Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2009, 15:44   #21
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
pare che un codice dell'Antitrust americana (God bless America)vieti di fornire gratis funzionalità non presenti in un prodotto quando viene aperta la scatola.
Il povero Steve sarà costretto, suo malgrado, a chiedere 49.99 USD per liberare l'ostag ..ehm la funzione.
:-D
GianL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 15:46   #22
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da krissparker Guarda i messaggi
Sinceramente della mancanza della radio fm stile mi ascoltolapartitaladomenicapomeriggio personalmente non ne sento la mancanza. cmq in molti posti della mia città sono presenti hotspot quindi, riesco ad usare le varie applicazioni rilasciate dalle radio nazionali ( dj, 105, 101, monecarlo ) quindi la lacuna è risibile....
Secondo me una grossa lacuna invece, è l'impossibilità di ascoltare le radio tematiche presenti in iTunes ... quelle si che sono stazioni ascoltabili, senza pubblicità e senza parlato... degustibus ovviamente
Ci sono svariate applicazioni che permettono di ascoltare la radio in streaming sullo store anche se la migliore rimane Wunder Radio che ha un database composto da circa 30.000 stazioni radio, comprese le italiane Rai 1,2,3.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 16:19   #23
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sinceramente della mancanza della radio fm stile mi ascoltolapartitaladomenicapomeriggio personalmente non ne sento la mancanza. cmq in molti posti della mia città sono presenti hotspot quindi, riesco ad usare le varie applicazioni rilasciate dalle radio nazionali ( dj, 105, 101, monecarlo ) quindi la lacuna è risibile....
Secondo me una grossa lacuna invece, è l'impossibilità di ascoltare le radio tematiche presenti in iTunes ... quelle si che sono stazioni ascoltabili, senza pubblicità e senza parlato... degustibus ovviamente
Guarda io ho mollato l'ipod touch perché nelle 4 ore di treno che faccio al giorno voglio sentirmi oltre ai miei mp3 anche le mie radio preferite con notiziari, spazi comici ecc, quindi sono passato a nokia.
Certo che sapere che c'è una radio anche in quell'aggeggio e che non me la facevano usare mi fa girare le balle in una maniera incredibile.
Comunque tipica strategia apple che rilascia un prodotto iper castrato e poi pian piano sblocca qualcosa così i polli credono di avere un gioiello al quale a ogni release del firmware vengono aggiunte utili funzionalità(che sono presenti di base sui prodotti concorrenti, ma si sa, la mela fa "fescion").
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 16:26   #24
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
hanno fatto un errore madornale con questo gesto

aspettavano natale
facevano uscire l'iphone 3GSR
con radio, aumentavano di 10 mhz la cpu, giustificando che dovevano usare cpu overclockate per far fungere la radio, e viceversa hanno dovuto overclockare la cpu per far fungere la radio...

bastava dire
il NUOVO iphone 3gsr MOLTO PIU' VELOCE, CON RADIO FM
e sono sicuro che avrebbero venduto qualche altro migliaia di iphone 3gsr in pochi giorni, e tanti avrebbero venduto il 3gs per comprare il 3gsr...

hanno fatto un grosso errore di marketing... cosi' al massimo possono chiedere qualcosa per l'applicazione...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 16:53   #25
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
hanno fatto un errore madornale con questo gesto

aspettavano natale
facevano uscire l'iphone 3GSR
con radio, aumentavano di 10 mhz la cpu, giustificando che dovevano usare cpu overclockate per far fungere la radio, e viceversa hanno dovuto overclockare la cpu per far fungere la radio...

bastava dire
il NUOVO iphone 3gsr MOLTO PIU' VELOCE, CON RADIO FM
e sono sicuro che avrebbero venduto qualche altro migliaia di iphone 3gsr in pochi giorni, e tanti avrebbero venduto il 3gs per comprare il 3gsr...

hanno fatto un grosso errore di marketing... cosi' al massimo possono chiedere qualcosa per l'applicazione...
Faranno uscire la versione 4 del firmware
a 8€ ovviamente
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 17:00   #26
OpenYourMind
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Errore di marketing? Se l'hanno fatto è solo perchè hanno già pronta l'arma segreta di natale
Sarà sicuramente una cagata superinutile, a tal punto che richiamerà uno spropositato numero di persone che ci butteranno lo stipendio
OpenYourMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 17:14   #27
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Se ascolti la radio dal Web occupi la banda (in Italia non è che ci siano chissà quanti hot-spot, quindi siamo costretti ad affidarci alle compagnie telefoniche per internet), se usi il sintonizzatore Fm integrato no... In uno smartphone di fascia alta deve esserci la radio, imho.

Ultima modifica di CUBIC84 : 14-10-2009 alle 17:16.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 17:22   #28
lorynz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da 1600mhz Guarda i messaggi
no uscira un nuovo modello con una nuova invenzione apple la radio fm e lo faranno pagare 700 euro,sempre peggio felicissimo di avere abbandonato apple sui telefoni.
detto da uno che fino 3 mesi fa aveva un iphone 3g
ti posso chiedere come mai hai cambiato idea e cosa usi adesso??
grazie
Old 14-10-2009, 17:35   #29
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Sicuramente sbloccheranno la funzione a giurno prossimo con il novo iPhone!!!
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 18:38   #30
lorynz
Senior Member

Avessi letto un commento intelligente in 3 pag di commenti... Tutti a sparare a zero.
lorynz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 18:42   #31
1600mhz
Senior Member

L'Avatar di 1600mhz

Iscritto dal: Aug 2006
@lorynz adesso uso un htc magic e un nokia5800 e mi trovo bene,ho cambiato idea per è un os chiuso non puoi farci nulla come per esempio cambiare rom o firmawere ma non solo e poi costa un botto.
1600mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 18:52   #32
lorynz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 1600mhz Guarda i messaggi
@lorynz adesso uso un htc magic e un nokia5800 e mi trovo bene,ho cambiato idea per è un os chiuso non puoi farci nulla come per esempio cambiare rom o firmawere ma non solo e poi costa un botto.
ok, grazie te lo chiedevo solo per curiosità e perché immaginavo che in qualche modo avessi un 5800. Ce l'ho anch'io ma devo dire che è stato il peggior acquisto che abbia mai fatto per un cell. Imho ovviamente.

Ultima modifica di lorynz : 14-10-2009 alle 18:54.
Old 14-10-2009, 19:08   #33
jo.li.
Senior Member

Ma che è successo qua ? È veramente diventato inutile leggere i commenti in queste discussioni, insulti, soliti luoghi comuni e flammate a gogo.

jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 19:09   #34
4rdO
Member

Quote:
no uscira un nuovo modello con una nuova invenzione apple la radio fm e lo faranno pagare 700 euro,sempre peggio felicissimo di avere abbandonato apple sui telefoni.
detto da uno che fino 3 mesi fa aveva un iphone 3g
Io sono la tua antitesi

C'ho sputato contro fino a 3 mesi fà poi mi sono convertito.

Lo hai venduto nel momento in cui la Apple ha sbloccato il GPS e si può in via "non ufficiale" usare il BT come un qualsiasi telefono.

Per me non hai fatto bene, ma tant'e' tra non molto anche la concorrenza si metterà alla pari, e pure le applicazioni saranno le stesse visto che ormai e' tutto standardizzato quindi non credo che ne soffrirai molto
4rdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 19:50   #35
Robbynet
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Come dice il mio Papi, milioni di persone mi votano! quindi anche se facessi cazzate?
Quindi a tutti quelli che denigrano e rosicano, VENDONO MILIONI su MILIONI di pezzi, ergo hanno ragione loro, qualsiasi cazzata, a vostro parere possono fare, HANNO RAGIONE LORO, rassegnatevi!!!
Robbynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 19:50   #36
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
La stessa csa è successa con il Nokia N800, c'era la radio integrata ma non il software, essendo Maemo opesource, un ragazzo ha scoperto la cosa e creato il software relativo e magia tutti avevano la radio FM..... con iPhone/iPod questi giochini si fanno più difficilmente.
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 20:33   #37
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
mi erano sfuggite quelle righe

ma xke se c'è nn lo usano? è uno spreco di hw...
Ma che dici. MacOSX Mobile SFRUTTA l'hardware come si deve.

Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Ma che è successo qua ? È veramente diventato inutile leggere i commenti in queste discussioni, insulti, soliti luoghi comuni e flammate a gogo.
Francamente non ho letto una stupidaggine. Il tono ironico, è innegabile, c'è, ma consenticelo. Qualcuno che ha gli occhi aperti ci sta ancora a sto mondo. Poi comunque non si sta offendendo nessuno, gli unici che se ne risentono sono i soliti iPhone addict che vanno evangelizzando il pianeta col simbolo della mela. A qualcuno iPhone fa cagare, guarda che è possibile eh.

Ultima modifica di mjordan : 14-10-2009 alle 20:36.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 20:45   #38
lorynz
Senior Member

Quello che non sopporto è che chi non ha l'iPhone per scelta si sente necessariamente migliore di chi lo ha acquistato. Dire "Qualcuno che ha gli occhi aperti ci sta ancora a sto mondo" è un chiaro segno di senso di superiorità velato.

Ultima modifica di lorynz : 14-10-2009 alle 21:23.
Old 14-10-2009, 21:03   #39
saltamine
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Da possessore di iPhone questa cosa mi fa incazzare parecchio... Cioè, implementano in hw una cosa che poi non usano per scelta pur di spingere sul traffico dati (in accordo con le compagnie telefoniche)?? Vergognoso.
saltamine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 21:09   #40
Robbynet
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da saltamine Guarda i messaggi
Da possessore di iPhone questa cosa mi fa incazzare parecchio... Cioè, implementano in hw una cosa che poi non usano per scelta pur di spingere sul traffico dati (in accordo con le compagnie telefoniche)?? Vergognoso.
Potresti spiegare meglio? il tuo pensiero!
Robbynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian