|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tra l'altro HWupgrade è una delle risorse maggiori in Italia per la risoluzione di problemi, ed è tutto gratuito. Anch'io quando posso cerco di dare una mano, però più che una mezz'ora al giorno non posso starci. Spesso ho lavorato gratis, perché era una passione e basta. Ma quando cominciano ad arrivare le necessità personali, la voglia di avere un minimo di indipendenza, volenti o nolenti bisogna cominciare a fare i conti con la moneta. Senza (s)cadere nel venale, ovviamente. ps: Buone Feste |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ps: contraccambio gli auguri di buone feste
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
per non ricorrere mai per problemi software ad un tecnico a pagamento è necessario imparare a fare 2 sole cose: backup image e restore (es. con macrium reflect, xml drive image, acronis true image,..)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.