|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Poi chiaro, se uno usa il cell per chiamare e per navigare è meglio l'iphone, non c'è dubbio, ma se uno fa della sicurezza dei dati e della gestione della posta il suo obiettivo, non c'è altro telefono se non uno che si poggia sulla piattaforma della RIM. La gente sempre più sta utilizzando il telefono anche per operazioni delicate come entrare in banca o effettuare transazioni in generale senza rendersi conto che i propri dispositivi sono assolutamente vulnerabili in rete. Col BB non si rischiano questi problemi, chissà come mai il governo americano, la CIA, l'FBI e in genere tutte le associazioni governative utilizzano BB e non iphone ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bb e push mail
Non so quanti sono spesso all'estero ma che io sappia BB è l'unico che permette di avere dai gestori un pacchetto dati utilizzabile ovunque nel mondo a prezzo ragionevole con il servizio push. Puoi accendere il telefono sceso dall'aereo e avere tutto in pochi secondi senza patema di quanto spendi. Irrinunciabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Io ho lo Storm...
Io ho lo Storm...
In assoluto uno dei peggiori telefoni che ho mai avuto. Mancanza di "ergonomia" totale il suo principale difetto, per scrivere un messaggio servono 20 minuti! La vibrazione è impercepibile, e se si setta vibrazione e suoneria assieme prima vibra, poi suona, poi vibra, poi suona....dopo due squilli in questo modo è già finito il vostro tempo per rispondere. La batteria dura un giorno (ma usandolo poco), e se si vuole duri un pochino di più bisogna settarlo in modo che è impossibile capire se è acceso o spento. Il microfono è in una posizione in cui ,tipicamente, uno appoggia il pollice per tenere in mano il telefono. Oltre a questo è lentissimo (per le mie abitudini almeno) a passare da una applicazione all' altra, o magari anche solo perchè si riorienti da lettura verticale a orizzontale , a volte passano diversi secondi, e vi garantisco che quando si va di fretta è snervante. Poi ha anche qualche punto a favore, ma dopo tutto questo passa la voglia... Non so se lo storm 2 risolve davvero questi problemi, ma a migliorare il primo storm bastava davvero poco!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.