi.......se mi parli di piacere di guida ok ma come confort e finiture non c'è confronto...
Old 02-02-2010, 21:54   #33
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Beh oddio non è che la 159 come plancia sia molto meglio anzi.......se mi parli di piacere di guida ok ma come confort e finiture non c'è confronto...
che ha il comfort che non va bene? Ora nemmeno più i quadrilateri e il multilink vanno bene per l'Alfa?

Tralascio quella sulle finiture, sembra che qui stiamo discutendo tra rolls e bugatti.
Old 02-02-2010, 21:57   #34
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Allora rispondo a tutti:

Alfaromeo 159, a parita' di prezzo rispetto alla c5 sono molti meno optionals..a me piace moltissimo, la piu bella di tutte.. Mio padre, il diretto interessato, dice che e' troppo pesante come linea (sara' l'eta' che gli annebbia la vista spero )

skoda superb, interni interessanti, muso grazioso, ma retro e linea molto, troppo classiche per i miei gusti, figuriamoci per i suoi. A parita' di optionals il prezzo sale di 2-3k€

Bmw mercedes e audi, il prezzo sale troppo..

Saab..magari..magari!!! Vedremo quando esce...

La mazda6 e' carina..da vedere meglio anche se il motore 2.0 da 140 cv mi sembra troppo piccolo confrontandolo a quello c5 o insigna..e il 2.2 180 cv dev'essere interessante ma il prezzo sale.. Bisogna vedere quanto sconto fanno in concessionaria..

Chevrolet cruze non mi garba come linea

insigna, a mio parere la piu bella tra le due..e d'interni piu armoniosa della citroen (di cui non mi piacciono soprattutto i sedili, troppo troppo flosci sui contenitivi). Io prenderei quella ma il conce fa solo 3k€ di sconto contro i quasi 6k€ citroen.. A mio padre piace, tranne il retro, e il fatto che e' un po piu piccoletta della c5.

Bho! Voglio provare entrambe..domani vado a prenotare un giretto e sabato le proviamo entrambe..Alla fine credo prenderemo la c5..piace anche a me esternamente..per gli interni sono strani ma si sa..i francesi sono un popolo strano !

Ultima modifica di kazuya : 02-02-2010 alle 22:00.
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:23   #35
STELEO
Member

Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
che ha il comfort che non va bene? Ora nemmeno più i quadrilateri e il multilink vanno bene per l'Alfa?

Tralascio quella sulle finiture, sembra che qui stiamo discutendo tra rolls e bugatti.
Beh io mi rifaccio anche ai giudizi di 4ruote poi tutto è soggettivo....
Old 02-02-2010, 22:48   #36
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Mah io ho la macchina aziendale e ho scelto la C5 in quanto la Insigna ha un baule meno sfruttabile a causa del lunotto inclinato.
Ovviamente nel segmento le migliori sono A4 al primo posto e 320 al secondo e c220 al terzo ma i prezzi aumentano vertiginosamente a parità di allestimento. Oltre a queste come linea è molto bella la 159 ma gli interni non mi entusiasmano e il baule è piccolo, la Mondeo come linea non mi convince del tutto, la Mazda 6 era bella la precedente versione quella attuale è orrenda (soprattutto la parte posteriore) un po meglio la Avensis mentre anche secondo me la Laguna è bruttina.
Il consiglio che ti do è che se il tuo budget non può arrivare all'A4 ti direi di decidere la Opel se preferisci uno stile sportivo a scapito della comodità mentre se non ti interessa la sportività ti direi la C5 che è comodissima e ha un buon baule oltretutto la exclusive è già super accessoriata.

Tutto rigorosamente IMHO.
hai la versione con le sospensioni attive?
Old 02-02-2010, 22:52   #37
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Beh io mi rifaccio anche ai giudizi di 4ruote poi tutto è soggettivo....
e i giudizi di 4ruote dicevano che per comfort e finiture non c'era confronto tra C5 e Insignia, rispetto alla 159?
Old 03-02-2010, 01:09   #38
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi

Non capisco bene il nesso quadrilateri <=> comfort...

Poi comunque salvare le finiture della 159 e' un'impresa in cui non riuscirebbe nemmeno il miglior Chuck Norris!!

Dai, siamo onesti e diamo a Cesare quel che è di Cesare; nel caso specifico, a Cesare diamo una grandissima linea, un indiscutibile fascino e gran tenuta di strada, ma non molto di più...
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 04:22   #39
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
ieri ho visto un'insignia con cerchi da 20"..non credevo ai miei occhi...20"!!esagerati!!però devo dire che non guastano..anzi sembrano adatti a quell'auto...
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 07:43   #40
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da raven73 Guarda i messaggi
Il design delle macchine non è proprio immediato come potrebbe sembrare...
oltretutto dietro potrebbero avere a ce fare mooooolto alla lontana...e davanti?
non bastano due fanali "simili" e la posizione della targa per dire che due macchine si assomigliano
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian