|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauzzzzz e scusami ancora
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
oltre a farmelo nei giochi (tipo call of duty MW 2), come ho già riportato in un post precedente, me lo fa anche nel programma di diagnostica, sia nelle immgini dov si vede tomb rider, devil may cry etc.. e sia nella diagnotica dove c'è il logo Nvidia che esce dallo schermo. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se e quando deciderò di passare al 3D approfitterò dell'invito. Grazie 1000! Ciao e complimenti per il topic.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Di nulla ci mancherebbe, grazie a te per la considerazione.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora i driver sono gli ultimi beta 1.19 (ho aggiornato perchè pensavo fosse un problema di driver, prima aveveo gli 1.17) ma invece il problema me lo fa lo stesso. Il difetto che riscontro è anche un pò difficile da speigare; come già detto me lo fa durante le immagini di diagnostica, quindi non dipende dai giochi (ovviamente lo fa anche con questi). Casualmente, senza un tempo stabilito e per una frazione di secondo, c'è una sorta di flash, come se gli occhiali si spegnessero e riaccendessero per una frazione, tipo l'effetto che si ha quando spingi sul bottoncino degli occhialini mentre stai utilizzando il 3d, solo che questo flash è più istantaneo. Invece altre volte, ma per la durata di circa un secondo (quindi più tempo risptto al flash), c'è una distorsione dell'immagine, una distorsione tipo come se in quel momento cadesse acqua sulle lenti; non so se posso renere l'idea ma è l'unco esempio che mi viene ora in mente. Diciamo che se tengo il 3d in funzione per 10 minuti questi difetti si verificano 4/5 volte, e non mi sembra poco. Ho provato anche a settare 100hz ma lo fa lo stesso. Non so più che fare, ho pensato che possa essere un problema del ricevitore che non è posizionato difronte a me ma spostato a destra tra il pc e il monitor, ma il punto è che i primi giorni che ho acquiastato il kit questo problema non lo avevo, e il ricevitore è sempre stato posizionato nella stessa maniera. Poi, come ho detto, non l'hoo usato per circa 3 settimane e riutilizzandolo ho riscontrato il problema. Ovviamente non c'è nessun ostacolo tra gli occhiali e il ricevitoreperchè questo è posizionato un pò più in alto rispetto a tastiera e mouse quindi nessun ostacolo in lina d'aria. L'ultima speranza è formattare il pc e reinstallare il o.s., ma francamente non mi sembra che possa risolvere... vabè che non si sa mai!!! Che ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se ci vuoi provare è la strada migliore
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho riprovato a cambiare le frequenze del 3d vision, sia a 100 che 110... ho testato il diagnostico per circa 10 minuti e il problema non si è presentato; precedentemente avevo postato che anche ad altre frequenze il problema persisteva invece probabilemnte non avevo fatto i settaggi corretti. Sta di fatto che comuque voglio che funzioni correttamente, cioè se tu setti a 120 ti funziona correttamente? perchè se ti funziona senza problemi anche a 120hz è evidente che io ho un problema e voglio risolverlo. Ho provato anche al buio pesto ma niente da fare... guarda non è che me ne intenda più di tanto ma così da inesperto potrei dire che sembrerebbe un problema di sincronia di refresh (se è possibile una cosa del genere) tra gli occhiali e il monitor samsung, perchè mi sembra di avvisare un leggero tremolio, costante, prima che si verifichi il fenomeno dei flash o della distorsione (ma magari il leggero tremolio è normale). Ovviamente provo a questo punto a formattare e reinstallare windows Seven 64 bit (è propio l'ultima spiaggia), dopodichè mi rivolgerò all'assistenza, sperando che mi sostituiscano il kit. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
aggiornato i primi post del thread se riscontrate errori fatelo presente
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Innanzitutto mi iscrivo, grande thread
Quote:
Accertati di tenere tutto spento, qualsiasi fonte possa creare disturbi a infrarossi (telecomandi, wifi ecc), e fai le prove con la batteria carica al 100%. Io ho risolto spegnendo la wifi del router (che avevo completamente dimenticato) e spostando un pò l'emettitore (da destra del monitor l'ho messo a sinistra). Inoltre ho cambiato anche la lampadina in stanza, ne ho messa una di quelle tubolari bianche. Cmq ti allego una mail di Nvidia Customer Care che mi ha risposto per lo stesso problema: Quote:
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 Ultima modifica di skizzetto : 30-01-2010 alle 12:37. |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
benvenuto skizzetto.
Se hai foto dei tuoi giochi preferiti o che ti son venute bene postamele o metti il link che le inserisco nei primi post. ciauzzzz
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma se io mi dovessi comprare un Monitor Samsung 2233rz e gli occhialini della nVidia, con una 8800 GT riuscirei a giocare in maniera decente o dovrei comunque cambiare scheda video?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Leggi in prima pagina e trovi le schede video supportate e i giochi supportati ( la 8800gt è supportata e ancora buona con i giochi attuali).
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
E' supportata ma se vuoi giocare a risoluzioni decenti dovresti cambiarla.. Perchè la scheda video produce due flussi di immagini in 3d, quindi fa il doppio del lavoro.. Se ora con un gioco fai 40 FPS, in 3d ne faresti 20
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Ultimissima cosa, tu ritieni, a prescindere dall'utilizzo o meno della tecnologia 3D che il Samsung 2233rz sia comunque un monitor superiore o quantomeno uguale a livello prestazione al mio Samsung che ho in firma? Ti chiedo questo perchè non vorrei trovarmi ad avere un monitor in generale inferiore a livello prestazionale rispetto a quello che ho già. Fammi sapere, grazie
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Francamente non mi va di spendere anche una barca di soldi per fare un upgrade del PC, però giustamente come dici tu skizzetto, non vorrei nemmeno trovarmi ad avere una figata del genere per poi giocare con una moviola. Amen.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.