|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
pare che un codice dell'Antitrust americana (God bless America)vieti di fornire gratis funzionalità non presenti in un prodotto quando viene aperta la scatola.
Il povero Steve sarà costretto, suo malgrado, a chiedere 49.99 USD per liberare l'ostag ..ehm la funzione. :-D |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Certo che sapere che c'è una radio anche in quell'aggeggio e che non me la facevano usare mi fa girare le balle in una maniera incredibile. Comunque tipica strategia apple che rilascia un prodotto iper castrato e poi pian piano sblocca qualcosa così i polli credono di avere un gioiello al quale a ogni release del firmware vengono aggiunte utili funzionalità(che sono presenti di base sui prodotti concorrenti, ma si sa, la mela fa "fescion"). |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
hanno fatto un errore madornale con questo gesto
aspettavano natale facevano uscire l'iphone 3GSR con radio, aumentavano di 10 mhz la cpu, giustificando che dovevano usare cpu overclockate per far fungere la radio, e viceversa hanno dovuto overclockare la cpu per far fungere la radio... bastava dire il NUOVO iphone 3gsr MOLTO PIU' VELOCE, CON RADIO FM e sono sicuro che avrebbero venduto qualche altro migliaia di iphone 3gsr in pochi giorni, e tanti avrebbero venduto il 3gs per comprare il 3gsr... hanno fatto un grosso errore di marketing... cosi' al massimo possono chiedere qualcosa per l'applicazione...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a 8€ ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Errore di marketing? Se l'hanno fatto è solo perchè hanno già pronta l'arma segreta di natale
Sarà sicuramente una cagata superinutile, a tal punto che richiamerà uno spropositato numero di persone che ci butteranno lo stipendio |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ultima modifica di CUBIC84 : 14-10-2009 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sicuramente sbloccheranno la funzione a giurno prossimo con il novo iPhone!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Avessi letto un commento intelligente in 3 pag di commenti... Tutti a sparare a zero.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@lorynz adesso uso un htc magic e un nokia5800 e mi trovo bene,ho cambiato idea per è un os chiuso non puoi farci nulla come per esempio cambiare rom o firmawere ma non solo e poi costa un botto.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ok, grazie te lo chiedevo solo per curiosità e perché immaginavo che in qualche modo avessi un 5800. Ce l'ho anch'io ma devo dire che è stato il peggior acquisto che abbia mai fatto per un cell. Imho ovviamente.
Ho fatto affari con fabio80s, Ganondorf, zappetta e moscato, tutto ok Ultima modifica di lorynz : 14-10-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma che è successo qua ? È veramente diventato inutile leggere i commenti in queste discussioni, insulti, soliti luoghi comuni e flammate a gogo.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
![]() C'ho sputato contro fino a 3 mesi fà poi mi sono convertito. Lo hai venduto nel momento in cui la Apple ha sbloccato il GPS e si può in via "non ufficiale" usare il BT come un qualsiasi telefono. Per me non hai fatto bene, ma tant'e' tra non molto anche la concorrenza si metterà alla pari, e pure le applicazioni saranno le stesse visto che ormai e' tutto standardizzato quindi non credo che ne soffrirai molto |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come dice il mio Papi, milioni di persone mi votano! quindi anche se facessi cazzate?
Quindi a tutti quelli che denigrano e rosicano, VENDONO MILIONI su MILIONI di pezzi, ergo hanno ragione loro, qualsiasi cazzata, a vostro parere possono fare, HANNO RAGIONE LORO, rassegnatevi!!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
La stessa csa è successa con il Nokia N800, c'era la radio integrata ma non il software, essendo Maemo opesource, un ragazzo ha scoperto la cosa e creato il software relativo e magia tutti avevano la radio FM..... con iPhone/iPod questi giochini si fanno più difficilmente.
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di mjordan : 14-10-2009 alle 20:36. |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Quello che non sopporto è che chi non ha l'iPhone per scelta si sente necessariamente migliore di chi lo ha acquistato. Dire "Qualcuno che ha gli occhi aperti ci sta ancora a sto mondo" è un chiaro segno di senso di superiorità velato.
Ultima modifica di lorynz : 14-10-2009 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Da possessore di iPhone questa cosa mi fa incazzare parecchio... Cioè, implementano in hw una cosa che poi non usano per scelta pur di spingere sul traffico dati (in accordo con le compagnie telefoniche)?? Vergognoso.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Potresti spiegare meglio? il tuo pensiero!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.