Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2010, 15:04   #21
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
beh non ti sto mica obbligando a comprarlo... dopotutto non l'ho giocato nemmeno io su 360.
infatti, nemmeno io vi ho detto di non comprarlo ho espresso solo il mio parere. come tu il tuo. preferirei essere trattato meglio da rockstar.
peace and love.
(scusate ma ho le faccine disattivate)

Quote:
Originariamente inviato da hORuS(c) Guarda i messaggi
Certo speriamo ke sta volta effettuino una pulizia ed una sistemazione del codice, xkè GTA IV era un vero mattone su PC e la grafica nn era per niente sensazionale, e poi troppi bug, per non parlare delle patch ke miglioravano la situazione di pokissimo...speriamo bene!
non ci spererei proprio, e anche se lo facessero a questo punto sarebbe abbastanza ridicolo, a più di un anno da quando è uscito, il 99% delle persone l'ha giocato prima, che senso ha ottimizzarlo per l'1% delle persone?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 15:11   #22
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
era ora!
finalmente potrò riprendere in mano quel gran gioco che è gta 4 anche su ps3
Old 29-01-2010, 15:12   #23
gator_67
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Per nicola_86_nick

Mi suona strano quello che dici...
Io con un E6600@3.00ghz e una 8800GTX l'ho giocato a 1920x1200 completamente fluido.
gator_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 15:27   #24
RobbyElektroDeejay
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Ho notato che GTA4 è mooolto sensibile alla CPU... Per intenderci, ho messo la mia 9600GT su un Q8200 e andava sui 60-63 fps stabili rispetto ai 35-40 del mio Athlon 5200+ (i due pc avevano stessa ram, stesso hdd, ecc..). Una scheda più potente IMHO non "dovrebbe" portare tanti miglioramenti (a meno che non si cambi pure il processore).
RobbyElektroDeejay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 15:29   #25
RobbyElektroDeejay
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
mi sono dimenticato di precisare: a 1280x1024, dettagli alti, acqua bassi, riflessi alti, ombre molto alti e distanza 36.
RobbyElektroDeejay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 15:35   #26
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
bho.. io preferisco sims3 sarò pantofolaio che volete che vi dica
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 17:32   #27
nicola_86_nick
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gator_67 Guarda i messaggi
Mi suona strano quello che dici...
Io con un E6600@3.00ghz e una 8800GTX l'ho giocato a 1920x1200 completamente fluido.
beh, a dire il vero gioco con tutto su ALTO e distanza a 70 e anche le altre cose su quei valori, e quando piove o è notte non vedo nessuno scatto,ma a volte nei video vedo degli scattini fastidiosi,e non capisco xke in game va tutto liscio,nei video scatta... boh...
nicola_86_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 17:43   #28
musko88
Member

L'Avatar di musko88

Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
unica pekka vero la telecamera pero sempre gran gioco
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 17:49   #29
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
se a voi va bene così compratelo. io non lo compro. sinceramente mi ero scordato di questo gioco. già i DLC per la 360 sono arrivati tardi comunque, potevano uscire insieme, si sono fatti pagare da MS per non farlo (cosa che mi sta pure bene per carità) però adesso non lo voglio più... già per giocarlo su PC ho dovuto aspettare quasi un anno. ormai per me è tardi, non ho più voglia nemmeno di reinstallarlo, anche perchè era un mattone... almeno la prima espansione poteva arrivare un po' prima, pazienza...
Allora 3/4 dei giochi non li compri perchè escono in ritardo rispetto alle console? Contento te... Ormai l'andazzo è questo e tocca adeguarci.
Io sono molto contento di questa notizia (alla facciaccia dei boxari ), spero non ci siano nuovi slittamenti, dato che ultimamente ci hanno abituato anche a questo. Ma non per questo motivo dovrei rifiutarmi di acquistare un gioco che mi piace.
Old 29-01-2010, 18:04   #30
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Allora 3/4 dei giochi non li compri perchè escono in ritardo rispetto alle console? Contento te... Ormai l'andazzo è questo e tocca adeguarci.
Io sono molto contento di questa notizia (alla facciaccia dei boxari ), spero non ci siano nuovi slittamenti, dato che ultimamente ci hanno abituato anche a questo. Ma non per questo motivo dovrei rifiutarmi di acquistare un gioco che mi piace.
sai i boxari quanto rosicano.... ma che vuoi che gli importi?

l'andazzo è questo perchè la gente li compra uguale e nessuno gli dice nulla... se non li compraste la situazione sarebbe diversa. ma questa è pura utopia...

esatto non li compro più i giochi che escono così tardi
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 19:37   #31
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
sai i boxari quanto rosicano.... ma che vuoi che gli importi?

l'andazzo è questo perchè la gente li compra uguale e nessuno gli dice nulla... se non li compraste la situazione sarebbe diversa. ma questa è pura utopia...

esatto non li compro più i giochi che escono così tardi
Infatti, io rosicavo ora invece son soddisfatto.
Old 29-01-2010, 20:03   #32
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
non mi è chiara sta cosa che sarà un gioco a aprte....ma ne siete sicuri?? sul mio vetusto PC gira da schifo a 1024x768 ..con una grafica peggiore di san andreas...e poi tutta sta grande trama non la ho proprio vista...lo ho rpeso a 8 euro su s eam...ma mi ha abbastanza deluso...cioè tutta sta città finta a che caxxo serve?? se di tutti i palazzi entri si e no in una decina?? mah

cioè sti qui ci volgiono far riscaricare 15 giga di roba magari a 50 euro epr qualche misera missione aggiuntiva??
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 00:14   #33
Afterandre
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
non mi è chiara sta cosa che sarà un gioco a aprte....ma ne siete sicuri?
La versione scatolata di ''Episodes from Liberty City'' per 360 è a sè stante, funziona anche senza possedere il IV capitolo... Per PS3 presumo sarà lo stesso (al 99%), per Pc non lo so...

Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
cioè sti qui ci volgiono far riscaricare 15 giga di roba magari a 50 euro epr qualche misera missione aggiuntiva??
Il prezzo effettivamente è altino, intorno ai 45€, ma definire le due espansioni in questione ''misere missioni aggiuntive'' è leggermeeente ridicolo... Sono praticamente un gioco nuovo
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 06:51   #34
salvador86
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
Quote:
io non mangio gli avanzi degli altri. ho sempre comprato per PC. se mi danno la roba così in ritardo non la compro più. così almeno smettono di farla e buonanotte. basta che non si vengano a lamentare delle scarse vendite su PC, perchè è davvero ridicolo. per poi guadagnare due spicci in più ci buttano i DLC come si fa ai porci. non sono mica homer simpson che si mangia la ciambella buttata dalla scimmia.

l'ho disistallato da tempo GTA4, almeno potevano annunciarli prima...
ahimè devo quotarti,xkè grosso modo hai ragione.è il business di chi crea videogamerima vendono su una piattaforma,poi quando calano le vendite "sguinzagliano" il gioco su altre piattaforme,così da vendere sempre e a lungo tempo lo stesso prodotto.e quoto anche chi ha detto che,in effetti,interagire con pochi edifici rispetto all'enorme mappa sconfinata,non è il massimo della vita,poi il non poter vestire i panni dello sbirro (cosa possibile nei vecchi GTA) mi manda in bestia.
salvador86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:24   #35
KaRmA92
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Venderanno a 19,99€ dei dlc di un gioco uscito un milione di anni fa, quelli della rockstar possono andare un po' a fare in c***!
KaRmA92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 15:09   #36
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da Afterandre Guarda i messaggi
La versione scatolata di ''Episodes from Liberty City'' per 360 è a sè stante, funziona anche senza possedere il IV capitolo... Per PS3 presumo sarà lo stesso (al 99%), per Pc non lo so...

Il prezzo effettivamente è altino, intorno ai 45€, ma definire le due espansioni in questione ''misere missioni aggiuntive'' è leggermeeente ridicolo... Sono praticamente un gioco nuovo
si?? perchè sia a livello div endite che di critica non mi apreva fossero così dei capolavori...cos'è sono 2 quest line nuove?' quante ore di gioco?
Old 30-01-2010, 15:10   #37
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da KaRmA92 Guarda i messaggi
Venderanno a 19,99€ dei dlc di un gioco uscito un milione di anni fa, quelli della rockstar possono andare un po' a fare in c***!
palrano di 40 e passa euro....devo capirne di +..perchè questi non sono DLC allora
Old 30-01-2010, 15:13   #38
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da salvador86 Guarda i messaggi
ahimè devo quotarti,xkè grosso modo hai ragione.è il business di chi crea videogamerima vendono su una piattaforma,poi quando calano le vendite "sguinzagliano" il gioco su altre piattaforme,così da vendere sempre e a lungo tempo lo stesso prodotto.e quoto anche chi ha detto che,in effetti,interagire con pochi edifici rispetto all'enorme mappa sconfinata,non è il massimo della vita,poi il non poter vestire i panni dello sbirro (cosa possibile nei vecchi GTA) mi manda in bestia.
cosa itendi per vestire i pannid ello sbirro...perchè ci sono anche qui le missioni da poliziotto se rubi una macchina della pula...certo si risolvono nel solito vai e uccidi...insomma tutto sto capolavoro e votoni assurdi solo eprchè si chiama GTA..altrimenti coi bachi e con i problemi che ha il motore grafico e i contenuti altro che votoni....l'unica cosa decente (ma non senza difetti) è il sistema di copertura..e per me la semplificazione (con san andreas mi sono fermato alle missioni di Zero)...troppo frustrantii
Old 31-01-2010, 01:06   #39
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
bella così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piacerebbero facessero 2 giochi :uno su romanzo criminale l altro su Sons of Anarchy
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 17:53   #40
x-mon
Utente sospeso

L'Avatar di x-mon

Iscritto dal: Jan 2009
Città: dentro un computer!!!!!!
corro subito a comprarlo....
x-mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian