|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Imperia
|
[IM+Sped] Sennheiser pc350, Logitech G5
Come da titolo vendo le Sennheiser pc350 OTTIME 1 mese di vita ancora in rodaggio e mouse logitech G5 preso insieme alle cuffie.
Garanzia inclusa da un noto negozio online. Che dire... le cuffie sono spettacolari, sia in ambito gaming che in dvd o mp3, io le ho abbinate a una x-fi titanium e sono veramente un altro mondo in confronto anche solo alle pc161 o le razer barracuda.Sono molto comode e leggere. Per quanto riguarda il G5 lo reputo il miglior mouse insieme all'msi. Qui sotto le cuffie: ![]() mouse: ![]() il prezzo delle cuffie è 80 euro il mouse è venduto. spese spedizione escluse in j+3. Code veloci per cortesia e dò precedenza a scambio a mano o in blocco.
Ho avuto ottimi affari con: Lucky77savona,epikiss,cosisal,soprandi,W4lt0rD,CLAUDIO ER MEJO,Pippox,Jackari,maxmix65,Dj Huzi,gauss... Ultima modifica di Fastidio86 : 14-12-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Mi interessa il mouse
Se tutto ok è mio
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
si il mouse è tutto ok, manda un pm con i dati se vuoi concludere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda logitech
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fastidio se non hai avuto notizie dall'altro utente me lo prendo io volentieri il mouse,fammi sapere tu
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
non ho più avuto notizie ora ti mando un pm
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
G5
verifica il pm perchè ti ho mandato i dati quasi subito
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto al pm e va bene così però per le prossime volte tieni a mente quello che ti ho scritto ne va della tua correttezza e serietà
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
c'è ancora il mouse?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
il mouse è venduto
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
cuffie limate a 80
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda.
75€ spedite? scambi con qualcosa che vendo in firma? pagamento con bonifico va bene? Ultima modifica di Luka83 : 14-12-2009 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ricevuti dati per il pagamento ed inviati quelli per la spedizione
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ricarica eseguita.
quando spedisci mandami il codice del postacelere 1 assicurato grazie ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sono 2 giorni che aspetto il numero di spedizione.
ho provato a contattare più volte l'utente via cellulare, via sms e via pvt senza ricevere alcuna risposta. oggi verso le 15.00 ho chiamato al numero fisso (una cosa che odio fare) che mi aveva lasciato e mi ha detto che aveva spedito e mi avrebbe mandato subito il numero di spedizione. il pacco sarebbe dovuto arrivare oggi considerando che dovrebbe essere stato spedito con postacelere 1 plus assicurato. sono rimasto il pomeriggio bloccato a casa perchè nei prossimi giorni forse sarò fuori e quindi questo era l'unico giorno utile per ritirare il pacco, prima di natale. Onestamente questa situazione comincia a seccarmi molto Quindi, sollecito nuovamente Fastidio86 a mandarmi questo benedetto tracking. Grazie Ultima modifica di Luka83 : 18-12-2009 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sono ancora in attesa del numero di tracking, mi dispiace per fastidio ma segnalo la cosa ai moderatori
adesso ha spento anche il cellulare |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Fastidio86 sei pregato di far pervenire al prossimo login quanto richiesto dall'acquirente
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ancora nessun codice di spedizione e nessuna prova che il pacco sia stato effettivamente spedito.
inoltre sono stato contattato anche dall'utente Dualpi (che ha preso il mouse) ed è nella mia stessa condizione. ho provato più volte a mettermi in contatto con Fastidio (telefonate, SMS e PM) senza mai riuscirci, il telefono squilla ma non risponde. sono sicuro che non sia un truffatore, anche perchè mi ha lasciato il suo numero di telefono fisso. Io attendo fino a tutto Lunedì 21, in caso di non risposta dell'utente, mi rivolgerò alle autorità competenti e credo che l'altro utente farà la stessa cosa. spero di non arrivare a tanto.... ho più volte rappresentato a Fastidio l'urgenza di ricevere il pacco prima di Natale, ed onestamente questa mancanza di serietà mi ha già stancato. considerato che prima del pagamento rispondeva senza problemi al cellulare, una volta ricevuta la ricarica è sparito. Ripeto, io attendo fino a domani. Di pazienza ne ho avuta anche troppa, visto che secondo me non si gioca con i soldi e il tempo delle altre persone Ultima modifica di Luka83 : 21-12-2009 alle 08:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.