Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2010, 18:35   #21
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da christiancabras Guarda i messaggi
Ciao,

ho provato a 100hz, ma putroppo ogni tanto mi si presenta il problema; è ogni tanto o si distorgono le immagini, oppure c'è una sorta di flash... il tutto è molto veloce circa un secondo; fatto sta che si presenta ogni volta che indosso gli occhiali e non è un problema del monitor, perchè ho notato che quanto si verifica sul monitor l'immagine è sempre perfetta. Più che altro riesco a percepire questo problema quando faccio i test di digagnostica compresi nel driver stereoscopico rispetto a quando gioco. Ho provato ada aggiornare con i drivers beta ma neinte da fare. MI rimane l'ultima spiaggia che sarebbe quella di formattare e reinstallare il mio sistema operativa (win SEVEN 64 bit) dopodichè se non risolvo dev'essere un guasto deglio occhiali, o del ricevitore. Non so..... ufff!!!!!
domanda?? : ma te lo fà su tutti i giochi e sempre o in particolare momenti? il più delle volte è dovuto alle ombre e luci quindi devi disabilitare luci o shadow, come dir si voglia , oppure settare al minimo e il motion blur in alcuni casi.
ciao
Old 11-01-2010, 18:38   #22
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Wolf, sei un grande. Alla fine l'hai preso ???? Pensavo fosse una scimmia passeggera!!!!
In questi giorni ero tentato pure io, ho visto in viewsonic a 230€ e gli occhialini a 120.... Ne vale la pena? Un gg mi fai vedere tutto l'ambaradam?
Madonna che pirlozzo che sono ti rendi conto che non ti ho neanche visto...scusami tanto ....ce l'ho da ottobre e per me è ormai impossibile giocare senza...se ne vale la pena? dipende da quanto patito dei giochi sei ...casomai volessi provarlo potremmo metterci d'accordo.
ciauzzzzz e scusami ancora
Old 12-01-2010, 17:41   #23
christiancabras
Senior Member

L'Avatar di christiancabras

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
domanda?? : ma te lo fà su tutti i giochi e sempre o in particolare momenti? il più delle volte è dovuto alle ombre e luci quindi devi disabilitare luci o shadow, come dir si voglia , oppure settare al minimo e il motion blur in alcuni casi.
ciao
Ciao,

oltre a farmelo nei giochi (tipo call of duty MW 2), come ho già riportato in un post precedente, me lo fa anche nel programma di diagnostica, sia nelle immgini dov si vede tomb rider, devil may cry etc.. e sia nella diagnotica dove c'è il logo Nvidia che esce dallo schermo.
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:02   #24
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Madonna che pirlozzo che sono ti rendi conto che non ti ho neanche visto...scusami tanto ....ce l'ho da ottobre e per me è ormai impossibile giocare senza...se ne vale la pena? dipende da quanto patito dei giochi sei ...casomai volessi provarlo potremmo metterci d'accordo.
ciauzzzzz e scusami ancora
Non preoccuparti figurati! Ti ringrazio per la proposta.
Se e quando deciderò di passare al 3D approfitterò dell'invito. Grazie 1000!
Ciao e complimenti per il topic.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:50   #25
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Ciao,

oltre a farmelo nei giochi (tipo call of duty MW 2), come ho già riportato in un post precedente, me lo fa anche nel programma di diagnostica, sia nelle immgini dov si vede tomb rider, devil may cry etc.. e sia nella diagnotica dove c'è il logo Nvidia che esce dallo schermo.
Sei il primo che sento che abbia tutti sti problemi...cmq ricapitola qui driver settaggi etc etc che vediamo...alla peggio dovrai rimandare in rma gli occhiali.
Old 12-01-2010, 21:50   #26
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Non preoccuparti figurati! Ti ringrazio per la proposta.
Se e quando deciderò di passare al 3D approfitterò dell'invito. Grazie 1000!
Ciao e complimenti per il topic.
Di nulla ci mancherebbe, grazie a te per la considerazione.
Old 13-01-2010, 11:23   #27
christiancabras
Senior Member

Quote:
Sei il primo che sento che abbia tutti sti problemi...cmq ricapitola qui driver settaggi etc etc che vediamo...alla peggio dovrai rimandare in rma gli occhiali.
Ok, grazie per l'aiuto, ma che sfiga però!!!

Allora i driver sono gli ultimi beta 1.19 (ho aggiornato perchè pensavo fosse un problema di driver, prima aveveo gli 1.17) ma invece il problema me lo fa lo stesso.

Il difetto che riscontro è anche un pò difficile da speigare; come già detto me lo fa durante le immagini di diagnostica, quindi non dipende dai giochi (ovviamente lo fa anche con questi). Casualmente, senza un tempo stabilito e per una frazione di secondo, c'è una sorta di flash, come se gli occhiali si spegnessero e riaccendessero per una frazione, tipo l'effetto che si ha quando spingi sul bottoncino degli occhialini mentre stai utilizzando il 3d, solo che questo flash è più istantaneo. Invece altre volte, ma per la durata di circa un secondo (quindi più tempo risptto al flash), c'è una distorsione dell'immagine, una distorsione tipo come se in quel momento cadesse acqua sulle lenti; non so se posso renere l'idea ma è l'unco esempio che mi viene ora in mente.
Diciamo che se tengo il 3d in funzione per 10 minuti questi difetti si verificano 4/5 volte, e non mi sembra poco.
Ho provato anche a settare 100hz ma lo fa lo stesso.
Non so più che fare, ho pensato che possa essere un problema del ricevitore che non è posizionato difronte a me ma spostato a destra tra il pc e il monitor, ma il punto è che i primi giorni che ho acquiastato il kit questo problema non lo avevo, e il ricevitore è sempre stato posizionato nella stessa maniera. Poi, come ho detto, non l'hoo usato per circa 3 settimane e riutilizzandolo ho riscontrato il problema. Ovviamente non c'è nessun ostacolo tra gli occhiali e il ricevitoreperchè questo è posizionato un pò più in alto rispetto a tastiera e mouse quindi nessun ostacolo in lina d'aria.
L'ultima speranza è formattare il pc e reinstallare il o.s., ma francamente non mi sembra che possa risolvere... vabè che non si sa mai!!!

Che ne pensi?
Old 13-01-2010, 19:46   #28
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Ok, grazie per l'aiuto, ma che sfiga però!!!

Allora i driver sono gli ultimi beta 1.19 (ho aggiornato perchè pensavo fosse un problema di driver, prima aveveo gli 1.17) ma invece il problema me lo fa lo stesso.

Il difetto che riscontro è anche un pò difficile da speigare; come già detto me lo fa durante le immagini di diagnostica, quindi non dipende dai giochi (ovviamente lo fa anche con questi). Casualmente, senza un tempo stabilito e per una frazione di secondo, c'è una sorta di flash, come se gli occhiali si spegnessero e riaccendessero per una frazione, tipo l'effetto che si ha quando spingi sul bottoncino degli occhialini mentre stai utilizzando il 3d, solo che questo flash è più istantaneo. Invece altre volte, ma per la durata di circa un secondo (quindi più tempo risptto al flash), c'è una distorsione dell'immagine, una distorsione tipo come se in quel momento cadesse acqua sulle lenti; non so se posso renere l'idea ma è l'unco esempio che mi viene ora in mente.
Diciamo che se tengo il 3d in funzione per 10 minuti questi difetti si verificano 4/5 volte, e non mi sembra poco.
Ho provato anche a settare 100hz ma lo fa lo stesso.
Non so più che fare, ho pensato che possa essere un problema del ricevitore che non è posizionato difronte a me ma spostato a destra tra il pc e il monitor, ma il punto è che i primi giorni che ho acquiastato il kit questo problema non lo avevo, e il ricevitore è sempre stato posizionato nella stessa maniera. Poi, come ho detto, non l'hoo usato per circa 3 settimane e riutilizzandolo ho riscontrato il problema. Ovviamente non c'è nessun ostacolo tra gli occhiali e il ricevitoreperchè questo è posizionato un pò più in alto rispetto a tastiera e mouse quindi nessun ostacolo in lina d'aria.
L'ultima speranza è formattare il pc e reinstallare il o.s., ma francamente non mi sembra che possa risolvere... vabè che non si sa mai!!!

Che ne pensi?
Allora ti posso dire che ho avuto anch'io problemi di sfarfallio all'inizio e con alcuni driver però mi son voluto levare lo sfizio e ho reinstallato tutto dall'inizio e senza tante madonne e ti giuro che oltre a essermi levato quel problema son riuscito pure a salire di profondità...non so se il mio è stato un caso però forse qualcosa và in conflitto (non chiedermi cosa perchè non ho fatto tante prove visto che una volta fatto non mi ha più dato noie)

Quindi se ci vuoi provare è la strada migliore almeno sai che non dipende da nulla di quanto hai se non da uno dei componenti del kit
Old 15-01-2010, 11:58   #29
christiancabras
Senior Member

Quote:
Allora ti posso dire che ho avuto anch'io problemi di sfarfallio all'inizio e con alcuni driver però mi son voluto levare lo sfizio e ho reinstallato tutto dall'inizio e senza tante madonne e ti giuro che oltre a essermi levato quel problema son riuscito pure a salire di profondità...non so se il mio è stato un caso però forse qualcosa và in conflitto (non chiedermi cosa perchè non ho fatto tante prove visto che una volta fatto non mi ha più dato noie)

Quindi se ci vuoi provare è la strada migliore almeno sai che non dipende da nulla di quanto hai se non da uno dei componenti del kit
Ciao,

ho riprovato a cambiare le frequenze del 3d vision, sia a 100 che 110... ho testato il diagnostico per circa 10 minuti e il problema non si è presentato; precedentemente avevo postato che anche ad altre frequenze il problema persisteva invece probabilemnte non avevo fatto i settaggi corretti. Sta di fatto che comuque voglio che funzioni correttamente, cioè se tu setti a 120 ti funziona correttamente? perchè se ti funziona senza problemi anche a 120hz è evidente che io ho un problema e voglio risolverlo. Ho provato anche al buio pesto ma niente da fare... guarda non è che me ne intenda più di tanto ma così da inesperto potrei dire che sembrerebbe un problema di sincronia di refresh (se è possibile una cosa del genere) tra gli occhiali e il monitor samsung, perchè mi sembra di avvisare un leggero tremolio, costante, prima che si verifichi il fenomeno dei flash o della distorsione (ma magari il leggero tremolio è normale). Ovviamente provo a questo punto a formattare e reinstallare windows Seven 64 bit (è propio l'ultima spiaggia), dopodichè mi rivolgerò all'assistenza, sperando che mi sostituiscano il kit.
Old 30-01-2010, 00:20   #30
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

aggiornato i primi post del thread se riscontrate errori fatelo presente
Old 30-01-2010, 12:28   #31
skizzetto
Senior Member

L'Avatar di skizzetto

Iscritto dal: Apr 2009
Innanzitutto mi iscrivo, grande thread

Quote:
Ciao,

ho riprovato a cambiare le frequenze del 3d vision, sia a 100 che 110... ho testato il diagnostico per circa 10 minuti e il problema non si è presentato; precedentemente avevo postato che anche ad altre frequenze il problema persisteva invece probabilemnte non avevo fatto i settaggi corretti. Sta di fatto che comuque voglio che funzioni correttamente, cioè se tu setti a 120 ti funziona correttamente? perchè se ti funziona senza problemi anche a 120hz è evidente che io ho un problema e voglio risolverlo. Ho provato anche al buio pesto ma niente da fare... guarda non è che me ne intenda più di tanto ma così da inesperto potrei dire che sembrerebbe un problema di sincronia di refresh (se è possibile una cosa del genere) tra gli occhiali e il monitor samsung, perchè mi sembra di avvisare un leggero tremolio, costante, prima che si verifichi il fenomeno dei flash o della distorsione (ma magari il leggero tremolio è normale). Ovviamente provo a questo punto a formattare e reinstallare windows Seven 64 bit (è propio l'ultima spiaggia), dopodichè mi rivolgerò all'assistenza, sperando che mi sostituiscano il kit.
Io avevo il tuo stesso problema.. Anche quello "dell'acqua che scorre sulle lenti". Nei paesi come l'italia con illuminazione a 50hz potrebbero presentarsi dei problemi con la frequenza del monitor/occhialini a 120hz (grazie Adone ).

Accertati di tenere tutto spento, qualsiasi fonte possa creare disturbi a infrarossi (telecomandi, wifi ecc), e fai le prove con la batteria carica al 100%.
Io ho risolto spegnendo la wifi del router (che avevo completamente dimenticato) e spostando un pò l'emettitore (da destra del monitor l'ho messo a sinistra). Inoltre ho cambiato anche la lampadina in stanza, ne ho messa una di quelle tubolari bianche.

Cmq ti allego una mail di Nvidia Customer Care che mi ha risposto per lo stesso problema:

Quote:
1. Which is the NVIDIA graphics card you have?
2. Is anything blocking the IR emitter? Are you sitting too close to the emitter/screen? Stay four feet away and see if the problem occurs.
3. Keep all the lights off for testing. Close windows blinds and do not place the IR emitter in bright sunlight.
4. Is there another IR source in the room such as a lighting motion detector, IR repeater, or somebody using an IR remote control?
5. Is a USB hub being used? Running a USB hard drive or other non essential components? Disconnect for troubleshooting purposes to avoid USB latency, performance issues. It’s highly suggested to plug the emitter directly
Into the USB ports on the back of the computer and not any front panel connectors for troubleshooting purposes.
6. Is there any flicker present when running the 3D Vision setup wizard or just during particular games? If so which games?
Facci sapere
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia

Ultima modifica di skizzetto : 30-01-2010 alle 12:37.
skizzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 19:56   #32
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

benvenuto skizzetto.

Se hai foto dei tuoi giochi preferiti o che ti son venute bene postamele o metti il link che le inserisco nei primi post.
ciauzzzz
Old 01-02-2010, 13:53   #33
amedeo1975
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ma se io mi dovessi comprare un Monitor Samsung 2233rz e gli occhialini della nVidia, con una 8800 GT riuscirei a giocare in maniera decente o dovrei comunque cambiare scheda video?
Old 01-02-2010, 14:05   #34
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da amedeo1975 Guarda i messaggi
Ma se io mi dovessi comprare un Monitor Samsung 2233rz e gli occhialini della nVidia, con una 8800 GT riuscirei a giocare in maniera decente o dovrei comunque cambiare scheda video?
Leggi in prima pagina e trovi le schede video supportate e i giochi supportati ( la 8800gt è supportata e ancora buona con i giochi attuali).
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:09   #35
skizzetto
Senior Member

L'Avatar di skizzetto

Iscritto dal: Apr 2009
E' supportata ma se vuoi giocare a risoluzioni decenti dovresti cambiarla.. Perchè la scheda video produce due flussi di immagini in 3d, quindi fa il doppio del lavoro.. Se ora con un gioco fai 40 FPS, in 3d ne faresti 20
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia
skizzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:38   #36
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Sì ci puoi giocare ma devi tenere una risoluzione dei dettagli meno esigente altrimenti spari ai fantasmi ...cioè devi renderlo meno pesante che ti è possibile a scapito di una grafica con maggiori dettagli. Cmq già di suo in alcuni giochi devi togliere il motion blur e le ombre oppure abbassarle altrimenti vedresti fastidiosi sfarfallii...cmq ti assicuro che niente è paragonabile attualmente a questa tecnologia...ti immergi maggiormente nei giochi e non riesci più a giocarci senza.
Old 02-02-2010, 09:52   #37
amedeo1975
Member

Quote:
Sì ci puoi giocare ma devi tenere una risoluzione dei dettagli meno esigente altrimenti spari ai fantasmi ...cioè devi renderlo meno pesante che ti è possibile a scapito di una grafica con maggiori dettagli. Cmq già di suo in alcuni giochi devi togliere il motion blur e le ombre oppure abbassarle altrimenti vedresti fastidiosi sfarfallii...cmq ti assicuro che niente è paragonabile attualmente a questa tecnologia...ti immergi maggiormente nei giochi e non riesci più a giocarci senza.
Grazie mille per la tempestiva risposta per prima cosa.
Ultimissima cosa, tu ritieni, a prescindere dall'utilizzo o meno della tecnologia 3D che il Samsung 2233rz sia comunque un monitor superiore o quantomeno uguale a livello prestazione al mio Samsung che ho in firma?
Ti chiedo questo perchè non vorrei trovarmi ad avere un monitor in generale inferiore a livello prestazionale rispetto a quello che ho già.

Fammi sapere, grazie
Old 02-02-2010, 10:07   #38
amedeo1975
Member

Quote:
Originariamente inviato da skizzetto Guarda i messaggi
E' supportata ma se vuoi giocare a risoluzioni decenti dovresti cambiarla.. Perchè la scheda video produce due flussi di immagini in 3d, quindi fa il doppio del lavoro.. Se ora con un gioco fai 40 FPS, in 3d ne faresti 20
Sono queste le frasi che mi smontano e mi fanno desistere dall'acquisto del Monitor 2233rz e degli occhialini.
Francamente non mi va di spendere anche una barca di soldi per fare un upgrade del PC, però giustamente come dici tu skizzetto, non vorrei nemmeno trovarmi ad avere una figata del genere per poi giocare con una moviola.

Amen.
Old 02-02-2010, 10:50   #39
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Grazie mille per la tempestiva risposta per prima cosa.
Ultimissima cosa, tu ritieni, a prescindere dall'utilizzo o meno della tecnologia 3D che il Samsung 2233rz sia comunque un monitor superiore o quantomeno uguale a livello prestazione al mio Samsung che ho in firma?
Ti chiedo questo perchè non vorrei trovarmi ad avere un monitor in generale inferiore a livello prestazionale rispetto a quello che ho già.

Fammi sapere, grazie
Assolutamente no, il monitor in questione avendo 120hz è di molto superiore al tuo, lo vedi ad occhio già dal desktop appena lo accenderai
Old 02-02-2010, 10:58   #40
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Sono queste le frasi che mi smontano e mi fanno desistere dall'acquisto del Monitor 2233rz e degli occhialini.
Francamente non mi va di spendere anche una barca di soldi per fare un upgrade del PC, però giustamente come dici tu skizzetto, non vorrei nemmeno trovarmi ad avere una figata del genere per poi giocare con una moviola.

Amen.
Purtroppo devi mettere in preventivo tutto quando una nuova tecnologia fà capolino...e sull'informatica niente rimane saldo per lungo tempo..cioè non è che non ci puoi giocare anzi, ma sappi che devi mettere in conto anche questo eventuale fattore...insomma se uno dei tuoi giochi preferiti è crysis allora te lo dico anch'io...in quanto dovresti tenerla troppo bassa per esaltarti al 3d. va beh crysis è crysis e quindi è un discorso posto all'estremo, però se hai qualche gioco cui puoi fare dei bench..guarda quanti frame ti fà messo tutto a palla con filtri etc etc, poi comincia a togliere le ombre e eventualmente il blur rifai il bench e poi dividi a metà e il risultato sarà + o - quello se giochi col 3d.

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Bonus Elettrodomestici, sospese le doman...
AI pronta a cambiare il volto delle banc...
Intel MacBook Air, e altri due prodotti ...
Non funziona più l'attivazione te...
SteamOS, Arch, Mint e Bazzite: le distro...
Come riscaldare casa senza spendere una ...
BYD esagera: priorità alla guida ...
Monitor Acer ProDesigner PE320QX: il 6K ...
Il Blu-ray compie 20 anni: è anco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP