Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2009, 14:19   #21
Fastidio86
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Imperia
allora, come sai e come ti ho detto, senza diventare troppo pressante sono nel bel mezzo di un trasloco per la convivenza.

Il pacco l'ho spedito il 16, per ovvi motivi come già detto non ho avuto assolutamente tempo per fornire il codice del tracking.

Dovresti stare più tranquillo, ciao.

(hai pm con il codice per il track)
Old 21-12-2009, 14:47   #22
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fastidio86 Guarda i messaggi
allora, come sai e come ti ho detto, senza diventare troppo pressante sono nel bel mezzo di un trasloco per la convivenza.

Il pacco l'ho spedito il 16, per ovvi motivi come già detto non ho avuto assolutamente tempo per fornire il codice del tracking.

Dovresti stare più tranquillo, ciao.

(hai pm con il codice per il track)
guarda, penso di essere stato molto (forse anche troppo ) tranquillo e molto educato sia via PM, negli SMS e nelle telefonate (2 su 20 tentativi di chiamarti che ho fatto ).
quello di spedire il codice di tracciatura del pacco è la cosa primaria da fare in una trattativa, dire che in 5 giorni non hai avuto il tempo per mandarmi il codice è una cosa ridicola.
ma vedendo il codice di spedizione capisco il perchè, infatti hai spedito in J3 NON assicurato e non in postacelere 1 assicurato come avevamo concordato (e per il quale ho pagato). quindi anche in questo sei stato scorretto, visto che pochi minuti fa per telefono mi hai detto che avevi spedito con pacco assicurato

ripeto, non ho mai pensato che tu fossi un truffatore. ma per me la serietà e la correttezza valgono più dei 3-4€ che hai risparmiato con quella spedizione

spero solo che non ci siano problemi con la consegna del pacco
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 15:26   #23
Fastidio86
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
guarda, penso di essere stato molto (forse anche troppo ) tranquillo e molto educato sia via PM, negli SMS e nelle telefonate (2 su 20 tentativi di chiamarti che ho fatto ).
quello di spedire il codice di tracciatura del pacco è la cosa primaria da fare in una trattativa, dire che in 5 giorni non hai avuto il tempo per mandarmi il codice è una cosa ridicola.
ma vedendo il codice di spedizione capisco il perchè, infatti hai spedito in J3 NON assicurato e non in postacelere 1 assicurato come avevamo concordato (e per il quale ho pagato). quindi anche in questo sei stato scorretto, visto che pochi minuti fa per telefono mi hai detto che avevi spedito con pacco assicurato

ripeto, non ho mai pensato che tu fossi un truffatore. ma per me la serietà e la correttezza valgono più dei 3-4€ che hai risparmiato con quella spedizione

spero solo che non ci siano problemi con la consegna del pacco
carissimo.

Potrà essere ridicolo quanto ti pare, non ho avuto assolutamente tempo ne di connettermi ne di tornare a casa dove avevo il codice per il track.

Che poi ti può sembrare "ridicolo" a me non interessa.

Come ti ho detto per telefono in postacelere 1 non era possibile spedirlo.

Lasciami un pm con il tuo numero di postepay e intestatario così ti rendo i 2 euro.

Saluti.
Old 21-12-2009, 15:40   #24
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Quote:
carissimo.

Potrà essere ridicolo quanto ti pare, non ho avuto assolutamente tempo ne di connettermi ne di tornare a casa dove avevo il codice per il track.

Che poi ti può sembrare "ridicolo" a me non interessa.

Come ti ho detto per telefono in postacelere 1 non era possibile spedirlo.

Lasciami un pm con il tuo numero di postepay e intestatario così ti rendo i 2 euro.

Saluti.
ti ho chiamato al cellulare almeno 20 volte, ma sicuramente non avrai avuto neanche il tempo di rispondere.
inoltre, ho provato a chiamare solo 2 volte a casa tua (le uniche 2 volte che sono riuscito a parlare con te) e guarda caso ti ho sempre trovato. sarò stato fortunato

la prossima volta evita di prendere in giro le persone, dicendo di aver spedito in assicurato (come avevamo concordato).
e cerca di essere più serio nelle tue trattative. potevi dire tranquillamente che 85€ erano pochi, ti avrei fatto la ricarica da 90€ senza problemi

i 2€ puoi anche tenerli . riesco ad arrivare lo stesso a fine mese

ripeto, spero solo che non ci siano problemi con la spedizione considerato che non è assicurata
Old 21-12-2009, 16:01   #25
Fastidio86
Utente sospeso

Quote:
ti ho chiamato al cellulare almeno 20 volte, ma sicuramente non avrai avuto neanche il tempo di rispondere.
inoltre, ho provato a chiamare solo 2 volte a casa tua (le uniche 2 volte che sono riuscito a parlare con te) e guarda caso ti ho sempre trovato. sarò stato fortunato

la prossima volta evita di prendere in giro le persone, dicendo di aver spedito in assicurato (come avevamo concordato).
e cerca di essere più serio nelle tue trattative. potevi dire tranquillamente che 85€ erano pochi, ti avrei fatto la ricarica da 90€ senza problemi

i 2€ puoi anche tenerli . riesco ad arrivare lo stesso a fine mese

ripeto, spero solo che non ci siano problemi con la spedizione considerato che non è assicurata
ebbene si, sei stato fortunato
e non stò scherzando!

onestamente mi sono accorto ora quando me lo hai fatto notare tu che non era assicurato.

Ti ripeto lasciami il numero postepay e ti rendo i 2 euro di differenza non c'è nessun problema.

Devi capire che ho due numeri di cell, due case 3-4 giacche il codice del tracking era a casa dei miei in una giacca.

Io quando passavo per casa dei miei non ci pensavo neanche al codice per il tracking, come ti ho detto e ripetuto ero e sono ancora adesso stra indaffarato in sti giorni.

Ti chiedo scusa per averti fatto aspettare per il codice del tracking
ma come hai visto anche tu, i pacchi (il tuo e quello dell'altro utente) li ho spediti insieme, lo stesso giorno che ho ricevuto il tuo pagamento ovvero il 16.

Ora non mi sembra il caso di continuare la discussione qua, se mi vuoi dire qualcosa parliamone pure in pm io ora devo scappare comunque.

Ciao
Old 21-12-2009, 16:06   #26
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Quote:
ebbene si, sei stato fortunato
e non stò scherzando!

onestamente mi sono accorto ora quando me lo hai fatto notare tu che non era assicurato.

Ti ripeto lasciami il numero postepay e ti rendo i 2 euro di differenza non c'è nessun problema.

Devi capire che ho due numeri di cell, due case 3-4 giacche il codice del tracking era a casa dei miei in una giacca.

Io quando passavo per casa dei miei non ci pensavo neanche al codice per il tracking, come ti ho detto e ripetuto ero e sono ancora adesso stra indaffarato in sti giorni.

Ti chiedo scusa per averti fatto aspettare per il codice del tracking
ma come hai visto anche tu, i pacchi (il tuo e quello dell'altro utente) li ho spediti insieme, lo stesso giorno che ho ricevuto il tuo pagamento ovvero il 16.

Ora non mi sembra il caso di continuare la discussione qua, se mi vuoi dire qualcosa parliamone pure in pm io ora devo scappare comunque.

Ciao
tranquillo, non fa niente per i 2€.
voglio solo le cuffie

aspetto la consegna (forse oggi )
ciao
Old 24-12-2009, 13:13   #27
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Cuffie arrivate. Stato perfetto, come da descrizione

Però manca la fattura, ti mando via PM l'indirizzo mail dove puoi spedirla
Old 28-12-2009, 12:33   #28
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Sono ancora in attesa della fattura delle cuffie.
e poi mi si dice che dovrei stare più tranquillo
Old 02-01-2010, 00:24   #29
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Sono ancora in attesa della fattura delle cuffie.
e poi mi si dice che dovrei stare più tranquillo

arrivata la fattura ?
Old 02-01-2010, 01:04   #30
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Grazie x l'intervento Ceres.

Ancora niente fattura.
Old 02-01-2010, 21:25   #31
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

non si collega dal 24 suppongo sia ancora in ferie, appena si collega al forum spero possa portare a termine definitivamente la trattativa.
Old 02-01-2010, 21:56   #32
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

lo spero anche io.

anche se ho mandato già 2-3 sms

non mi resta che aspettare
Old 05-01-2010, 15:46   #33
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Aspetto ancora
nonostante Fastidio si sia collegato stamattina
Old 16-01-2010, 13:01   #34
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Ancora niente fattura
Old 16-01-2010, 14:51   #35
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

in venditore viene sospeso fino a conclusione di questa vicenda, che si è allungata oltre i limiti accettabili.

Luka83 appena ricevi la fattura avvisami.
Old 16-01-2010, 15:45   #36
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
in venditore viene sospeso fino a conclusione di questa vicenda, che si è allungata oltre i limiti accettabili.

Luka83 appena ricevi la fattura avvisami.

ok, grazie Ceres. appena ho la fattura (se mai l'avrò) ti contatto
Old 29-08-2010, 18:45   #37
lorenzosbt

ciao

interessato alle cuffie ti ho mandato un mex privato contattami prima possibile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian