|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
ieri ho rimesso in moto il 1200 ma l'hard disk da 80mb non e' partito...
mi sono consolato con una bella partita a kick off
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ragazzi......che bel sistem che ha il mio vecchio Amy....ehhh....vabè....
Domandona.....mi aiutereste a scegliere una nuova workstation? Accetto consigli!! Purtroppo la mole di lavoro me lo impone!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
beh inizia col guardarti "lo Schiacciasassi" di Geng@, cioè che tra poco comprerà Geng@.....(vedi post di qualche gg fa qui in CG)
poi facci sapere! ciao GreG
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
OKKIO!! xchè se in amministrazione mi danno l'OK, il mio schiacciasassi vi passerà sopra a tutti quanti
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
L'idea di base, è quella di prendere un dual Pentium 4 Xeon 1,7Gh
...Come scheda grafica....non so....già possiedo una Gloria-III.... Qualcuno mi ha fatto notare le Fire-Gl 3 e 4....ma so proprio poco su di loro....sono stato anche sul sito della concordia graphics...ma di prezzi...nisba!! non ho intenzione di superare i €4500.....anzi...4000 è meglio! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Gloria III... sbaaavo Io per l'up non supero i 1100 eurok... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' qualche athlon o giù di li?? Considera comunque che non ho detto pentium4 ma pentium4 Xeon.....2Mb di cache.... Questi mp sarebbero più potenti??? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I processori MP sono degli athlon fatti apposta per girare in multiproc, di per se anche gli altri athlon possono andare in mp, addirittura i duron possono farlo... pero' pare che spacchino abbastanza, in single sono piu' potenti degli athlon xp, solo che non sono ancora abbastanza veloci, ma penso che ci sia una sezione ben piu' capace di rispondere a questo genere di discorsi.
Per quanto riguarda il rendering, penso che un doppio athlonXP 2000+ sia in grado di dare chilometri di biada agli MP, ma sono solo supposizioni. adesso guardo cosa dice tom
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ahime', poveri noi, (leggete il post sigh se volete...) non ho trovato niente su MP vs XP normale... peccato, pero' se costa di piu' probabilmente va meglio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.