|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Per me è il peggiore degli arroganti. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
O dai almeno quattro capocciate al muro o ti metto in Ignore List. No, davvero... passi per aver frequentato l'Actor's Studio e di conseguenza essere stato considerato un possibile grande attore della fine dello scorso millennio, anche se poi probabilmente era sempre stato distratto durante le lezioni visto che non è riuscito a farsi apprezzare né da colleghi, né da registi né dal pubblico... ma dire che non è di famiglia ricca e perciò con i soli ventitremila euri lordi al mese (più benefit) da parlamentare non ce la fa è uno schiaffo al 95 % degli italiani. Signori! A volte di qualcuno si dice che sarebbe più utile a zappare la terra. Per me un individuo simile non sarebbe utile alla terra neanche con una zappa in mano: l'unica sua utilità sarebbe come parte del compost... VAFFANCULO BARBARESCHI. Se in quanto detto sopra non ravvisate una doverosa e comprensibile indignazione di un cittadino che fa parte del 95% di cui sopra potete anche bannarmi, ma come si dice a Roma Quanno ce vo' ce vo'...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
senza voler giustificare in alcun modo Barbareschi, ma queste cose stanno da entrambi i lati. E' troppo comodo criticare a senso unico.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
BRUNETTA LO SA CHE L'ON LUCA BARBARESCHI PRENDE 23MILA EURO IL MESE E PRESENZIA SOLO AL 47% DELLE SEDUTE?
chi glielo fa fare quando i boss dell'altro schieramento viaggino beatamente sul 30% e il 40% di presenze, e senza nemmeno l'alibi del terzo ( nè del 2° , a dire il vero ) lavoro a franceschini /40% ) o a d'alema ( 30%) glielo hanno chiesto che c'avevano da fare per non stare in parlamento?
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
link. Che non sia Lurido. fg |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non sono solo le categorie di ciottadini che stanno un pò più a sx. fg |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
sarebbe Lurido? cmq link al sito della camera, penso affidabile http://nuovo.camera.it/view/doc_view....camera.it/357
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Sarà, ma credo che quest'attore (bravo come pochi a interpretare una verruca) sia stato il primo a tentare di giustificare il suo assenteismo con la necessità di svolgere altri lavori perché il rimborso come parlamentare sarebbe misero...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... Ultima modifica di Fratello Cadfael : 01-11-2009 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma vi rendete conto in che Stato pulcioso ci troviamo? Abbiamo la fortuna di avere una personalità di eccellenza come Barbareschi a reggere i destini della nazione e lo paghiamo con questi quattro spiccioli? Con questo stipendio da morti di fame di appena 23K euro al mese?
Una domanda più intelligente da parte del giornalista potrebbe essere: "Onorevole Barbareschi, quale compenso riterrebbe adeguato affinchè il Parlamento possa usufruire dei Suoi servigi a tempo pieno?" D'altra parte, se lavorasse esclusivamente per la politica, ne deriverebbe un danno incommensurabile per il cinema ed il teatro contemporanei. Che dilemma! È il guaio di avere tutta la genialità dei nostri tempi racchiusa in una sola persona. Credo che la cosa migliore sia affidarsi al suo giudizio e lasciare che stabilisca da solo come ripartire al meglio il suo tempo ed il suo talento. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Barbareschi recita sempre il personaggio dell'antipatico. Questa, signori, è una grande interpretazione di una figura di merda.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a 23.000 euro al mese sapessi quanto gliene puo' fregare...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Direi che più che altro è la figura di merda che interpreta Barbareschi.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Eh, lo so caro mio... ma voglio evitare una sospensione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.