|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Imperia
|
allora, come sai e come ti ho detto, senza diventare troppo pressante sono nel bel mezzo di un trasloco per la convivenza.
Il pacco l'ho spedito il 16, per ovvi motivi come già detto non ho avuto assolutamente tempo per fornire il codice del tracking. Dovresti stare più tranquillo, ciao. (hai pm con il codice per il track)
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
quello di spedire il codice di tracciatura del pacco è la cosa primaria da fare in una trattativa, dire che in 5 giorni non hai avuto il tempo per mandarmi il codice è una cosa ridicola. ma vedendo il codice di spedizione capisco il perchè, infatti hai spedito in J3 NON assicurato e non in postacelere 1 assicurato come avevamo concordato (e per il quale ho pagato). quindi anche in questo sei stato scorretto, visto che pochi minuti fa per telefono mi hai detto che avevi spedito con pacco assicurato ripeto, non ho mai pensato che tu fossi un truffatore. ma per me la serietà e la correttezza valgono più dei 3-4€ che hai risparmiato con quella spedizione spero solo che non ci siano problemi con la consegna del pacco |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Potrà essere ridicolo quanto ti pare, non ho avuto assolutamente tempo ne di connettermi ne di tornare a casa dove avevo il codice per il track. Che poi ti può sembrare "ridicolo" a me non interessa. Come ti ho detto per telefono in postacelere 1 non era possibile spedirlo. Lasciami un pm con il tuo numero di postepay e intestatario così ti rendo i 2 euro. Saluti.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre, ho provato a chiamare solo 2 volte a casa tua (le uniche 2 volte che sono riuscito a parlare con te) e guarda caso ti ho sempre trovato. sarò stato fortunato la prossima volta evita di prendere in giro le persone, dicendo di aver spedito in assicurato (come avevamo concordato). e cerca di essere più serio nelle tue trattative. potevi dire tranquillamente che 85€ erano pochi, ti avrei fatto la ricarica da 90€ senza problemi i 2€ puoi anche tenerli ripeto, spero solo che non ci siano problemi con la spedizione considerato che non è assicurata |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
e non stò scherzando! onestamente mi sono accorto ora quando me lo hai fatto notare tu che non era assicurato. Ti ripeto lasciami il numero postepay e ti rendo i 2 euro di differenza non c'è nessun problema. Devi capire che ho due numeri di cell, due case 3-4 giacche il codice del tracking era a casa dei miei in una giacca. Io quando passavo per casa dei miei non ci pensavo neanche al codice per il tracking, come ti ho detto e ripetuto ero e sono ancora adesso stra indaffarato in sti giorni. Ti chiedo scusa per averti fatto aspettare per il codice del tracking ma come hai visto anche tu, i pacchi (il tuo e quello dell'altro utente) li ho spediti insieme, lo stesso giorno che ho ricevuto il tuo pagamento ovvero il 16. Ora non mi sembra il caso di continuare la discussione qua, se mi vuoi dire qualcosa parliamone pure in pm io ora devo scappare comunque. Ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio solo le cuffie aspetto la consegna (forse oggi ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Cuffie arrivate. Stato perfetto, come da descrizione
Però manca la fattura, ti mando via PM l'indirizzo mail dove puoi spedirla |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sono ancora in attesa della fattura delle cuffie.
e poi mi si dice che dovrei stare più tranquillo
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
arrivata la fattura ?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Grazie x l'intervento Ceres.
Ancora niente fattura. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
non si collega dal 24 suppongo sia ancora in ferie, appena si collega al forum spero possa portare a termine definitivamente la trattativa.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
lo spero anche io.
anche se ho mandato già 2-3 sms non mi resta che aspettare |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Aspetto ancora
nonostante Fastidio si sia collegato stamattina |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ancora niente fattura
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
in venditore viene sospeso fino a conclusione di questa vicenda, che si è allungata oltre i limiti accettabili.
Luka83 appena ricevi la fattura avvisami.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
ciao
interessato alle cuffie ti ho mandato un mex privato contattami prima possibile
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.