|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Ci sono diverse discussioni in giro anche in questo forum su Fastweb e le sue infinite limitazioni, prova a fare una ricerca...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() Cmq mi sono fatto attivare l'offerta Joy che costa 29 euri al mese... e mi hanno dato la famosa chiavetta usb quella con lo slot sim, mi hanno dato anche una usim da usare con la chiavetta per avere 10 ore gratis ogni mese di navigazione via umts... ti/vi chiedo un pò di cose se le sapete: - La usim ovviamente ha associato un numero, logicamente la posso usare normalmente sul mio nokia 5800? - Posso usufruire delle 10 ore mensili di navigazione umts anche usando la sim nel 5800 o sono costretto a usare la chiavetta usb che mi han dato loro con lo slot? - Dove trovo il piano tariffario di questa usim? - L'omino del centro fastweb mi ha detto che il primo mese ci sono gratis 200 ore..., domani sarà il 29 gennaio, il primo mese dunque mi scadrà il 31 gennaio fra 2 giorni oppure è un mese solare che scade il 28 febbraio? Sono tutte cose che mi sono venute in mente una volta a casa ovviamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Grazie mille delle informazioni
![]() ![]() E allo stesso modo, posso usare una sim della Tre nella chiavetta Hauwei giusto? per usarla via hdspa |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Non credo che sia sim-lock quindi, a rigor di logica, dovrebbe funzionare.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Una domanda... oggi è passato il tecnico telecozz a fare l'allacciamento e dice che chiamerà fra qualche giorno il tecnico fastweb per installare la rete domestica... ma anche se si è in ULL bisogna fare prima l'allacciamento con il tecnico telecozz?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.