Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 10:56   #21
braida
Senior Member

L'Avatar di braida

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
ma io sono saltato dalla coda?

perchè?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces

Ultima modifica di braida : 22-01-2010 alle 11:18.
braida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 11:16   #22
sigix
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
coda
se non concludi con loro contattami su msn o via pm quando è il mio turno
Old 22-01-2010, 11:21   #23
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Eccomi,

come ti ho scritto in pvt braida, ho specificato la precedenza per lo scambio a mano sin dall'inizio, ma ti ho tenuto comunque la prelazione perché, quando mangianastri si è messo in coda 'a mano' (qualche minuto dopo di te), io ti avevo già mandato il pm.

Il fatto è che, tuttavia, non ci siamo più sentiti da ieri alle 16 (e il primo scambio di messaggi era stato molto veloce) quindi ho pensato che c'avessi ripensato/fossi insicuro. Di conseguenza, anche per una questione di urgenza, sono risaltato al primo in coda a mano, ossia mangianastri (che era in coda per jack.reacher) che, in ogni caso, sarebbe dovuto essere il primo sin al principio.

Lo riscrivo qui per correttezza anche verso gli altri
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 11:23   #24
braida
Senior Member

L'Avatar di braida

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Ho da vendere una console xbox 360, versione jasper v1. La console monta un lettore liteon serie 7 aggiornato al nuovo xtreme LT. La console è bannata.

Naturalmete, oltre alla console "nuda" cedo anche il relativo alimentatore ed il controller, nonchè tutti gli imballi ed i rimanenti cavi originali

Prezzo 100€, ss escluse

Preferenza scambio a mano. Non smembro
Saltato di coda, il "precedenza a mano" è stato aggiunto dopo, prossima volta quoterò il primo messaggio cosi da evitare il cambio delle carte in tavola.

A me non sembra un comportamento corretto, per nulla.
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces
braida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 11:26   #25
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

No, ho aggiunto "non smembro" dopo, e l'ho fatto quando, rileggendo i messaggi precedenti, ho visto che qualcuno mi aveva chiesto solo dei pezzi.

Ho aggiunto "non smembro" per evitare quindi messaggi inutili. Figurati, non avrei motivo di mentirti: si parla di 100 euro, i suoi non sono "più 100 euro" dei tuoi. E' solo una questione di comodità che, ti ri-ribadisco, ho specificato sin dal principio. Ciò nonostante ti ho tenuto comunque la prelazione per 4 ore, proprio per evitare, come vedo che sta accadendo, situazioni spiacevoli.

Non so che altro fare, a parte cercare di spiegarti tutta la faccenda con limpidezza. Per quel che può valere, mi spiace :\

Ultima modifica di Darker : 22-01-2010 alle 11:32.
Old 22-01-2010, 14:09   #26
atlas4877
Senior Member

L'Avatar di atlas4877

Iscritto dal: Jul 2004
non ho capito un tubo..c'è ancora la xbox?
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 15:49   #27
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Console venduta con scambio a mano all'utente jack.reacher.

Si può chiudere, grazie a tutti.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian