|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Grazie per la volvo, ma penso cmq di farci un salto. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
la mazda 6 sw in effetti ha un bel rapporto qualità/prezzo. con 30.000 mila euro vieni via ben accessoriata.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mah io ho la macchina aziendale e ho scelto la C5 in quanto la Insigna ha un baule meno sfruttabile a causa del lunotto inclinato.
Ovviamente nel segmento le migliori sono A4 al primo posto e 320 al secondo e c220 al terzo ma i prezzi aumentano vertiginosamente a parità di allestimento. Oltre a queste come linea è molto bella la 159 ma gli interni non mi entusiasmano e il baule è piccolo, la Mondeo come linea non mi convince del tutto, la Mazda 6 era bella la precedente versione quella attuale è orrenda (soprattutto la parte posteriore) un po meglio la Avensis mentre anche secondo me la Laguna è bruttina. Il consiglio che ti do è che se il tuo budget non può arrivare all'A4 ti direi di decidere la Opel se preferisci uno stile sportivo a scapito della comodità mentre se non ti interessa la sportività ti direi la C5 che è comodissima e ha un buon baule oltretutto la exclusive è già super accessoriata. Tutto rigorosamente IMHO. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() Il tre quarti posteriore è simile. Anche la linea laterale. Non l'ho detto solo io ma anche una nota rivista automobilstica. Ultima modifica di raven73 : 02-02-2010 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Scusa mi dimenticavo la Passat bella macchina ma un po' anonima.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Dai un occhiata alla Chevrolet Cruze..Non so come sia come affidabilità( ti dovresti informare) ma ma risparmieresti un bel po a parità di allestimento ed è molto bella secondo me..(meno della insigna ma molto di più della c5..poi va a gusti)
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 02-02-2010 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
se fai spesso lunghe percorrenze e vuoi un ottimo comfort di guida vai di c5 che ihmo e' anche piu' bella esteticamente della insigna.
La cruze come e' stato suggerito io sinceramente non la prenderei nemmeno in considerazione...costa poco e vale poco. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Brindisi
|
Quote:
...e non mi sembra una cosa da poco |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Sta per uscire la nuova Saab 9.5: il pianale é quella della Insigna e quindi le dimensioni sono molto simili, ma a livello di rifiniture siamo su un altro pianeta.
Peró devi aspettare primavera prima di poterla vedere
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Tornando in topic: fai una prova con la 159, lascia perdere i commenti di quelli che non ci sono mai saliti e si riferiscono a letture di riviste di tre anni fa.
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Beh, se arrivi anche alla 159 io la consiglio su tutte...
Altrimenti vai di Insignia. Sto guardando il sito della Citroen: ma davvero la C5 ha quella plancia? Imho è orrenda, con quei bocchettoni vicino alla veglia...ed immagino pure che il volante sia uguale a quello della C4 che gira solo la "corona"...mah, che geni... Ultima modifica di rafy439 : 02-02-2010 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tralascio quella sulle finiture, sembra che qui stiamo discutendo tra rolls e bugatti.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Allora rispondo a tutti:
Alfaromeo 159, a parita' di prezzo rispetto alla c5 sono molti meno optionals..a me piace moltissimo, la piu bella di tutte.. Mio padre, il diretto interessato, dice che e' troppo pesante come linea (sara' l'eta' che gli annebbia la vista spero )skoda superb, interni interessanti, muso grazioso, ma retro e linea molto, troppo classiche per i miei gusti, figuriamoci per i suoi. A parita' di optionals il prezzo sale di 2-3k€ Bmw mercedes e audi, il prezzo sale troppo.. Saab..magari..magari!!! Vedremo quando esce... La mazda6 e' carina..da vedere meglio anche se il motore 2.0 da 140 cv mi sembra troppo piccolo confrontandolo a quello c5 o insigna..e il 2.2 180 cv dev'essere interessante ma il prezzo sale.. Bisogna vedere quanto sconto fanno in concessionaria.. Chevrolet cruze non mi garba come linea insigna, a mio parere la piu bella tra le due..e d'interni piu armoniosa della citroen (di cui non mi piacciono soprattutto i sedili, troppo troppo flosci sui contenitivi). Io prenderei quella ma il conce fa solo 3k€ di sconto contro i quasi 6k€ citroen.. A mio padre piace, tranne il retro, e il fatto che e' un po piu piccoletta della c5. Bho! Voglio provare entrambe..domani vado a prenotare un giretto e sabato le proviamo entrambe..Alla fine credo prenderemo la c5..piace anche a me esternamente..per gli interni sono strani ma si sa..i francesi sono un popolo strano !
Trattative concluse con successo: Koma55, slash84, falconb, sub_mariner, Ares17, davidgrohl, simocava88, thekubrik, eros0, 2 Red 2 Devil Ultima modifica di kazuya : 02-02-2010 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Beh io mi rifaccio anche ai giudizi di 4ruote poi tutto è soggettivo....
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
e i giudizi di 4ruote dicevano che per comfort e finiture non c'era confronto tra C5 e Insignia, rispetto alla 159?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Poi comunque salvare le finiture della 159 e' un'impresa in cui non riuscirebbe nemmeno il miglior Chuck Norris!! Dai, siamo onesti e diamo a Cesare quel che è di Cesare; nel caso specifico, a Cesare diamo una grandissima linea, un indiscutibile fascino e gran tenuta di strada, ma non molto di più... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ieri ho visto un'insignia con cerchi da 20"..non credevo ai miei occhi...20"!!esagerati!!però devo dire che non guastano..anzi sembrano adatti a quell'auto...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() oltretutto dietro potrebbero avere a ce fare mooooolto alla lontana...e davanti? ![]() non bastano due fanali "simili" e la posizione della targa per dire che due macchine si assomigliano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

...e non mi sembra una cosa da poco
)