Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-10-2009, 19:52   #21
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da sMooK Guarda i messaggi
Io ho letto di fretta, ma davvero vi interessa delle cagate che dice in giro una 17enne?

Saranno bambini loro ok, ma voi (voi incluso tu e la tua ragazza, ma stiamo parlando con te) che "cercate vendetta" vi valutate tanto meglio?

Se può darti soddisfazione vediti qualche puntata di gossip girl, lo standard mi sembra quello
Uno alla lunga potrà rompersi le palle o è vietato pure quello? Lasciatelo sfogare no?
3D Prophet III è offline  
Old 10-10-2009, 19:53   #22
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3566
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, non avrei mai immaginato di postare una cosa del genere ma diciamo che la mia ragazza ha un problema....
lei ha un fratello, che a sua volta ha una ragazza. Lei è il problema. E' una di quelle persone che, causa l'abbondanza di difetti personali (fisici e comportamentali) fa tutto pur di parlare male delle altre persone.
Lui invece è il classico scendiletto (Zerbino, pezza da piedi.... come volete chiamarlo): lei per lui è un DIO, se lei dice che una merda addosso gli sta bene, lui la indossa
da quan do stanno insieme il fratello della mia tipa ha cominciato a trattarla sempre peggio e per ovvie ragioni la causa è l'invidia (per cosa poi, non lo so! è pura cattiveria) della sua ragazza per la mia.
L'ultima goccia è stato scoprire che la ragazza del fratello racconta in girio di fare spesso sesso nel letto della mia, ogni volta che possono.... Oltre ovviamente a raccontare in giro BALLE disumane, CATTIVERIE assurde, e CAZZARACCI nostri.

io non so piu che fare. una persona di questo tipo andrebbe presa e riempita di botte ma data la tenera età (lei ha 17 anni) se lo facessi andrei in galera. vorrei consigliare qualcosa da fare alla mia ragazza, una bella ripicca per farle capire che non è la sfigata di cui la stronza in questione parla in giro. Ogni consiglio è ben accetto. Mi tremano le mani dal nervoso, è assurdo, una sensazione incredibile, incomprensibile se non la si vive.


Oddio ho sbagliato link e sono su girlpower?
Bastian UMTS è offline  
Old 10-10-2009, 19:56   #23
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2334
metti in giro la voce che tu scopavi con questa ragazza, tradendo la tua. aggiungi particolari particolarmente patetici, anzi se vuoi ti faccio lo storyboard

a seguito di una discussiona con lei, sfociata in una furiosa litigata, l'avete fatto con l'impeto della rabbia. nei mesi a seguire avete portato avanti una torbida storia di sesso all'oscuro dei fratelli. lei ha iniziato ad asfissiarti con le sue telefonate notturne, nelle quali lei non faceva altro che commiserarsi e piangere per le sventure della sua vita. tu hai voluto troncare, lei non ha digerito la faccenda e quindi ha iniziato a vendicarsi mettendo in giro dicerie sul vostro conto :sisi:


aggiungi variazioni e particolari :sisi:


edit: ah dimenticavo la parte migliore: quando lei cercherà di negare, ed è li che sta tutta la sfida.

dovrai cercare di convincere più gente possibile prima che lei possa aver modo di parlare. naturalmente dovrai convincere prima gli amici e compagni più fedeli, e poi tutti gli altri. secondo me dovresti cercare di coinvolgere la tua ragazza (vabbè, lei è ovvio che debba saperlo ) ed i vostri amici in comune, via passaparola. tu diffondi la voce in giro e fai in modo che lei ed sia l'ultima a saperlo. fingi un pentimento, chiedi scusa, chiedi scusa, chiedi scusa, improvvisa un periodo di "finta rotta" con la tua ragazza, fai in modo che la gente pensi veramente che tu stia male per qualcosa e che questo qualcosa sia il tuo rapporto con la tipa, catalizza i sentimenti della gente, cerca di costruire dettagli e di ripetere tutta la storia a ritroso per coprire eventuali buchi ed oplà
__________________
fufol2

Ultima modifica di ozeta : 10-10-2009 alle 20:06.
ozeta è offline  
Old 10-10-2009, 19:57   #24
Capirossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2972
Secchio d'acqua ghiacciata e risolvi.
Capirossi è offline  
Old 10-10-2009, 20:31   #25
KarinSama
Junior Member
 
L'Avatar di KarinSama
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
Messaggi: 24
da come la descrivi sembra peggio di *una certa persona che mi tocca sopportare durante le vacanze*, il che è praticamente impossibile
però sai com'è... gli incidenti succedono... magari uno cade dalle scale o scivola su una buccia di banana che *casualmente* si trovava nel centro della cucina.. cose così insomma
comunque basterà che pazientate un pochino, a quanto pare ci rimetterà qualcosa per colpa di altri "danneggiati"
__________________
KarinSama
KarinSama è offline  
Old 10-10-2009, 20:34   #26
KarinSama
Junior Member
 
L'Avatar di KarinSama
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
metti in giro la voce che tu scopavi con questa ragazza, tradendo la tua. aggiungi particolari particolarmente patetici, anzi se vuoi ti faccio lo storyboard

a seguito di una discussiona con lei, sfociata in una furiosa litigata, l'avete fatto con l'impeto della rabbia. nei mesi a seguire avete portato avanti una torbida storia di sesso all'oscuro dei fratelli. lei ha iniziato ad asfissiarti con le sue telefonate notturne, nelle quali lei non faceva altro che commiserarsi e piangere per le sventure della sua vita. tu hai voluto troncare, lei non ha digerito la faccenda e quindi ha iniziato a vendicarsi mettendo in giro dicerie sul vostro conto :sisi:


aggiungi variazioni e particolari :sisi:


edit: ah dimenticavo la parte migliore: quando lei cercherà di negare, ed è li che sta tutta la sfida.

dovrai cercare di convincere più gente possibile prima che lei possa aver modo di parlare. naturalmente dovrai convincere prima gli amici e compagni più fedeli, e poi tutti gli altri. secondo me dovresti cercare di coinvolgere la tua ragazza (vabbè, lei è ovvio che debba saperlo ) ed i vostri amici in comune, via passaparola. tu diffondi la voce in giro e fai in modo che lei ed sia l'ultima a saperlo. fingi un pentimento, chiedi scusa, chiedi scusa, chiedi scusa, improvvisa un periodo di "finta rotta" con la tua ragazza, fai in modo che la gente pensi veramente che tu stia male per qualcosa e che questo qualcosa sia il tuo rapporto con la tipa, catalizza i sentimenti della gente, cerca di costruire dettagli e di ripetere tutta la storia a ritroso per coprire eventuali buchi ed oplà
perfido...


mi piace questo piano
__________________
KarinSama
KarinSama è offline  
Old 10-10-2009, 20:41   #27
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
Prendi il consiglio poco sopra e seguilo,basta dire che lei ci ha provato con te,tu l'hai rifiutata perchè aveva appunto 17 oltre che eri fidanzato anni e lei sta rosicando.
Senza giri e dettagli che rischi solo di confonderti.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline  
Old 10-10-2009, 21:14   #28
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1266
Visto che scopano nel letto della tua ragazza falle mettere delle puntine...
drakend è offline  
Old 10-10-2009, 21:20   #29
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6517
No ma fammi capire una cosa, tu e la tua ragazza quanti anni avete?
La ragazza di tua fratello 17, questo si è capito, ma tuo fratello?

Scusa ma a 17 anni i ragazzi hanno i sassi al posto del cervello, questo è chiaro e risaputo, ma proprio per questa vanno sollevati da terra a suon di calci in culo.
Lo faccio io con mio fratello (che ha proprio 17 anni) e lo faccio pure con i suoi amici se mi capita di vederli fare cazzate, per loro è giusto e sacrosanto fare cazzate quanto è giusto e sacrosanto il mio 49,5 di piedi nel loro posteriore

Detto questo prendi la ragazzina in questione per le orecchie, portala davanti ai suoi genitori e chiedile di ripetere quello che va in giro a dire, vediamo se ha il coraggio di ammettere che fa sesso sul letto della tua ragazza... e se non lo ammette dillo tu e goditi il suo cambiare colore dalla vergogna stile "tordo di Fantozzi"
A 17 anni... ma a quell'età si va all'oratorio e si gioca con le bambole... ma per piacere dille di raccontare meno palle e darsi una scantata
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline  
Old 10-10-2009, 21:32   #30
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29240
Tu non far niente, la tua ragazza piuttosto dovrebbe convincere "amichevolmente" il fratello a non violare il suo letto... eccheschifo...
Dumah Brazorf è offline  
Old 10-10-2009, 21:36   #31
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Detto questo prendi la ragazzina in questione per le orecchie, portala davanti ai suoi genitori e chiedile di ripetere quello che va in giro a dire, vediamo se ha il coraggio di ammettere che fa sesso sul letto della tua ragazza... e se non lo ammette dillo tu e goditi il suo cambiare colore dalla vergogna stile "tordo di Fantozzi"
A 17 anni... ma a quell'età si va all'oratorio e si gioca con le bambole... ma per piacere dille di raccontare meno palle e darsi una scantata
la figlia di una mia amica a 15 anni si lamentava con la madre che il suo fidanzato era speedy gonzales... figurati se a 17 anni si imabarazzano a dire ai genitori che fanno sesso
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 10-10-2009, 22:48   #32
Schrodinger
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
L'ultima goccia è stato scoprire che la ragazza del fratello racconta in girio di fare spesso sesso nel letto della mia, ogni volta che possono.... Oltre ovviamente a raccontare in giro BALLE disumane, CATTIVERIE assurde, e CAZZARACCI nostri.
tanto per iniziare, comincerei a chiudere a chiave la mia stanza.
se i due vogliono scopare, possono farlo nei propri letti, non in quello dei fratelli o sorelle.
Schrodinger è offline  
Old 10-10-2009, 22:50   #33
Il Pupazzo Gnappo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Nord Italia
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Oddio ho sbagliato link e sono su girlpower?
non sparerei troppe sentenze su cosa è giusto scrivere in piazzetta
ricordati che sei sempre quello che ha affidato a questa sezione la scelta del nome del proprio figlio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063351
Il Pupazzo Gnappo è offline  
Old 10-10-2009, 23:05   #34
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Oddio ho sbagliato link e sono su girlpower?
Quote:
Originariamente inviato da Il Pupazzo Gnappo Guarda i messaggi
non sparerei troppe sentenze su cosa è giusto scrivere in piazzetta
ricordati che sei sempre quello che ha affidato a questa sezione la scelta del nome del proprio figlio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063351

Dai Bastian si fa per scherzare,ma stavolta hai esagerato.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline  
Old 10-10-2009, 23:10   #35
Angie_Ramone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
metti in giro la voce che tu scopavi con questa ragazza, tradendo la tua. aggiungi particolari particolarmente patetici, anzi se vuoi ti faccio lo storyboard

a seguito di una discussiona con lei, sfociata in una furiosa litigata, l'avete fatto con l'impeto della rabbia. nei mesi a seguire avete portato avanti una torbida storia di sesso all'oscuro dei fratelli. lei ha iniziato ad asfissiarti con le sue telefonate notturne, nelle quali lei non faceva altro che commiserarsi e piangere per le sventure della sua vita. tu hai voluto troncare, lei non ha digerito la faccenda e quindi ha iniziato a vendicarsi mettendo in giro dicerie sul vostro conto :sisi:


aggiungi variazioni e particolari :sisi:


edit: ah dimenticavo la parte migliore: quando lei cercherà di negare, ed è li che sta tutta la sfida.

dovrai cercare di convincere più gente possibile prima che lei possa aver modo di parlare. naturalmente dovrai convincere prima gli amici e compagni più fedeli, e poi tutti gli altri. secondo me dovresti cercare di coinvolgere la tua ragazza (vabbè, lei è ovvio che debba saperlo ) ed i vostri amici in comune, via passaparola. tu diffondi la voce in giro e fai in modo che lei ed sia l'ultima a saperlo. fingi un pentimento, chiedi scusa, chiedi scusa, chiedi scusa, improvvisa un periodo di "finta rotta" con la tua ragazza, fai in modo che la gente pensi veramente che tu stia male per qualcosa e che questo qualcosa sia il tuo rapporto con la tipa, catalizza i sentimenti della gente, cerca di costruire dettagli e di ripetere tutta la storia a ritroso per coprire eventuali buchi ed oplà
secondo me, hai visto troppo "Le iene" di Quentin Tarantino
http://www.youtube.com/watch?v=U-U0GykmzDk&hl=it
__________________
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same...
Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...*
Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale *
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline  
Old 11-10-2009, 00:22   #36
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
io ho 21 anni, la mia ragazza 17, ma al contrario della ragazza del fratello, di testa è molto ma molto più matura, tant'è che mi scaldo più io di lei quando viene "diffamata".... lei piu che altro si è incazzata per la faccenda del letto.
purtroppo si tratta di una camera condivisa, quindi niente porte chiuse, per le puntine ci avevo pensato, sarebbe troppo da bastardi
per ragioni logistiche non posso raccontare che la tizia ci aveva provato con me.

proverò ancora una volta a farli ragionare a parole, ma purtroppo 17 anni o no certe persone nascono crescono e ahimè muiono con questa brutta abitudine.
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline  
Old 11-10-2009, 00:50   #37
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6517
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
la figlia di una mia amica a 15 anni si lamentava con la madre che il suo fidanzato era speedy gonzales... figurati se a 17 anni si imabarazzano a dire ai genitori che fanno sesso
Io mi imbarazzerei anche adesso a 30 anni.
Se fossi un genitore (dio me ne scampi...) e avessi una figlia (dio me ne riscampi...) di 15 o 17 anni che mi viene a dire una cosa del genere non so bene come reagirei, di certo non bene però...
Diciamo solo che l'unica indecisione sarebbe se partire di mani o di calci in culo
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline  
Old 11-10-2009, 01:26   #38
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19605
falle una foto nuda e poi mandala in pvt a vari utenti del forum !



C;,a;,z;,aza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 11-10-2009, 08:33   #39
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
secondo me, hai visto troppo "Le iene" di Quentin Tarantino
http://www.youtube.com/watch?v=U-U0GykmzDk&hl=it
quasi
__________________
fufol2
ozeta è offline  
Old 11-10-2009, 09:03   #40
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
falle una foto nuda e poi mandala in pvt a vari utenti del forum !



C;,a;,z;,aza
Così avrà una decina di anni di guai giudiziari civili e penali: ottima idea!
drakend è offline  
 Discussione Chiusa


Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v